E chi ha mai detto di essere contento di ciò?dario92 ha scritto:io non vi capisco qua alcuni sembrano addirittura contenti di non avere liga e bundesliga
Io faccio solo delle puntualizzazioni.
Che è ben diverso dal festeggiare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E chi ha mai detto di essere contento di ciò?dario92 ha scritto:io non vi capisco qua alcuni sembrano addirittura contenti di non avere liga e bundesliga
Non ho letto nessuno che è contento, al massimo ad alcuni non frega nulla (tipo me) e ad altri invece sono più fiduciosi (tipo Villans o Marcobremb)dario92 ha scritto:io non vi capisco qua alcuni sembrano addirittura contenti di non avere liga e bundesliga![]()
Ecco...alex89 ha scritto:Comunque non mi pare che Sky non sia interessata a questi campionati e non mi pare che qualcun altro abbia intenzione di comprarli.
alex89 ha scritto:Comunque non mi pare che Sky non sia interessata a questi campionati e non mi pare che qualcun altro abbia intenzione di comprarli.
gigio82 ha scritto:E chi ha mai detto di essere contento di ciò?
Io faccio solo delle puntualizzazioni.
Che è ben diverso dal festeggiare...
alex89 ha scritto:Comunque non mi pare che Sky non sia interessata a questi campionati e non mi pare che qualcun altro abbia intenzione di comprarli.
dario92 ha scritto:puo anche non prenderli nessuno
Gisko77 ha scritto:infatti non discuto che sky li stia trattando, almeno la liga, ma secondo alcuni se dovessero saltare dovrebbe andare bene lo stesso, tanto è la serie a che conta e poi ora c'è l'europa league(che fino a 3 mesi fa era invece considerata una coppetta inutile)
Ho sempre seguito Liga e Bundesliga settimanalmente e mi dispiacerebbe se non venissero più trasmesse.dario92 ha scritto:beh non l'hai detto ma dal modo in cui scrivi,forse perche' a te non te ne frega niente
dario92 ha scritto:puo anche non prenderli nessuno
marcelliskg ha scritto:è questo che si teme.
Fondamentalmente una pay-tv non è altro che un bene secondario: se ti interessa lo compri, altrimenti fai senza.marcelliskg ha scritto:Mi sono letto le ultime 9 pagine, la gente a cui frega zero dei 2 campionati sfotte dicendo disdite
alex89 ha scritto:Se non li prendesse nessuno vorrebbe dire che c' è qualcosa che non va e forse qualcuno ha chiesto troppo.
massimomarcello ha scritto:Io invece vorrei sapere perchè mai non avete fiducia in Sky e gli date un po di tempo, non riesco a capire perchè mai dovrebbe tradire coloro i quali portano la fetta più grossa di introiti.
E' difficiledario92 ha scritto:puo anche non prenderli nessuno
gigio82 ha scritto:Ho sempre seguito Liga e Bundesliga settimanalmente e mi dispiacerebbe se non venissero più trasmesse.![]()
Di certo, se nella remota ipotesi che Sky non dovesse acquistare i diritti, troverò sia il modo di continuare a vederle (non credo proprio che resterebbero oscurate in Italia), sia di trovare qualcos'altro per sostituirle nel mio palinsesto personale. E le opzioni non mancherebbero...![]()
dario92 ha scritto:appunto perche dicono che fa schifo le partite finiscono 9 a 0
la serie a ormai non e' tanto meglio