[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benzi in telecronaca durante Germania Argentina u21 ha detto che l'extraklasa polacca sarà visibile su eurosport 2 come lo scorso anno.

cicutadino ha scritto:
Benzi in telecronaca durante Germania Argentina u21 ha detto che l'extraklasa polacca sarà visibile su eurosport 2 come lo scorso anno.
Non sto piu' nella pelle.

scusate ancora la pignolità dei miei interventi e mi rendo conto di non essere simpatico... ma la pubblicità della premier a sto punto dicano su sky calcio e non su sky sport, quando parlano della premier, xchè diventa offensiva verso coloro che hanno questo ultimo pacchetto....

@flown23go: Sky definisce con SkySport tutta l'offerta sportiva (il pacchetto sport, il pacchetto calcio, EuroSport, EspnAmerica)

dado88 ha scritto:
@flown23go: Sky definisce con SkySport tutta l'offerta sportiva (il pacchetto sport, il pacchetto calcio, EuroSport, EspnAmerica)
eh no Dado si rompe tanto qui che il calcio non è uno sport, che lo si paga a peso d'oro etc etc etc a sto punto è forviante dire sky sport... che incomincino a dire sky calcio mi sembra più giusto e leale nei confronti degli abbonati sport soprattutto

E' da sempre che Sky fa cosi, definendo tutto in SkySport, e adesso voi che cambiano idea :badgrin: :badgrin:

scalatore ha scritto:
Infatti io posso solo condividere il tuo pensiero.. Il problema è che prima si provoca e poi si sparisce: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Lui e' fatto cosi' , non c'e' niente da fare. Piu' volte ho fatto presente la cosa ed il risultato e' stato che hanno cancellato dal thread i miei interventi. Stando cosi' le cose, l'unica soluzione e' ignorarlo, e vedrete che alla fine si stufera' di ripetere sempre le stesse frasi o faccine.. :D

Ps: ove non si fosse capito, mi riferisco a gigio82..

Ultima modifica:
flown23go ha scritto:
scusate ancora la pignolità dei miei interventi e mi rendo conto di non essere simpatico... ma la pubblicità della premier a sto punto dicano su sky calcio e non su sky sport, quando parlano della premier, xchè diventa offensiva verso coloro che hanno questo ultimo pacchetto....

Scusa Flown, ma pignolismo (e non pignoleria) e' da Oscar, quasi come il "non sto piu' nella pelle" in risposta a chi annunciava una gara del calcio polacco su Eurosport.. :D :D

GENS ha scritto:
Secondo me andrà sempre peggio per il calcio estero.

Sono convinto che nel giro di qualche anno scomparirà del tutto anche su Sky.

L'involuzione è evidente e non la si può negare.

Evidentemente non hanno avuto buoni risultati di auditel, tolte alcune partite, e non vogliono più spendere soldi per alcuni di questi eventi.

Cade un campionato dietro l'altro.

Mettiamo il caso che Sky riesca a prendere per quest'anno la Liga, come appare probabile.

5 partite di Premier + 4 o 5 partite di Liga spagnola.

Totale 9/10 partite di calcio internazionale - in diretta - a weekend. Siamo ai minimi storici.

L'unica certezza è la Premier, ma anche loro stanno poco alla volta chiudendo i rubinetti per questa faccenda dei pub. In pochi anni da 8 partite a weekend, con audio originale, siamo passati a 5... senza audio ambiente.

Rimpiango i vecchi tempi. Non m'imsultate per queste opinioni, please. :sad:
E' ovvio che fare risultati ottimi auditel di calcio estero e' impossibile.
Metti che uno si guarderebbe anche 4-5 partite a weekend ma come fai?
Se sei single puoi anche farlo ma chi e' sposato/fidanzato?
al 99% delle donne non frega niente del calcio preferiscono piuttosto andare al cinema a vedere un film insulso(non che tutti i film lo siano,ben inteso,anche io vado al cinema se c'e' un bel film) piuttosto che guardare Manchester city-chelsea....
Le donne moderne si in****ano se guardi troppo sport in tv non siamo piu' negli anni 50 e ti mollano senza pensarci su,tanto poi da un divorzio ci guadagnano sempre loro.....
Ma voi come fate a guadare tutte ste partite visto che litigate per vedere 4-5 campionati a weekend?
Io sono single quindi ho abbastanza libertà ma tra parenti a quei pochi amici non tutti piace guardare calcio in tv e a volte tocca rinunciare....

Dopo aver letto molte pagine non ho ancora capito sta storia della partita delle 16 il sabato per colpa del pub....se ne potrà vedere solo una in diretta?Perche'?
Quando c'e' la champion's il weekend prima spesso le big anticipano tutte il sabato alle 16 e ce ne fanno vedere solo una e le altre in differita?
Ma perche' sta cosa?
Io faccio scommesse e per me e' importante sapere...grazie.Comunque
sempre peggio!

flown23go ha scritto:
eh no Dado si rompe tanto qui che il calcio non è uno sport, che lo si paga a peso d'oro etc etc etc a sto punto è forviante dire sky sport... che incomincino a dire sky calcio mi sembra più giusto e leale nei confronti degli abbonati sport soprattutto

Quoto, io mi abbonai primcipalmente a sky perchè su sport si vedevano diverse partite della PL, non tutte ma alcune, ora vedo che nel prossimo we ne danno 1 sola in diretta :badgrin:, io ho già disdetto per altri motivi, ma questo fatto mi avrebbe fatto disidre, perchè io e magari altri si erano abbonati principalmente al pacco sport per vedere alcune partite della PL nei we

Hanno Buddenbrook ha scritto:
perchè io e magari altri si erano abbonati principalmente al pacco sport per vedere alcune partite della PL nei we
veramente ti dovresti abbonare al pacco sport se ti piace lo sport,non il calcio:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

sabato 18
Arsenal-Sunderland ore 16 SkySupercalcio
Newcastle-Tottenham ore 18.30 SkySupercalcio
WestBromwich-Liverpool ore 20.45 SkyCalcio (differita)

Domenica 19
Wigan-Chelsea ore 14.30 SkySupercalcio
ManCity-Southampton ore 17.00 SkySupercalcio+SkySport

Lunedì 20
Everton-ManU ore 21.00 SkyCalcio

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Quoto, io mi abbonai primcipalmente a sky perchè su sport si vedevano diverse partite della PL, non tutte ma alcune
E' per questo motivo che hanno deciso di rimuovere tutte quelle partite di calcio estero sul pacchetto Sport e spostarle sul pacchetto calcio (per dare più senso a questo pacchetto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso