ad oggi no, non ha i dirittikasper^ ha scritto:la FA Cup e la Football League Cup saranno trasmesse da sky?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ad oggi no, non ha i dirittikasper^ ha scritto:la FA Cup e la Football League Cup saranno trasmesse da sky?
Non sto piu' nella pelle.cicutadino ha scritto:Benzi in telecronaca durante Germania Argentina u21 ha detto che l'extraklasa polacca sarà visibile su eurosport 2 come lo scorso anno.
alfry ha scritto:Non sto piu' nella pelle.
eh no Dado si rompe tanto qui che il calcio non è uno sport, che lo si paga a peso d'oro etc etc etc a sto punto è forviante dire sky sport... che incomincino a dire sky calcio mi sembra più giusto e leale nei confronti degli abbonati sport soprattuttodado88 ha scritto:@flown23go: Sky definisce con SkySport tutta l'offerta sportiva (il pacchetto sport, il pacchetto calcio, EuroSport, EspnAmerica)
A te può non interessare ma per altri (sopratutto a chi come me scommette) può essere un informazione utile.alfry ha scritto:Non sto piu' nella pelle.
scalatore ha scritto:Infatti io posso solo condividere il tuo pensiero.. Il problema è che prima si provoca e poi si sparisce:![]()
![]()
![]()
![]()
flown23go ha scritto:scusate ancora la pignolità dei miei interventi e mi rendo conto di non essere simpatico... ma la pubblicità della premier a sto punto dicano su sky calcio e non su sky sport, quando parlano della premier, xchè diventa offensiva verso coloro che hanno questo ultimo pacchetto....
E' ovvio che fare risultati ottimi auditel di calcio estero e' impossibile.GENS ha scritto:Secondo me andrà sempre peggio per il calcio estero.
Sono convinto che nel giro di qualche anno scomparirà del tutto anche su Sky.
L'involuzione è evidente e non la si può negare.
Evidentemente non hanno avuto buoni risultati di auditel, tolte alcune partite, e non vogliono più spendere soldi per alcuni di questi eventi.
Cade un campionato dietro l'altro.
Mettiamo il caso che Sky riesca a prendere per quest'anno la Liga, come appare probabile.
5 partite di Premier + 4 o 5 partite di Liga spagnola.
Totale 9/10 partite di calcio internazionale - in diretta - a weekend. Siamo ai minimi storici.
L'unica certezza è la Premier, ma anche loro stanno poco alla volta chiudendo i rubinetti per questa faccenda dei pub. In pochi anni da 8 partite a weekend, con audio originale, siamo passati a 5... senza audio ambiente.
Rimpiango i vecchi tempi. Non m'imsultate per queste opinioni, please.![]()
flown23go ha scritto:eh no Dado si rompe tanto qui che il calcio non è uno sport, che lo si paga a peso d'oro etc etc etc a sto punto è forviante dire sky sport... che incomincino a dire sky calcio mi sembra più giusto e leale nei confronti degli abbonati sport soprattutto
veramente ti dovresti abbonare al pacco sport se ti piace lo sport,non il calcioHanno Buddenbrook ha scritto:perchè io e magari altri si erano abbonati principalmente al pacco sport per vedere alcune partite della PL nei we
E' per questo motivo che hanno deciso di rimuovere tutte quelle partite di calcio estero sul pacchetto Sport e spostarle sul pacchetto calcio (per dare più senso a questo pacchetto)Hanno Buddenbrook ha scritto:Quoto, io mi abbonai primcipalmente a sky perchè su sport si vedevano diverse partite della PL, non tutte ma alcune