[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
sabato si parte, speranze di vedere la prima giornata di liga sempre più residue
con questi tweet poi, mi sa tutta la stagione

http://twitter.com/RickyTrevisani/status/235550639235682306

http://twitter.com/RickyTrevisani/status/235662890009505792

maledetti stavolta hanno toppato di brutto per me, sono in disdetta fine mese sarà una cosa su cui puntare, me ne frego della F1, motogp ed europa league se si perdono altri diritti importantissimi
non capisco la orgnzione telvisva spangiola che senso abba se altre tv anno preso i dirtti qualcuno produce le partite quindi che poblema ha sky ha prendre la liga solo di soldi evntemnte

pocho4ever ha scritto:
Terlizzi ma che razza di baggianate stai sparando?l'abbonato interessato al calcio in generale è interessato alla liga, vuole vedere il barca, il real e di certo non vuole pagare cifre extra oltre quello che paga ogni meso
davvero il tuo discorso fa acqua da tutte le parti.

Non vuole pagare cifre extra per la Liga? Beh, levino il ticket di Serie B e mettano sul pacchetto calcio e poi ne riparliamo... ci sono tanti abbonati interessati al calcio in generale vogliono pure vedere la Serie B (se ci fosse il tuo Napoli, voglio sentire le lamentele dei napoletani). Ci sono due pesi e due misure... spero vivacemente che introducano il ticket Liga a una cifra stabilita dagli spagnoli. Perchè spendere soldi per un campionato che non tira proprio? Non c'è un ritorno economico, i dati lo dimostrano... nemmeno il ticket a 99 salverà la Liga. Poi tu che fai sulla sezione di Al Jazeera Sport a dare informazioni? E' evidente che una parte degli abbonati stanno mollando Sky per andare in altri lidi molto convenienti che trasmette quasi di tutto (tranne la B)... e Sky lo sa!

Io mi auguro vivacemente che mettino il ticket Liga e poi ognuno faccia quello che vuole. Perchè spendere cifre assurde per un campionato che non ha tanto seguito? Con 10 milioni l'anno potrei comprare tanti diritti che non vengono trasmessi sulle altre TV. Un vero tifoso del Barcellona e del Real Madrid in Italia non si abbonerebbe mai a Sky, di solito preferisce puntare su altri lidi come JSC. Cosa vuoi che ti dica?

Ultima modifica:
nico 1986 ha scritto:
non capisco la orgnzione telvisva spangiola che senso abba se altre tv anno preso i dirtti qualcuno produce le partite quindi che poblema ha sky ha prendre la liga solo di soldi evntemnte

Certo che è un problema di soldi! se ti chiedono 4 volte il prezzo di 3 anni fa è ovvio che sia un problema di soldi non credi?
Che poi la Spagna sia un paese del terzo mondo come diritti tv è cosa conclamata

Villans'88 ha scritto:
Certo che è un problema di soldi! se ti chiedono 4 volte il prezzo di 3 anni fa è ovvio che sia un problema di soldi non credi?
Che poi la Spagna sia un paese del terzo mondo come diritti tv è cosa conclamata
si ma trevisani con quel post almeno pre me fa capire che le parte non le producano e poi sky e in utile quini prblmi di soldi non ci dovrebbro essre

Terlizzi6 ha scritto:
Non vuole pagare cifre extra per la Liga? Beh, levino il ticket di Serie B e mettano sul pacchetto calcio e poi ne riparliamo... ci sono tanti abbonati interessati al calcio in generale vogliono pure vedere la Serie B (se ci fosse il tuo Napoli, voglio sentire le lamentele dei napoletani). Ci sono due pesi e due misure... spero vivacemente che introducano il ticket Liga a una cifra stabilita dagli spagnoli. Perchè spendere soldi per un campionato che non tira proprio? Non c'è un ritorno economico, i dati lo dimostrano... nemmeno il ticket a 99 salverà la Liga. Poi tu che fai sulla sezione di Al Jazeera Sport a dare informazioni? E' evidente che una parte degli abbonati stanno mollando Sky per andare in altri lidi molto convenienti che trasmette quasi di tutto (tranne la B)... e Sky lo sa!

Io mi auguro vivacemente che mettino il ticket Liga e poi ognuno faccia quello che vuole. Perchè spendere cifre assurde per un campionato che non ha tanto seguito? Con 10 milioni l'anno potrei comprare tanti diritti che non vengono trasmessi sulle altre TV. Un vero tifoso del Barcellona e del Real Madrid in Italia non si abbonerebbe mai a Sky, di solito preferisce puntare su altri lidi come JSC. Cosa vuoi che ti dica?
ma il ticket per la B non lo fa mica l'abbonato medio, lo fa il tifoso della squadra di B, ma che paragone è il ticket di B e il ticket della liga ma dai?
questa me la segno che sto ancora ridendo...
nella sezione di al jazeera discutevo sull'orario di una partita non altro, e poi credimi che sono una percentuale davvero di pochissimi di italiani che scelgono altro oltre sky e premium

Villans'88 ha scritto:

Se è questa la cifra MEGLIO MOLLARE LA LIGA! Non c'è nessun ritorno economico, lo sanno tutti. Si salva solo Barcellona-Real Madrid andata e ritorno, quando mi capita vado a vedere la partita a casa di un amico (mica è vietato? gli offro pure una pizza...). Ci sono altre priorità...

nico 1986 ha scritto:
si ma trevisani con quel post almeno pre me fa capire che le parte non le producano e poi sky e in utile quini prblmi di soldi non ci dovrebbro essre

Forse sono in utile perchè non regalano soldi a destra e manca ( eccezione fatta per la Serie A ma quello è un'altro discorso ) e trattano prima di firmare a qualsiasi prezzo proposto

Terlizzi6 ha scritto:
Se è questa la cifra MEGLIO MOLLARE LA LIGA! Non c'è nessun ritorno economico, lo sanno tutti. Si salva solo Barcellona-Real Madrid andata e ritorno, quando mi capita vado a vedere la partita a casa di un amico (mica è vietato? gli offro pure una pizza...). Ci sono altre priorità...

Se la serie B, si chiama così: ci sarà un motivo o no? chi ama il calcio ama la liga e se sky la perdesse: è solo un autogol.. A questo punto, perchè sky non fa il ticket serie C? ;)

pocho4ever ha scritto:
ma il ticket per la B non lo fa mica l'abbonato medio, lo fa il tifoso della squadra di B, ma che paragone è il ticket di B e il ticket della liga ma dai?
questa me la segno che sto ancora ridendo...

Ridi ridi... non mi risulta che l'abbonato medio è interessato alla Liga, punto. Ho parecchi amici abbonati a Sky, loro seguono due/tre partite l'anno, per il resto dedicano ad altro. Non ti basta? Per me non ha senso che Sky butti via i soldi per un prodotto che vale zero come emozione. Barcellona-Malaga 4-0, Barcellona-Levante 7-0, Barcellona-Saragozza 6-1, ecc. queste le chiami emozioni???????????? Io e tanti altri ormai seguiamo abitualmente la sintesi di 2/3 minuti sul sito Gazzetta.it, ci basta e avanza. Il vero campionato estero che tira è la PREMIER LEAGUE, non si discute!

Terlizzi6 ha scritto:
una pizza per real barca? al limite una birra :D vabbè se mai sarà questo anno che io mi sac he dovrò portare qualche birretta altrove visto che sua maesta pacchetto calcio non permette i match anche sullo sport :D

Vabbene tutto, ma spendere il quadruplo per un campionato che non ha tutto questo appeal (visti gli ascolti) mi pare esagerato.

Terlizzi6 ha scritto:

Ti sfugge il fatto che tutti i match di Real e Barça superano i 100-200k spettatori ogni week end giocando di sera quasi tutte le partite spesso raccogliendo gli appassionati di calcio a cui non interessa il posticipo del sabato o della domenica e che tu ci creda o no esiste questa minoranza in grande espansione

ma sul costo chi dice il contrario, sky non fa beneficenza, se proprio non si riuscirà ad abbassare le pretese di chi vende i diritti pazienza...
ma aspettiamo fine mese, inizio settembre

alex89 ha scritto:
Vabbene tutto, ma spendere il quadruplo per un campionato che non ha tutto questo appeal (visti gli ascolti) mi pare esagerato.
è quello che sto dicendo da una tempo,,,,se deve spendere che spenda almeno un prezzo congruo per non vederla almeno dalla terza o quarta giornata

Villans'88 ha scritto:
Ti sfugge il fatto che tutti i match di Real e Barça superano i 100-200k spettatori ogni week end giocando di sera quasi tutte le partite spesso raccogliendo gli appassionati di calcio a cui non interessa il posticipo del sabato o della domenica e che tu ci creda o no esiste questa minoranza in grande espansione

100-200K non sono tanti se devi spendere il quadruplo ;)

scalatore ha scritto:
Se la serie B, si chiama così: ci sarà un motivo o no? chi ama il calcio ama la liga e se sky la perdesse: è solo un autogol.. A questo punto, perchè sky non fa il ticket serie C? ;)

Serie C? C'è già Sportitalia... che c'entra? Per caso hanno acquistato la Serie C? Da quando?

Per me non è un autogol perdere la Liga. Io mollerei subito senza se e ma. Vi risulta che ci sono abbonati che hanno mandato la lettera di disdetta per l'assenza della Liga? Meglio perdere 1000 abbonati dal valore complessivo di 600mila euro (media 50 euro * 12 mesi) che buttare 10 milioni di euro senza un ritorno economico. Se uno vuole vedere la Liga di certo Sky non è la piattaforma giusta... chi capisce capisce.

alex89 ha scritto:
100-200K non sono tanti se devi spendere il quadruplo ;)
dubito sinceramente che un real-mallorca 8-3 (a parte i gol e la presenza in panca di mou) possa incollare 200k di tifosi interist...ehm madrileni a sky italia :D :D :D

Se cedono ad ogni richiesta di chi vende i diritti; fra 10 anni l' abbonamento costerà 200 euro perchè ad ogni rinnovo pretendono il quadruplo. :(

Terlizzi6 ha scritto:
Serie C? C'è già Sportitalia... che c'entra? Per caso hanno acquistato la Serie C? Da quando?

Per me non è un autogol perdere la Liga. Io mollerei subito senza se e ma. Vi risulta che ci sono abbonati che hanno mandato la lettera di disdetta per l'assenza della Liga? Meglio perdere 1000 abbonati dal valore complessivo di 600mila euro (media 50 euro * 12 mesi) che buttare 10 milioni di euro senza un ritorno economico. Se uno vuole vedere la Liga di certo Sky non è la piattaforma giusta... chi capisce capisce.

Guarda che in merito al ticket calcio serie C era solo della sana ironia..E, allora andremo tutti a vedere la serie B.. Poi mi devi ancora spiegare perchè si chiama così..

Bene, mi ero perso il fatto che su Sky Sport manderanno solo UNA partita di PL a settimana. Ah, no sono contento! :mad:
Non è possibile fare ragionamenti di auditel su una tv pay... I soldi li prendono dagli abbonati! Spero che cambino alla svelta metodo perché il pacco calcio, a mio avviso, non è completo. Perché se io avessi il pacco Calcio e volessi vedere la partita del City potrei? A questo punto sarebbe assurdo se la risposta fosse no!
Mi pare che Sky stia un po' troppo tirando la corda...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso