[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ognuno ha i suoi gusti ma questo è un week end ricco per chi ha il pacco sport:

- 1000 atp cincinnati
- Rugby Championship ( 2 partite )
- Us Pga Tour
- Indycar e Dtm
- Vuelta su Eurosport

Villans'88 ha scritto:
Ognuno ha i suoi gusti ma questo è un week end ricco per chi ha il pacco sport:

- 1000 atp cincinnati
- Rugby Championship ( 2 partite )
- Us Pga Tour
- Indycar e Dtm
- Vuelta su Eurosport

solo 5 eventi in un week end? Rai sport, in diretta, ne va vedere dieci volte di più.. Io sul palinsesto vedo solo e tante repliche.. Evidentemente avrò l'epg personalizzato anti diretta..

scalatore ha scritto:
solo 5 eventi in un week end? Rai sport, in diretta, ne va vedere dieci volte di più.. Io sul palinsesto vedo solo e tante repliche.. Evidentemente avrò l'epg personalizzato anti diretta..

Mi sa di si.
Rai Sport questo week end ha solo la coppa del mondo femminile under 20
e ciclismo ( Amburgo domenica ) in mezzo alle mille repliche del Tour de France. Infine anche un match delle finali del campionato di baseball ( Sky domenica notte invece manderà in onda un modesto Yankees - Red Sox )
e le finali di beach volley.

scalatore ha scritto:
solo 5 eventi in un week end? Rai sport, in diretta, ne va vedere dieci volte di più..
Ma ci vedi bene? :icon_rolleyes:

Per quanto riguarda le dirette... da fine ottobre per me sarà impossibile vedere tutto: cominciano gli sport invernali su ESP (che occupano praticamente tutto il W-E) :evil5:
Per non parlare poi da marzo 2013, dove in tutti i WE (più o meno) i canali SkySport saranno pieni zeppi di dirette (capiterà addirittura di trovare qualche evento senza possibilità di diretta!!!) ;)

EDIT: Villans' aggiungo il WTA di Cincinnati su ESP questo weekend :)

Ultima modifica:
agostino31 ha scritto:
certo,manda solo 2 partite su 4 del mondiale:eusa_wall: :eusa_wall::eusa_wall: :eusa_wall:

E che c'entra? stavo facendo un discorso sul palinsesto SPORT diretta su un week end.. visto che poco più sopra è stata pubblicata una lista di eventi in diretta sul pacchetto sport di sky.. (allora sky di calcio sto week end che fa vedere?)

mandax ha scritto:
Ho seguito negli ultimi giorni questo 3D e così tanto per fare un po' di fanta tv di ferragosto, che lascia quindi il tempo che trova, provoco un pochino suggerendo a SKY questa ripartizione del prodotto calcio...

Pacchetto calcio: tutto il calcio SKY (compresa quindi la CL)

Pacchetto sport: per la serie A due partite serali per turno più diretta gol; per la serie B credo ci sia poco da modificare visto che ė un prodotto PPV; per la CL le migliori due partite serali per turno (con priorità alle italiane) più diretta gol; per l'EU la miglior partita per turno (con priorità alle italiane) più diretta gol; per i campionati stranieri rispettivamente la miglior partita per turno!

Credo che in questo modo il pacchetto calcio sia più corretto e quello sport mantenga comunque il giusto interesse...

Enjoy
quinsi secondo tutto il tuo ragionamento non basta togliere le partite di campionato vuoi togliere anche quelle di champions ed europa league? ma lo fai apposta?

marcobremb ha scritto:

Infatti...per essere un week end post olimpico e post ferragosto l'abbonato al pacco sport IMHO ha poco da lamentarsi.
E non sto parlando di ottobre ma del 18-19 agosto...

Villans'88 ha scritto:
Infatti...per essere un week end post olimpico e post ferragosto l'abbonato al pacco sport IMHO ha poco da lamentarsi.
Concordo pienamente. :)

Poi, come dici tu, da ottobre ci sarà una valangata di dirette tra Eurosport, ESPN, SkySport (soprattutto da marzo quest'ultimo!!!) ;)

Villans'88 ha scritto:

IMHO? :eusa_wall:

frankyt ha scritto:
se non hai disponibilità economiche per fare sky c'è mediaset premium, la qualità e l'ampiezza di offerta dei contenuti si paga!
che discorso è? lui pagava di avere disponibilità di pagare più pacchetti nn di nonpotersi abbonare, leggiamo i post nella sua reale dimensione per piacere non quello che vogliamo leggere...

scalatore ha scritto:

Senti ci sta che sei incavolato per il mancato rinnovo della Liga che non ti consentirà di vedere quasi sicuramente le prime giornate della stagione o perchè il calcio estero è stato diminuito dal pacco sport.
Ma dire che il pacco sport non offra dirette in questo week end è una bugia e i l palinsesto sta lì a dimostrarlo. Poi come detto ognuno di noi ha gusti diversi in materia di sport

Villans'88 ha scritto:
Mi sa di si.
e ciclismo ( Amburgo domenica ) in mezzo alle mille repliche del Tour de France. Infine anche un match delle finali del campionato di baseball ( Sky domenica notte invece manderà in onda un modesto Yankees - Red Sox )

si ma raisport non è una pay tv.. :eusa_wall:

Villans'88 ha scritto:
Senti ci sta che sei incavolato per il mancato rinnovo della Liga che non ti consentirà di vedere quasi sicuramente le prime giornate della stagione o perchè il calcio estero è stato diminuito dal pacco sport.
Ma dire che il pacco sport non offra dirette in questo week end è una bugia e i l palinsesto sta lì a dimostrarlo. Poi come detto ognuno di noi ha gusti diversi in materia di sport

fammi capire cosa significa quella sigla e poi ti rispondo.. e chi ti dice che io la liga non la veda in diretta? Ah già tu sai tutto.. :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Ma ci vedi bene? :icon_rolleyes:

Per quanto riguarda le dirette... da fine ottobre per me sarà impossibile vedere tutto: cominciano gli sport invernali su ESP (che occupano praticamente tutto il W-E) :evil5:
Per non parlare poi da marzo 2013, dove in tutti i WE (più o meno) i canali SkySport saranno pieni zeppi di dirette (capiterà addirittura di trovare qualche evento senza possibilità di diretta!!!) ;)

ci vedi bene lo dici a tuo nonno..

scalatore ha scritto:
fammi capire cosa significa quella sigla e poi ti rispondo.. e chi ti dice che io la liga non la veda in diretta? Ah già tu sai tutto.. :eusa_wall:

1)http://it.wikipedia.org/wiki/IMHO
2)La Liga non la vedrai in diretta su Sky Italia quasi sicuramente;) almeno per le prime giornate. Se poi hai valide alternative sono contento per te
3) Mai detto o pensato di sapere tutto. Esprimo solo le mie idee come fanno tutti nel forum

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Mi sa di si.
raisport cosa è diventato skysport1 adesso? :D

marcobremb ha scritto:
Vabbè dai ho capito...
Inutile discutere con i troll ;)
beh io non sono un troll solo perchè faccio valere le mie ragioni...cmq secondo me Trevisani non ha sbagliato con la champions....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso