[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
No... perchè mi stanno sulle ***** quelli caxxeggiano continuamente :eusa_wall:
E lì sono i campioni in questo :5eek:

PS: guarda che io ho sia Sport che Calcio eh :D
infatti ho detto ad alcuni di voi...... pòi se pensi che facendo cosi sky diminuisce l'abbonamento a te auguri.... non è una onlus

flown23go ha scritto:
ma guarda non voglio neanche la replica di juveA - juveB xchè se no la composizione che c'era fino a ieri dei canali sport mi va benissimo tanto se non c'è niente da mostrare a cosa servono 1 2 3 extra?

Beh sabato comincia il Rugby Championship, c'è il Tennis e l'US PGA Tour di golf, non è che non ci sia nulla :D

Quel che mi fa ridere è Juve A - Juve B e Inter Milan dello scorso campionato quando potevano mostrare una partita di Premier League, anzichè tenere un canale dedicato al calcio trasmettere tutto il giorno repliche e rubriche inutili

flown23go ha scritto:
i tornei di golf sono tutto l'anno?
Si

flown23go ha scritto:
il rugby dura 6 ore una partita?
Ovviamente no, dura due ore circa però a febbraio e marzo c'è il Sei Nazioni con due partite live il sabato e una la domenica e studi pre e post partita...il sabato arriva alle 6 ore di dirette.
__
A livello personale penso sempre che una tv sportiva deve coprire i canali con più eventi in diretta possibili anche se si tratta di calcio, ovviamente in quei fine settimana super ricchi d'eventi deve saltare il calcio sul pacchetto sport

ma...le coppe... inglesi e spagnola sono in trattativa insieme ai rispettivi campionati o sono state mollate ufficialmente?

wildsea80 ha scritto:
ma...le coppe... inglesi e spagnola sono in trattativa insieme ai rispettivi campionati o sono state mollate ufficialmente?
E' noi come possiamo saperlo? Secondo me tutto è in trattativa

flown23go ha scritto:
ti fa ribrezzo perchè mostra 3/4 di immagini di cui tu paghi....cmq ripeto mi va benissimo anche cosi ma mi auguro che sky metta un freno deciso ai regalini e le olimpiadi sono stati uno che mi ha dato particolarmente fastidio.....(in quanto ad alcuni di voi non interessano gli altri sport)
non ho capito sto'fatto delle Olimpiadi, perchè hanno aperto i canali a chi ha calcio? non mi risulta, perciò non ho capito perchè stai ripetendo questa cosa ossessivamente...:eusa_wall: Che l'abbonato calcio sia danneggiato è palese, questo lo dicono anche gli abbonati sport "obiettivi", basterebbe rendere visibile la Champions' ANCHE SU CALCIO per riequilibrare i 2 pacchetti e guadagnare anche più abbonati perchè pubblicizzare per esempio tutto il calcio a 31 euro (ulteriore aumento perchè oggi ho saputo che il pack minimo è passato da 29 a 31euro con gli eventi che diminuiscono sensibilmente, vedi campionati esteri allo stato attuale...), sicuramente sarebbe un'ottima mossa contro Mp dopo l'inopinata decisione di scambiare la Champions' (cosa che credo costerà molto in termini di abbonati a Sky), di valore nettamente superiore all'Europa League, a prescindere dalle italiane che vi partecipino

forzagranata ha scritto:
non ho capito sto'fatto delle Olimpiadi, perchè hanno aperto i canali a chi ha calcio? non mi risulta, perciò non ho capito perchè stai ripetendo questa cosa ossessivamente...:eusa_wall: Che l'abbonato calcio sia danneggiato è palese, questo lo dicono anche gli abbonati sport "obiettivi", basterebbe rendere visibile la Champions' ANCHE SU CALCIO per riequilibrare i 2 pacchetti e guadagnare anche più abbonati perchè pubblicizzare per esempio tutto il calcio a 31 euro (ulteriore aumento perchè oggi ho saputo che il pack minimo è passato da 29 a 31euro con gli eventi che diminuiscono sensibilmente, vedi campionati esteri allo stato attuale...), sicuramente sarebbe un'ottima mossa contro Mp dopo l'inopinata decisione di scambiare la Champions' (cosa che credo costerà molto in termini di abbonati a Sky), di valore nettamente superiore all'Europa League, a prescindere dalle italiane che vi partecipino
Perche viste le vsotre fignate e che nn vi interessa lo sport se nn il calcio nn è giusto!!!

Viasat, pay-tv scandinava, ha dichiarato che la Premier League gli ha impedito di trasmettere le partite delle 16 via satellite (a parte una) a partire da questo sabato. Potranno trasmetterle solo via cavo o iptv.
E'l'inizio delle contromosse da parte della Premier League a riguardo della sentenza della "signora del pub".

ma possibile che qui ci siano anche i fanboy dei pacchetti???

flown23go ha scritto:
Perche viste le vsotre fignate e che nn vi interessa lo sport se nn il calcio nn è giusto!!!
continuo a non capire cosa vuoi dire sul discorso delle Olimpiadi, cioè avresti avuto ragione a lamentarti se avessero aperto i canali olimpici agli abbonati calcio, cosa che non risulta sia avvenuta...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
continuo a non capire cosa vuoi dire sul discorso delle Olimpiadi, cioè avresti avuto ragione a lamentarti se avessero aperto i canali olimpici agli abbonati calcio, cosa che non risulta sia avvenuta...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
credo si riferisca al fatto che siano state rese acquistabili a 29euro da tutti gli abbonati! però ragazzi queste diatribe tra packboy sono OT oltre che ad aver stufato...sapete benissimo che sky fa il calcio diviso su due pack per farsi pagare un prezzo più alto...un pack calcio con tutta la serie a, la champions, l'europa e gli esteri non costerebbe mai 33 euro...a me sembra anche giusto poter dare la possibilità di accontentarsi di anticipi e posticipi (che comunque è sempre il meglio della Serie A), di tutta la champions e l'europa e di qualche partita di calcio estero (che comunque è sempre il meglio o quasi) ad un prezzo ragionevole, Chi vuole tutto si fa due pack!

Scusate ragazzi ma il canale SkySuperCalcio sta nel pacchetto calcio o anche in quello sport? no perchè se no non capisco perchè ce ne sono due (205 e 249) e perchè la stessa partita la danno su calcio1 e su supercalcio...

iavol83 ha scritto:
Scusate ragazzi ma il canale SkySuperCalcio sta nel pacchetto calcio o anche in quello sport? no perchè se no non capisco perchè ce ne sono due (205 e 249) e perchè la stessa partita la danno su calcio1 e su supercalcio...

1) Supercalcio è visibile sempre e solo agli abbonati Calcio escluso in occasione di Diretta Gol Champions League in cui è visibile solo agli Sport.
2) Ce ne sono due perchè il 205 è la versione HD, il 249 quella SD.
3) La partite sono trasmesse da Supercalcio sono anche sui canali Calcio per consentirne l'acquisto in pay per view a chi non ha il pacchetto Calcio ;)

grazie! solo il 249 non mi torna perchè è anch'esso HD mentre il 245 è SD. in pratica 205 e 249 sono entrambi HD e non ne capisco l'utilità:eusa_think:

iavol83 ha scritto:
grazie! solo il 249 non mi torna perchè è anch'esso HD mentre il 245 è SD. in pratica 205 e 249 sono entrambi HD e non ne capisco l'utilità:eusa_think:
Chiedo scusa, si anche nella posizione 249 c'è Sky Sport 24 HD, la versione in SD è alla posizione 502.

Sul 249 è stato messo un "doppione" perchè SS24 è visibile agli abbonati Sport e/o Calcio e per quest'ultimi è più comodo trovarlo lì anzichè sul classico 200 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso