[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
avevano tentato una volta questo tipo di atteggiamento... mandando i big match sul pacco calcio e le partite scrause sullo sport.....per me questo modo di fare non pagherà....

sei sicuro?

scalatore ha scritto:
si si mi ricordo... che addirittura mostravano il prepartita sul pacco sport e poi magari sul pacco calcio ti andava per esempio manchester utd -chelsea e sul pacco sport casualmente ti mettevano watford - tottenham

flown23go ha scritto:
si si mi ricordo... che addirittura mostravano il prepartita sul pacco sport e poi magari sul pacco calcio ti andava per esempio manchester utd -chelsea e sul pacco sport casualmente ti mettevano watford - tottenham

Sinceramente non ricordo.. mahh..

cicutadino ha scritto:
O trasmette altri sport in diretta oppure se non ha nulla da proporre dia il calcio estero in diretta.
non lo faranno MAI.Sky sport 1 fa il triplo degli ascolti di 2,3 ed extra anche senza dirette:evil5: :evil5:

se leggi il mio link noti come sta situazione si era gia ripetuta all'esordio di skysupercalcio (ora i fan del pacco calcio diranno eh vabbè era x il fatto del canale nuovo), e casualmente sono stati obbligati ad una retromarci nel giro di qualche mese....

flown23go ha scritto:
se leggi il mio link noti come sta situazione si era gia ripetuta all'esordio di skysupercalcio (ora i fan del pacco calcio diranno eh vabbè era x il fatto del canale nuovo), e casualmente sono stati obbligati ad una retromarci nel giro di qualche mese....

L'analisi sulla situazione del calcio estero sui pacchetti Sky l'avevamo fatta anche noi su Digital-Sat: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=10381 ;)

flown23go ha scritto:
insomma un canale vuoto non è che la gente paga per guardare il logo....

Neanche per guardare il logo visto che è uguale su tutti i canali Sky Sport :D

SATRED ha scritto:
Neanche per guardare il logo visto che è uguale su tutti i canali Sky Sport :D
cambia il numero hihihihihi cmq grazie sat per aver trovato l'articolo "ufficiale" io sono moderatamento ottimista che la situazione non durerà

agostino31 ha scritto:
ma non è vuoto,manca solo qualche diretta che non influirà sugli ascolti:evil5: :evil5:
se ti leggi gli articoli mio e di Satred concorderai che probabilmente anche 5 anni fa pensavano che non influiva... poi casualmente il tutto è tornato alla normalità cmq facciamo come dici tu non influirà... appena vedo qualche regalo agli abbonati calcio sarò sempre in prima fila a rompere le scatole!

scalatore ha scritto:
Anche qui sei ironico?
se mi viene a dire che anche senza dirette il canale non subirà cambiamenti negativi come vuoi che gli risponda? con un sorriso e con una battutina....o frecciatina che dir si voglia...

comunque per correttezza verso il forum ho eliminato l'articolo di terze parti in modo che sia in evidenza è giustamente quello postato da SATRED.

quest'anno la nota rubrica "Eurocalcio Show" verrà sostituita da "English calcio show", mentre "MondoGol" si chiamerà "England Gol"

iarygoff ha scritto:
quest'anno la nota rubrica "Eurocalcio Show" verrà sostituita da "English calcio show", mentre "MondoGol" si chiamerà "England Gol"
E' il solito discorso sulle seghe mentali...:eusa_wall:

Si ritorna al antico sul pachetto sport con poche patite in diretta di calcio itenazionale non ha pagato alorra e non pagera neanche questanno

nico 1986 ha scritto:
Si ritorna al antico sul pachetto sport con poche patite in diretta di calcio itenazionale non ha pagato alorra e non pagera neanche questanno
Se nn avesse pagato perché le partite sono tornate allora? Cmq contenti loro.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso