flown23go ha scritto:avevano tentato una volta questo tipo di atteggiamento... mandando i big match sul pacco calcio e le partite scrause sullo sport.....per me questo modo di fare non pagherà....
sei sicuro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flown23go ha scritto:avevano tentato una volta questo tipo di atteggiamento... mandando i big match sul pacco calcio e le partite scrause sullo sport.....per me questo modo di fare non pagherà....
si si mi ricordo... che addirittura mostravano il prepartita sul pacco sport e poi magari sul pacco calcio ti andava per esempio manchester utd -chelsea e sul pacco sport casualmente ti mettevano watford - tottenhamscalatore ha scritto:sei sicuro?
flown23go ha scritto:si si mi ricordo... che addirittura mostravano il prepartita sul pacco sport e poi magari sul pacco calcio ti andava per esempio manchester utd -chelsea e sul pacco sport casualmente ti mettevano watford - tottenham
non lo faranno MAI.Sky sport 1 fa il triplo degli ascolti di 2,3 ed extra anche senza direttecicutadino ha scritto:O trasmette altri sport in diretta oppure se non ha nulla da proporre dia il calcio estero in diretta.
flown23go ha scritto:se leggi il mio link noti come sta situazione si era gia ripetuta all'esordio di skysupercalcio (ora i fan del pacco calcio diranno eh vabbè era x il fatto del canale nuovo), e casualmente sono stati obbligati ad una retromarci nel giro di qualche mese....
insomma un canale vuoto non è che la gente paga per guardare il logo....agostino31 ha scritto:non lo faranno MAI.Sky sport 1 fa il triplo degli ascolti di 2,3 ed extra anche senza dirette![]()
![]()
si ma siccome nessuno si ricordava....SATRED ha scritto:L'analisi sulla situazione del calcio estero sui pacchetti Sky l'avevamo fatta anche noi su Digital-Sat: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=10381![]()
flown23go ha scritto:insomma un canale vuoto non è che la gente paga per guardare il logo....
cambia il numero hihihihihi cmq grazie sat per aver trovato l'articolo "ufficiale" io sono moderatamento ottimista che la situazione non dureràSATRED ha scritto:Neanche per guardare il logo visto che è uguale su tutti i canali Sky Sport![]()
ma non è vuoto,manca solo qualche diretta che non influirà sugli ascoltiflown23go ha scritto:insomma un canale vuoto non è che la gente paga per guardare il logo....
flown23go ha scritto:insomma un canale vuoto non è che la gente paga per guardare il logo....
se ti leggi gli articoli mio e di Satred concorderai che probabilmente anche 5 anni fa pensavano che non influiva... poi casualmente il tutto è tornato alla normalità cmq facciamo come dici tu non influirà... appena vedo qualche regalo agli abbonati calcio sarò sempre in prima fila a rompere le scatole!agostino31 ha scritto:ma non è vuoto,manca solo qualche diretta che non influirà sugli ascolti![]()
![]()
se mi viene a dire che anche senza dirette il canale non subirà cambiamenti negativi come vuoi che gli risponda? con un sorriso e con una battutina....o frecciatina che dir si voglia...scalatore ha scritto:Anche qui sei ironico?
E' il solito discorso sulle seghe mentali...iarygoff ha scritto:quest'anno la nota rubrica "Eurocalcio Show" verrà sostituita da "English calcio show", mentre "MondoGol" si chiamerà "England Gol"
Se nn avesse pagato perché le partite sono tornate allora? Cmq contenti loro.....nico 1986 ha scritto:Si ritorna al antico sul pachetto sport con poche patite in diretta di calcio itenazionale non ha pagato alorra e non pagera neanche questanno
gigio82 ha scritto:E' il solito discorso sulle seghe mentali...![]()