Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti ma almeno noto che anche la stampa sportiva non sa una beata m... dei diritti che sky ha!!dado88 ha scritto:Ovviamente non è attendibile...solo Digital-Sat lo è![]()
pappa1963 ha scritto:Ma quando troveremo nella sezione palinsesti i programmi relativi a SKY sport o a SPORTITALIA? Sono molto utili da consultare. Grazie
Assolutamente nopat62 ha scritto:Ho visto un articolo che parla di Murdoch che sbarca in Olanda, acquistato il 51% della Eredivisie Live fino al 2025, quindi che pensate che la eredivisie olandese andrò su Sky prossimamente?
magari se le leggi meglio le notizie capisci, non c'è scritto da nessuna parte che sky italia ha comprato la eredivise, NESSUNA.pat62 ha scritto:Perchè no, come mai se ha acquistato i diritti, mah?
pat62 ha scritto:Perchè no, come mai se ha acquistato i diritti, mah?
Ecco, ti sei dato la risposta da solo.Poles1974 ha scritto:Ma mi spiegate senza campionati stranieri cosa è rimasto del pacchetto calcio? La serie A
Giusto.Poles1974 ha scritto:la premiership (e solo una selezione di partite)
gigio82 ha scritto:Ecco, ti sei dato la risposta da solo.
Che poi è il reale motivo per cui è nato il pacchetto in questione![]()
Giusto.
Sono "solo" 6 su 10.
Pochine, immagino...![]()
![]()
![]()
Gisko77 ha scritto:il reale motivo per cui calcisticamente sky era migliore di MP erano i campionati esteri, se dovesse perderli sarebbe un grandissimo passo indietro, possiamo lamentarci o devi rompere a chiunque scrive qualcosa contro sky?
dario92 ha scritto:io non vi capisco qua alcuni sembrano addirittura contenti di non avere liga e bundesliga![]()
devono leccare fino all'inverosimile senza motivo, mahdario92 ha scritto:io non vi capisco qua alcuni sembrano addirittura contenti di non avere liga e bundesliga![]()