[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dario92 ha scritto:
io non vi capisco qua alcuni sembrano addirittura contenti di non avere liga e bundesliga
E chi ha mai detto di essere contento di ciò?
Io faccio solo delle puntualizzazioni.
Che è ben diverso dal festeggiare...

dario92 ha scritto:
io non vi capisco qua alcuni sembrano addirittura contenti di non avere liga e bundesliga :icon_rolleyes:
Non ho letto nessuno che è contento, al massimo ad alcuni non frega nulla (tipo me) e ad altri invece sono più fiduciosi (tipo Villans o Marcobremb)

alex89 ha scritto:
Comunque non mi pare che Sky non sia interessata a questi campionati e non mi pare che qualcun altro abbia intenzione di comprarli.

infatti non discuto che sky li stia trattando, almeno la liga, ma secondo alcuni se dovessero saltare dovrebbe andare bene lo stesso, tanto è la serie a che conta e poi ora c'è l'europa league(che fino a 3 mesi fa era invece considerata una coppetta inutile)

Io invece vorrei sapere perchè mai non avete fiducia in Sky e gli date un po di tempo, non riesco a capire perchè mai dovrebbe tradire coloro i quali portano la fetta più grossa di introiti.

gigio82 ha scritto:
E chi ha mai detto di essere contento di ciò?
Io faccio solo delle puntualizzazioni.
Che è ben diverso dal festeggiare...

beh non l'hai detto ma dal modo in cui scrivi,forse perche' a te non te ne frega niente

alex89 ha scritto:
Comunque non mi pare che Sky non sia interessata a questi campionati e non mi pare che qualcun altro abbia intenzione di comprarli.

puo anche non prenderli nessuno

Mi sono letto le ultime 9 pagine, la gente a cui frega zero dei 2 campionati sfotte dicendo disdite, perchè a loro egoisticamente forse va bene, non è cosi che si discute però.

Gisko77 ha scritto:
infatti non discuto che sky li stia trattando, almeno la liga, ma secondo alcuni se dovessero saltare dovrebbe andare bene lo stesso, tanto è la serie a che conta e poi ora c'è l'europa league(che fino a 3 mesi fa era invece considerata una coppetta inutile)

appunto perche dicono che fa schifo le partite finiscono 9 a 0
la serie a ormai non e' tanto meglio

dario92 ha scritto:
beh non l'hai detto ma dal modo in cui scrivi,forse perche' a te non te ne frega niente
Ho sempre seguito Liga e Bundesliga settimanalmente e mi dispiacerebbe se non venissero più trasmesse.:icon_cool:
Di certo, se nella remota ipotesi che Sky non dovesse acquistare i diritti, troverò sia il modo di continuare a vederle (non credo proprio che resterebbero oscurate in Italia), sia di trovare qualcos'altro per sostituirle nel mio palinsesto personale. E le opzioni non mancherebbero...:eusa_whistle:

marcelliskg ha scritto:
Mi sono letto le ultime 9 pagine, la gente a cui frega zero dei 2 campionati sfotte dicendo disdite
Fondamentalmente una pay-tv non è altro che un bene secondario: se ti interessa lo compri, altrimenti fai senza.:evil5: :evil5: :evil5:
Non è questione di vita o di morte...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
Se non li prendesse nessuno vorrebbe dire che c' è qualcosa che non va e forse qualcuno ha chiesto troppo.

ok resta il fatto che le perde

massimomarcello ha scritto:
Io invece vorrei sapere perchè mai non avete fiducia in Sky e gli date un po di tempo, non riesco a capire perchè mai dovrebbe tradire coloro i quali portano la fetta più grossa di introiti.

quoto e aggiungo che ritengo impossibile che in italia non si vedra due campionati come quello spagnolo e tedesco.

gigio82 ha scritto:
Ho sempre seguito Liga e Bundesliga settimanalmente e mi dispiacerebbe se non venissero più trasmesse.:icon_cool:
Di certo, se nella remota ipotesi che Sky non dovesse acquistare i diritti, troverò sia il modo di continuare a vederle (non credo proprio che resterebbero oscurate in Italia), sia di trovare qualcos'altro per sostituirle nel mio palinsesto personale. E le opzioni non mancherebbero...:eusa_whistle:

e in italia dove le vuoi vedere
:icon_rolleyes: tranne se ti abboni a pay tv estere

dario92 ha scritto:
appunto perche dicono che fa schifo le partite finiscono 9 a 0
la serie a ormai non e' tanto meglio

fondamentalmente lo penso anch'io della liga, oltre a barca - real mi interessa qualche sfida fra squadre di medio alta classifica, certo non le partite che finiscono 8-0...
quello che mi preoccupa è la bundesliga, che invece è per me più interessante, in ogni caso penso sia d'obbligo che sky li prenda entrambi, mentre quando ha perso campionato russo, francesce e scozzese personalmente non mi ha fatto né caldo né freddo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso