[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scalatore ha scritto:
hihihi.. sapessi cosa dicono di te..
Non me frega nulla. ;)

Se vuoi capire che questo WE ha molte dirette bene, altrimenti se ti interessa solo la Liga su sky pace amen.

flown23go ha scritto:
beh io non sono un troll solo perchè faccio valere le mie ragioni...cmq secondo me Trevisani non ha sbagliato con la champions....
A te non ho mai detto nulla... :)
Vedremo martedì per la questione CL su calcio ;)

sentite a me pare che state degnerando, perchè ognuno parla di qualcosa di diverso.

Dai campionati (il topic è calcio estero, non "programmazione sky sport") siamo finiti a parlare d'altro.

Chi acquista il pacchetto sport lo fa per avere un ventaglio di sport tra i quali scegliere, se pero' alla suddetta persona interessa solo 1 sport (calcio?) non puo' lamentarsi che sul pacco sport ce ne sia poco o comunque meno di quel che si vorrebbe. E' assurdo, mi pare..

Detto questo, chiaramente ognuno ha i suoi gusti, per me basta anche solo la F1 a far stare in piedi il pacco sport, ma è una MIA opinione e non pretendo di convincere nessuno :) poi oltre a quello SKY mi offre numerosi eventi che mi interessano (tennis, ciclismo, baseball, football, etc) a me fa ancora piu' piacere, sebbene di certo non potrò mai seguirli tutti, perchè non vivo davanti alla tv.. :D

p.s. IMHO "In My Honest Opinion"

DigitalOP! ha scritto:
sentite a me pare che state degnerando, perchè ognuno parla di qualcosa di diverso.

Dai campionati (il topic è calcio estero, non "programmazione sky sport") siamo finiti a parlare d'altro.

Chi acquista il pacchetto sport lo fa per avere un ventaglio di sport tra i quali scegliere, se pero' alla suddetta persona interessa solo 1 sport (calcio?) non puo' lamentarsi che sul pacco sport ce ne sia poco o comunque meno di quel che si vorrebbe. E' assurdo, mi pare..

Detto questo, chiaramente ognuno ha i suoi gusti, per me basta anche solo la F1 a far stare in piedi il pacco sport, ma è una MIA opinione e non pretendo di convincere nessuno :) poi oltre a quello SKY mi offre numerosi eventi che mi interessano (tennis, ciclismo, baseball, football, etc) a me fa ancora piu' piacere, sebbene di certo non potrò mai seguirli tutti, perchè non vivo davanti alla tv.. :D

p.s. IMHO "In My Honest Opinion"

ti posso dare solo ragione e ci metto anche un mea culpa.. K.I.T.

marcobremb ha scritto:
Non me frega nulla. ;)

Se vuoi capire che questo WE ha molte dirette bene, altrimenti se ti interessa solo la Liga su sky pace amen.

A te non ho mai detto nulla... :)
Vedremo martedì per la questione CL su calcio ;)

@marcobremb.. devi stare attento a dare i titoli alle persone.. tu mi hai dato del troll.. e la cosa è scritta sopra.. vedi te.. :evil5:

DigitalOP! ha scritto:

Hihi a me pare stiamo parlando tutti della stessa cosa... :D

DigitalOP! ha scritto:

Concordo pienamente

DigitalOP! ha scritto:
Oh bene... questo è ciò che penso io :)

Adesso possiamo continuare a parlare di Liga si/no, Bundes si/no fino a fine mese :D :D :D :D :D :5eek: :5eek: :5eek:

DigitalOP! ha scritto:
Dai campionati (il topic è calcio estero, non "programmazione sky sport") siamo finiti a parlare d'altro
E' vero, ma quando si sentenzia che "su RaiSport1 in questo weekend ci sono il decuplo degli eventi che ci sono su SkySport" un minimo di contraddittorio deve pur esserci.
DigitalOP! ha scritto:
Non pare solo a te...:eusa_whistle:
DigitalOP! ha scritto:
Detto questo, chiaramente ognuno ha i suoi gusti, per me basta anche solo la F1 a far stare in piedi il pacco sport, ma è una MIA opinione e non pretendo di convincere nessuno :) poi oltre a quello SKY mi offre numerosi eventi che mi interessano (tennis, ciclismo, baseball, football, etc) a me fa ancora piu' piacere, sebbene di certo non potrò mai seguirli tutti, perchè non vivo davanti alla tv..
E anche qui sono d'accordo.
Dirò di più: con l'abbonamento a SkySport ho la possibilità di vedere qualcosa che mi interessa in diretta o in prima replica ogni giorno (beh, d'estate è così gia soltanto con la MLB...).
E basta questo per essere soddisfatto di quello che propongono.

Mi permetto di dire la mia.. Qui sono tutto tuttologi e grandi esperti..Io posso dire delle cose sbagliate e avere dei gusti di sport diversi dagli altri.. Ma si tratta sempre di un forum dove ognuno di noi ha la possibilità di dire scrivere la proprio idea senza OFFENDERE l'altro.. K.I.T.

flown23go ha scritto:
beh io non sono un troll solo perchè faccio valere le mie ragioni...cmq secondo me Trevisani non ha sbagliato con la champions....

Secondo me di persona non lo direbbe.. :D :D :D

la pay-tv perfetta non esiste,trovatemi una pay-tv al mondo che soddisfa i gusti di tutti,non esiste.

Certamente parere personale,la champions deve andare sul pacchetto calcio,cosi chi vuole davvero vedere solo il calcio si abbona solo al pacchetto calcio indipendentemente da quanti campionati ha sky.

Scusate, questo sarebbe il thread del calcio estero, quindi si dovrebbe discutere di Premier League, visto che al momento altri campionati non ce ne sono...
se poi volete discutere di altri sport, che anche a me interessano, imho dovreste cambiare thread, fatto sta che al momento, per quanto riguarda l'argomento del thread l'offerta di sky calcio/sky sport è abbastanza misera

Mi sembra ci sia in atto una psicosi collettiva...purtroppo non resta che aspettare, soprattutto per la situazione spagnola che potrebbe sbloccarsi anche con la seconda giornata come qualche anno fa.

Già pensare che i cugini di sky sport tedesca hanno acquisito i diritti della bundes fino al 2017 :)

Potrebbero trovare un accordo mettendoci anche sky italia :)

molde ha scritto:
Già pensare che i cugini di sky sport tedesca hanno acquisito i diritti della bundes fino al 2017 :)

Se non la compra Sky Sport Germania, la Bundesliga chi la compra :evil5:

goldenboy1891 ha scritto:
Io mi auguro che SKY riesca ad acquistare la liga e bundesliga a prezzi molto accessibili così nessuno più litiga su cose fasulle.
I gusti di tutti vanno rispettati, compresa la minoranza. Lo stesso vale per i sordi, pur essendo in minoranza, che esigono la presenza di sottotitoli.

A questo punto, metterei:
SKY calcio ---> serie A, serie B, champions league, Europa league, premier league, liga e bundesliga. Tutte le partite di confederation cup 2013 e mondiali 2014.

SKY sport ---> 2 partite serie A, 2 serie B, 2 partite champions league (1 martedì e 1 mercoledì), 2 partite Europa league (1 delle ore 19 e 1 delle ore 21), 1 partita di premier league, liga e bundesliga oltre agli altri sport come golf, rugby, F1, moto gp, tennis. Le partite solo della nazionale italiana in confederation cup e mondiali 2014.

Cosa ne pensate?
Che la penso esattamente come te.

Oh, se poi sul pack Sport aggiungono anche altro calcio, per me, ben venga; questo è il motivo per cui anni fa ho levato il pack Calcio: con il solo Sport vedevo il 70/75% delle partite del Milan e quando le altre andavano su Calcio avevo pochi problemi perchè a me piacciono tutti gli sport, in più c'erano tutte le migliori partite dei campionati esteri, finiva che pagavo due pack per niente perchè con uno avevo tutto; discorso diverso se fossi un tifoso di una squadra minore (con rispetto parlando) che su Sport ci va poco.

Niente rancore, si tratta solo di opinioni personali, come dice Sawyer, la pay tv non accontenta mai tutti al 100%.

A proposito, potete confermarmi che l'anno prossimo tutte le partite della Confederation's Cup andranno solo ed esclusivamente su Calcio? Grazie.

massimomarcello ha scritto:
A proposito, potete confermarmi che l'anno prossimo tutte le partite della Confederation's Cup andranno solo ed esclusivamente su Calcio? Grazie.
secondo me andranno pure su sport,anche perchè vanno tutte in diretta anche sulla rai(purtroppo non si sono presi quest'importante esclusiva per un pò di ore olimpiche:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso