[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Ricordiamoci anche che Sky voleva investire 300milioni...non è chiaro se solo nello sport per l'intera offerta.
I soldi ci sono IMHO ma come al solito gli spagnoli sono duri da convincere ( stesso discorso fatto nel 2009 e allora la F1 era stata appena mollata quindi con grande risparmio ma anche allora il contratto tardò ad arrivare )
Per la Bunde i tedeschi gli hanno rovinato i piani...vediamo come si comportano...
Lo dici tu stesso: non è chiaro se nello sport solamente o nell'intera offerta, quindi non lo sapremo mai e ognuno resterà del proprio parere.

Per chi dice che F1 e MotoGP non c'entrano "una fava" ricordo che su questo stesso forum, quando Sky lasciava per strada diversi diritti di sport non calcistici, in molti sollevavano gli scudi attaccando il calcio e il fatto che Sky aveva speso tutto per il campionato di Serie A, dicendo che a causa di quelle scelte non erano rimasti soldi per gli altri sport. Ora le cose sono due: o si fanno due pesi e due misure, nel senso che attaccare il calcio è sport nazionale tanto quanto praticarlo, oppure siete molto più informati di me di come funzionano le cose in Sky e quindi parlate con cognizione di causa. Diversamente io non so dove la troviate tutta questa sicurezza.

P.s. Preciso che io non voglio dire che Sky ha sbagliato a prendere i diritti di sport diversi dal calcio, ho solo ipotizzato che questa scelta possa essere alla base della rinuncia (sempre che ci sarà) a qualche campionato straniero.

Ragazzi ma la situazione della Bundesliga com'è? ce l'ha eurosport ma non la può trasmettere, allora i diritti non sono assegnati a nessuno in Italia? ma Sky la sta trattando o non si vedrà da nessuna parte?

iavol83 ha scritto:
Ragazzi ma la situazione della Bundesliga com'è? ce l'ha eurosport ma non la può trasmettere, allora i diritti non sono assegnati a nessuno in Italia? ma Sky la sta trattando o non si vedrà da nessuna parte?

Chi lo sa....

Gpp ha scritto:
Per chi dice che F1 e MotoGP non c'entrano "una fava" ricordo che su questo stesso forum, quando Sky lasciava per strada diversi diritti di sport non calcistici, in molti sollevavano gli scudi attaccando il calcio e il fatto che Sky aveva speso tutto per il campionato di Serie A, dicendo che a causa di quelle scelte non erano rimasti soldi per gli altri sport. Ora le cose sono due: o si fanno due pesi e due misure, nel senso che attaccare il calcio è sport nazionale tanto quanto praticarlo, oppure siete molto più informati di me di come funzionano le cose in Sky e quindi parlate con cognizione di causa. Diversamente io non so dove la troviate tutta questa sicurezza.

è un discorso completamente diverso...qua le trattative sono state avviate ( almeno per Liga per quello che sappiamo ) e come avviene sempre con gli spagnoli bisogna attendere quasi Settembre...succede ogni 3 anni...non capisco gente che sta nel forum da più tempo di me e deve fare allarmismo inutile...
Per la Bunde erano sicuri di averla con Eurosport...ma i tedeschi gli hanno rovinato i piani...
Per gli altri sport Sky non si è nemmeno presentata all'asta rinunciandovi subito...e non mi riferisco alle varie leghe italiani che hanno preferito suicidarsi con la Rai in pieno tempo di recessione...

P.S: Oltre a F1 e MotoGp vorrei ricordare che quest'anno è iniziato il nuovo faraonico contratto con la Serie A per un campionato di livello sempre più modesto e sempre con gli stessi problemi ( sicurezza e stadi vuoti ) e anche l'esclusiva Champions è stata presa spendendo molto più di 3 anni fa ( e non credo MP abbia nello scambio rimesso la stessa cifra sul piatto )
Questo se vogliamo proprio essere coerenti...

Veramente parlavo con Marco che diceva che le acquisizioni di F1 e MotoGP "non c'entrano una fava". Io questa certezza non so da dove arriva e comunque trovo inutili questo genere di risposte date con assoluta fermezza senza però spiegare e argomentare il proprio parere.

Detto questo, comunque non voglio fare allarmismo, perché nei miei post ho sempre precisato che il mancato acquisto di calcio straniero è una possibilità ma non è una sicurezza. Se però i miei messaggi devono essere visti in questo modo meglio lasciare perdere e non postare più, lascio postare chi ha certezze assolute o chi, pur essendo arrivato dopo di me, riesce a dare contributi più costruttivi.

Gpp ha scritto:
lascio postare chi ha certezze assolute.

L'unica certezza assoluta è che stanno trattando con la Liga e la cosa va per le lunghe come avviene ogni 3 anni;)
Nel 2009 come già detto non c'erano ne F1 ne MotoGP e le cose andarono nello stesso modo ( ricordo ancora Fabcat che ipotizzava Dahlia come broadcaster italiano della Liga:icon_rolleyes: )

P.S: Purtroppo il vittimismo nel forum sta dilagando

Non è questione di vittimismo, il punto è che ogni volta che vengo sul forum mi devo scontrare con gente che mi parla come se avesse la verità assoluta in mano. Se ci fate caso io nei miei post mi preoccupo sempre di specificare che si tratta del mio pensiero (anche se dovrebbe essere sottinteso che ciascuno scrive per come la pensa), proprio per evitare ogni tipo fraintendimento.

Poi tu, nonostante questo, mi vieni a dire che faccio allarmismo quando ho più volte specificato che sono solo mie ipotesi. Inoltre quell'altro, per giunta senza argomentare, liquida la discussione con frasi perentorie. Il forum anni fa non era affatto così e gli utenti più vecchi sicuramente ricorderanno, purtroppo l'andazzo degli ultimi tempi è questo: gente che oltre a scrivere "quoto" ogni due post fa poco altro, ma che poi ti risponde come se fosse l'unico depositario del sapere unversale. Poi vedila come vuoi e se pensi che questo sia fare vittimismo credilo pure, non è un problema mio. Il problema più che altro è del forum, perché so che molti utenti di vecchia data hanno lasciato per ragioni di questo tipo.

è più che normale che ognuno cerchi di fare valere le proprie idee e convinzione ma sempre nel rispetto delle opinioni degli altri utenti.
Non è normale per me che ogni 3 anni nel forum si ripetono sempre le stesse cose anche da parte di persone esperte ( quindi non utenti nuovi ) che hanno già vissuto la stessa identica situazione.
Ma purtroppo deve essere così...senza tormentoni non ci divertiamo...

Gpp ha scritto:
Veramente parlavo con Marco che diceva che le acquisizioni di F1 e MotoGP "non c'entrano una fava". Io questa certezza non so da dove arriva e comunque trovo inutili questo genere di risposte date con assoluta fermezza senza però spiegare e argomentare il proprio parere.
Tempo fa è saltato fuori un articolo con scritto che sky avrebbe stanziato 300mln di euro da spendere principalmente in MotoGP e F1 ;)

Non è una certezza, ma visto che la Liga la stanno trattando esattamente come sempre... :evil5:
Per la Bundesliga invece li hanno fregati :5eek:

alex89 ha scritto:
Secondo me fa bene Sky a non cedere, non si può sempre pagare e pagare; se no fra 10 anni non so quanto potranno costare questi diritti. :(
Però sky regala milioni alla serie a,e la liga non è certo "scema" che si fa pagare 2 soldi:evil5: :evil5:

agostino31 ha scritto:
Però sky regala milioni alla serie a,e la liga non è certo "scema" che si fa pagare 2 soldi:evil5: :evil5:

che discorso, è normale che il campionato nazionale prenda moltissimi più soldi...

Gisko77 ha scritto:
che discorso, è normale che il campionato nazionale prenda moltissimi più soldi...
senza concorrenza e con la crisi che c'era sky poteva benissimo ribassare l'offerta visto che senza di lei la lega chiudeva:evil5: :evil5:

Anche perchè senza liga possono sopravvivere,ma senza la serie a possono chiudere.

Io ribadisco la mia convinzione senza essere portatore di verità assolute.
Secondo me vediamo sia la liga che la bunde,avrei temuto più che altro se non fossero eventi calcistici,ma in questo caso lo sono.

non so se significa qualcosa ma sulla guida programmi eurosport 2 ch 218 mette bayern borussia dor h20

fcmourinho ha scritto:
non so se significa qualcosa ma sulla guida programmi eurosport 2 ch 218 mette bayern borussia dor h20

Anche per le partite di Bundes2 c'era, ma sono state criptate.

fcmourinho ha scritto:
Ovvio che ci sono, EuroSport2 trasmetterà quelle partite solo che li dovrà criptare per l'Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso