[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
Ma a voi interni, che mi pare la cosa più importante, non vi dicono niente? Cosa vi dicono di dire se qualche cliente vi chiede (credo che capiti un bel po' di volte al giorno immagino) quali campionati esteri può vedere il prossimo anno? Fischiettate e fate i vaghi oppure dite "abbiamo Premier League e Libertadores" oppure cosa?

il discorso l'ho già affrontato qualche tempo fa, sul forum, da ciò che si dice ci saranno sia Premier che Liga che Bundes ... il fatto è che manca la conferma ufficiale .... quindi non mi voglio sbilanciare...

per intenderci ... L'Europa League su Sky, si sapeva già da più di un mese che ci sarebbe stata ... ma finchè non c'è stato un accordo definitivo, ovviamente non s'è detto nulla .....

max se per la seconda, terza giornata di campionato non arrivano questi benedetti diritti dobbiamo scappare dal forum, te per primo e io a seguire :lol:

max, non voglio farti sbilanciare ma ti chiedo: quindi non siete rimasti spiazzati dal criptaggio di eurosport italia?trattative c'erano già o son nate ora come riparazione del criptaggio?mi sono spigato? nel primo caso credo si possa arrivare ad annunci rapidi nel secondo si rischia natale,,,,,,IN OGNI CASO SKY TRATTA ENTRAMBE E NON LE HA MOLLATE? QUESTO GIÀ È MOLTO IMPORTANTE

Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:
il discorso l'ho già affrontato qualche tempo fa, sul forum, da ciò che si dice ci saranno sia Premier che Liga che Bundes ... il fatto è che manca la conferma ufficiale .... quindi non mi voglio sbilanciare...

per intenderci ... L'Europa League su Sky, si sapeva già da più di un mese che ci sarebbe stata ... ma finchè non c'è stato un accordo definitivo, ovviamente non s'è detto nulla .....

Ah ho capito. Quindi direi che c'è un cauto e tranquillo ottimismo all'interno. Questo direi che è importante.

pocho, ringraziamo chi ci da informazioni e indizi.utilissimi, nessuno deve scappare

flown23go ha scritto:
Se nn avesse pagato perché le partite sono tornate allora? Cmq contenti loro.....
Perchè il pacchetto sport si era svuotato di eventi, una cosa è SkySport1 vuoto un'altra è avere anche Sport3 e SportExtra

fcmourinho ha scritto:
non voglio farti sbilanciare ma ti chiedo: quindi non siete rimasti spiazzati dal criptaggio di eurosport italia?

Non ho notato la cosa direttamente, ma da quello che mi pare di aver capito, il criptaggio riguardava la SerieB Tedesca
... che non ha accordi con Sky.
Credo sia stata criptata per quello :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Perchè il pacchetto sport si era svuotato di eventi, una cosa è SkySport1 vuoto un'altra è avere anche Sport3 e SportExtra

credo che stiano ancora cercando di capire bene come sistemare le cose,
ad esempio:
per quanto riguarda la Serie A, su SkySport verrà trasmesso anche l'anticipo domenicale delle 12.30,
che in teoria non ci sarebbe dovuto essere ... :evil5:

@maxreloaded: SerieB tedesca, supercoppa tedesca e bundesliga fanno parte dello stesso accordo. Anche il direttore di EuroSport ha detto che quest'anno la Bundesliga non la possono trasmettere

maxreloaded ha scritto:
ad esempio:
per quanto riguarda la Serie A, su SkySport verrà trasmesso anche l'anticipo domenicale delle 12.30,
Ovviamente come ha detto in precedenza flown23go non è la prima volta che capita su SkySport e nemmeno possono tenere un canale completamento vuoto di eventi per tre interi giorni

dado88 ha scritto:
@maxreloaded: SerieB tedesca, supercoppa tedesca e bundesliga fanno parte dello stesso accordo. Anche il direttore di EuroSport ha detto che quest'anno la Bundesliga non la possono trasmettere

Secondo me ... resta solo da aspettare e vedere come sistemeranno sta cosa ... :eusa_wall:

credo anche io. comunque anche la supercoppaera criptata quindi lo sarà anche la bundess . mi sa che sky un pack calcio senza ch league serie b liga e bundess non se lo possa proprio permettere...... parere personale

maxreloaded ha scritto:
ad esempio:

Quindi il pacchetto Sport aveva perso anche la partita delle 12.30? E in cambio non ritornava una partita delle 15? Ci si ritrovava solo con anticipi e posticipi serali?

dado88 ha scritto:
Fino a poco fa era solo cosi
Non è mai stato così perchè nessun organo ufficiale Sky ha mai parlato in merito delle partite di Serie A sul pacchetto Sport e quindi vuol dire che la situazione non è mai cambiata ;)

Solo 5 partite in diretta per la Premier? Ho controllato male?

Perchè sabato alle 16 solo una gara in diretta? E' assurdo. Niente West Ham - Aston Villa.

SATRED ha scritto:
Non è mai stato così perchè nessun organo ufficiale Sky ha mai parlato in merito delle partite di Serie A sul pacchetto Sport e quindi vuol dire che la situazione non è mai cambiata ;)

in realtà, tutte le comunicazioni interne riguardanti il pack Sport, riportavano anticipi e posticipi SERALI,
la partita delle 12.30 sarebbe stata visibile solo sul pack Calcio.
qualche giorno fa, è arrivata la Comunicazione Ufficiale che la partita delle 12:30 sarà visibile anche sul pack Sport. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso