[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per me sti discorsi sul campionato competitivo o no non hanno senso, la liga piace perchè c'è il barcellona e il real, poi c'è a chi non piace perchè vuole seguire calcio vero e non fuoriclasse contro squadre messe male
ci sono opinioni diverse insomma dai

Villans'88 ha scritto:
Questo è soggettivo.
Resta il fatto però è che l'anno scorso questi in europa le hanno suonate a tutti ( non sto parlando di CL ) e difatti sono primi nel ranking Uefa. Dubito che le nostre squadre di seconda fascia ( quindi tolte le 5 big ) avrebbero fatto altrettanto quindi quantomeno la Liga e tutte le sue partecipanti vanno rispettate.

E allora perchè la gente parla di catenaccio di Liga; forse oltre al fascino, alla storia: l'immensità di cui parlavo sopra è accentuata, anche dati alla mano, dai risultati di cui tu Villans andavi scrivendo..

pocho4ever ha scritto:
ma forse non ti è chiaro, chi ha calcio vede tutta la serie A, tutte le partite che trasmette sky di premier league ed europa league
sono quelli che hanno sport che hanno delle partite in meno da poter vedere questa stagione

Allora io sono scemo...
Vi pare corretto che Sky, sostanzialmente, obbliga ad avere entrambi i pacchetti per vedere tutto il calcio? A me no! Allora spostino la UCL su Calcio!

scalatore ha scritto:
E allora perchè la gente parla di catenaccio di Liga; forse oltre al fascino, alla storia: l'immensità di cui parlavo sopra è accentuata, anche dati alla mano, dai risultati di cui tu Villans andavi scrivendo..
infatti gli squadroni tornano negli spogliatoi distrutti emotivamente e fisicamente dal non riuscire a piegare queste potentissime difese spagnole :D :D :D

flown23go ha scritto:
non mettermi parole in bocca che non ho detto non ho detto che mi pace la serieB ho solo detto che vedere delle difese ferme, impaurite da C. Ronaldo e co e che si fanno fare 5 gol se va bene a partita e poi tra di loro fare patetici 0-0 e simili, quello non è spettacolo si chiama avere difese di m...., se poi tu vuoi metterla che mi piace la serieB cosa che non ho mai detto (anche se le difese si impegnano sicuramente di più) fai pure... sinceramente almeno in bundesliga la gambina l'allungano per fermare l'attaccante non come in spagna che a momenti gli dicono: senti tira verso l'angolino basso e che segni sicuro dai dai....ahahahhaha

Guarda che la mia era una domanda (non ho scritto che ti piace la B): vai a leggere bene sopra..E parlare di catenaccio Liga mi sembra davvero eccessivo quando il vero catenaccio ce lo abbiamo proprio noi.. ;)

flown23go ha scritto:
infatti gli squadroni tornano negli spogliatoi distrutti emotivamente e fisicamente dal non riuscire a piegare queste potentissime difese spagnole :D :D :D

infatti il calcio italiano è famoso all'estero per il catenaccio storico: :D :D :D :D :D

scalatore ha scritto:
Guarda che la mia era una domanda (non ho scritto che ti piace la B): vai a leggere bene sopra..E parlare di catenaccio Liga mi sembra davvero eccessivo quando il vero catenaccio ce lo abbiamo proprio noi.. ;)
infatti non ho detto che ho fatto catenaccio, dalle mie parti nel modo da come lo hai detto equivale ad un affermazione, riguardo gli 0-0 sono dovuti al fatto che a mio parere cercano di fare un punticino o i tre punti con le squadre abbordabili ma senza mai farsi veramente male, con gli squadroni invece (eccetto le ultime giornate che ti piaccia o no anche real e barca non giocano al 100%) si fanno demolire...se poi per te questo è spettacolo o quello che vuoi ok... accetto le tue considerazioni ma non le condivido...

theclubber ha scritto:
Allora io sono scemo...
Vi pare corretto che Sky, sostanzialmente, obbliga ad avere entrambi i pacchetti per vedere tutto il calcio? A me no! Allora spostino la UCL su Calcio!
hai ragione, ma purtroppo è così da anni, non è giusto da parte di sky ma io personalmente ci ho fatto l'abitudine, ma ripeto ormai è da sempre così, inutile parlare sempre delle stesse cose

Villans'88 ha scritto:
Questo è soggettivo.
Resta il fatto però è che l'anno scorso questi in europa le hanno suonate a tutti ( non sto parlando di CL ) e difatti sono primi nel ranking Uefa. Dubito che le nostre squadre di seconda fascia ( quindi tolte le 5 big ) avrebbero fatto altrettanto quindi quantomeno la Liga e tutte le sue partecipanti vanno rispettate.

Il problema è uno solo.

Alla maggior parte degli italiani interessano i nostri campionati. Quanti sono i veri appassionati della Liga? Se l'Auditel dice 100mila allora io dico 50mila malati davvero e il resto sono occasionali che non hanno come passare il tempo. Su 50mila malati che potrebbero dare la disdetta quanto ci perderebbe Sky? 20 milioni di euro l'anno o sbaglio? Comincino a dare le disdette già da adesso... quando Sky si renderà conto che sono troppe le persone che hanno dato la disdetta ovvio che cambia posizione. Perchè non date la disdetta??? Se fossi un malato della Liga di certo non abbonerei a Sky... chi capisce capisce.

theclubber ha scritto:
Allora io sono scemo...

La penso tale e uguale a te.. il calcio, alla fine, è sempre Sport: e se io mi sono abbonato nel 2003 al pacchetto per vedere anche il calcio estero (ora non possono farmi vedere solo una partita di Premier League).. Non c'è proporzionalità nel palinsesto: non dico tutte; ma solo una in diretta: se convinco il figlio che vede disney channel andrei di disdetta immediata.. perchè non sono proprio contento.. ;)

sempre detto sarebbe bastato lasciare il calcio estero (e secondo me ritornerà come prima non durerà sta storia) come prima, e mettere la champions ANCHE sul pacco calcio... voi volete la botte piena e la moglie ubriaca

Terlizzi6 ha scritto:
Il problema è uno solo.

Alla maggior parte degli italiani interessano i nostri campionati. Quanti sono i veri appassionati della Liga? Se l'Auditel dice 100mila allora io dico 50mila malati davvero e il resto sono occasionali che non hanno come passare il tempo. Su 50mila malati che potrebbero dare la disdetta quanto ci perderebbe Sky? 20 milioni di euro l'anno o sbaglio? Comincino a dare le disdette già da adesso... quando Sky si renderà conto che sono troppe le persone che hanno dato la disdetta ovvio che cambia posizione. Perchè non date la disdetta??? Se fossi un malato della Liga di certo non abbonerei a Sky... chi capisce capisce.

Infatti si va di disdetta.. ;)

flown23go ha scritto:
infatti non ho detto che ho fatto catenaccio, dalle mie parti nel modo da come lo hai detto equivale ad un affermazione, riguardo gli 0-0 sono dovuti al fatto che a mio parere cercano di fare un punticino o i tre punti con le squadre abbordabili ma senza mai farsi veramente male, con gli squadroni invece (eccetto le ultime giornate che ti piaccia o no anche real e barca non giocano al 100%) si fanno demolire...se poi per te questo è spettacolo o quello che vuoi ok... accetto le tue considerazioni ma non le condivido...

non è una questione geografica ma è solo questione di grammatica: il pundo di domanda dopo una frase significa domanda.. io rispetto le tue idee e visto che siamo su un forum è giusto parlare tra di noi senza problemi.. Anche se in merito al pacchetto sporto credo proprio che la pensiamo pari pari.. ;)

scalatore ha scritto:
non è una questione geografica ma è solo questione di grammatica: il pundo di domanda dopo una frase significa domanda.. io rispetto le tue idee e visto che siamo su un forum è giusto parlare tra di noi senza problemi.. Anche se in merito al pacchetto sporto credo proprio che la pensiamo pari pari.. ;)

punto: sorry..

pocho4ever ha scritto:
per me è giustissimo per rispetto a chi ha il pack calcio
facciamo un esempio, io ho solo il pack calcio e vedo tutte le partite di premier che da sky, e anche l'abbonato sport che oltre a vedere tutto lo sport vede anche la champions, può guardare anche alcune partite di premier...
eh no eh! per me hanno fatto bene!
Di certo il discorso di valorizzare il pacco Calcio è giusto, solo che secondo me Sky sta passando dal dare troppe partite estere in Sport a darne troppo poche. Mi pare che non ci siano mezze misure: o quasi tutte o quasi niente, invece la cosa più sensata e probabilmente meno irritante per gli abbonati ai due pacchi consisterebbe nel lasciare almeno due o tre partite estere a settimana su Sport, magari partite di seconda fascia, lasciando le altre su Calcio. Questa sarebbe una divisione equa dei contenuti.

Sono d'accordo invece con la politica di non piegarsi alle richieste di chi vende i diritti della Liga se è vera la notizia che stanno chiedendo troppi soldi. Se si prosegue così si rischia di mettere a rischio il sistema pay TV, dato che le aziende per fare fronte a questi investimenti dovrebbero aumentare gli abbonamenti e gli abbonati, in quel caso, toglierebbero l'abbonamento perché diventerebbe troppo caro. Il sistema rischia di crollare se non si pone un freno a questi esagerati rialzi (anche se un po' la colpa degli aumenti dei diritti è delle pay TV, che negli anni passati hanno contribuito non poco a rendere "ingordi" gli organizzatori degli eventi strapagando i diritti per superare la concorrenza delle emittenti in chiaro).

@Gpp: Concordo anche se secondo me non bisognerebbe avere un numero preciso di partite di calcio estero sul pacchetto sport ma cambiarli da weekend a weekend in base alla copertura dei canali. Ritengo che i canali del pacchetto Sport devono essere sempre pieni di eventi live e non di repliche

Gpp ha scritto:
Di certo il discorso di valorizzare il pacco Calcio è giusto, solo che secondo me Sky sta passando dal dare troppe partite estere in Sport a darne troppo poche. Mi pare che non ci siano mezze misure: o quasi tutte o quasi niente, invece la cosa più sensata e probabilmente meno irritante per gli abbonati ai due pacchi consisterebbe nel lasciare almeno due o tre partite estere a settimana su Sport, magari partite di seconda fascia, lasciando le altre su Calcio. Questa sarebbe una divisione equa dei contenuti.

Come facevano lo scorso anno, d'altronde. Chissà cosa gli è scoppiato in testa... Si vogliono far odiare? Non si può avere tutto. Lasciare quelle 3 partite sul pacco sport non avrebbe fatto male a nessuno...
Poi non ho ben capito, il pacco sport rischiava di perdere anche l'anticipo di Serie A delle 12.30 della domenica! :eusa_naughty:

Io sinceramente preferirei la Bundesliga alla Liga :icon_rolleyes:

La Premier è uno spettacolo PURO... e la Bundesliga non è da meno.
Invece la Liga... :5eek:

dado88 ha scritto:
@Gpp: Concordo anche se secondo me non bisognerebbe avere un numero preciso di partite di calcio estero sul pacchetto sport ma cambiarli da weekend a weekend in base alla copertura dei canali. Ritengo che i canali del pacchetto Sport devono essere sempre pieni di eventi live e non di repliche

Infatti questo sabato e domenica ci sono solo repliche e fanno vedere solo una partita di Premier.. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso