[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dario92 ha scritto:
ok resta il fatto che le perde

Resta il fatto che se continuano a pagare i diritti in modo sproporzionato, ogni tot mese ci sarà un aumento dei prezzi di listino.

secondo me fanno bene a tirare sul prezzo.

ah boh tanto noi sportisti guarderemo un interessantissimo juveA vs JuveB domenica sabato e lunedi, ps ma visto che sono in diretta non si stufano a giocare? :D :D :D :D

gigio82 ha scritto:
Fondamentalmente una pay-tv non è altro che un bene secondario: se ti interessa lo compri, altrimenti fai senza.:evil5: :evil5: :evil5:
Non è questione di vita o di morte...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Beh disdire per due campionati non mi sembra il caso, ma resta una scelta assurda, di punto in bianco rifiutarsi di mantenerli.

alex89 ha scritto:
Resta il fatto che se continuano a pagare i diritti in modo sproporzionato, ogni tot mese ci sarà un aumento dei prezzi di listino.

secondo me fanno bene a tirare sul prezzo.
questo e' vero ma perdere cose che prima c'erano e il prezzo resta uguale non e' tanto meglio

marcelliskg ha scritto:
Beh disdire per due campionati non mi sembra il caso, ma resta una scelta assurda, di punto in bianco rifiutarsi di mantenerli.

ma non è detto,sopratutto per la liga.

marcelliskg ha scritto:
E tu, alla fine della fiera, sei libero di disdire l'abbonamento, se non ritieni più interessante pagare quella cifra per ciò che offrono

gigio82 ha scritto:
E tu, alla fine della fiera, sei libero di disdire l'abbonamento, se non ritieni più interessante pagare quella cifra per ciò che offrono

Se in italia ci sono due pay tv di cui una ha l'80 % e l'altra di esclusiva il 5 non è colpa mia, ecco perchè non avendo alternativa non disdico anche se per principio sarebbe da fare.

marcelliskg ha scritto:
Se in italia ci sono due pay tv di cui una ha l'80 % e l'altra di esclusiva il 5 non è colpa mia, ecco perchè non avendo alternativa non disdico anche se per principio sarebbe da fare.

infatti,l altra e' peggio ancora

marcelliskg ha scritto:

calcisticamente fra sky e MP l'unica differenza è la premier attualmente

Ma sono l'unico che pensa che sky non vuole diminuire il calcio(che quello che porta piu'abbonati)e sta cercando di trattare per poter risparmiare(come ogni azienda di questo universo fa,e non solo nel campo televisivo)

Io posso capire discorsi fra un mese,o fine settembre che parliamo di liga e bundesliga perduti,ora è un tantino presto e lo dico anche se la prima giornata di liga salta.

Gisko77 ha scritto:
calcisticamente fra sky e MP l'unica differenza è la premier attualmente

lo so, uno vorrebbe vedere calcio e sport su alti livelli, peccato debba rinunciare a metà calcio per aver preso altri sport.

sawyer83 ha scritto:
Ma sono l'unico che pensa che sky non vuole diminuire il calcio(che quello che porta piu'abbonati)e sta cercando di trattare per poter risparmiare(come ogni azienda di questo universo fa,e non solo nel campo televisivo)

Io posso capire discorsi fra un mese,o fine settembre che parliamo di liga e bundesliga perduti,ora è un tantino presto e lo dico anche se la prima giornata di liga salta.

io sono pessimista di natura.:D

Personalmente certi utenti sono già entrati nella mia lista ignore, quindi non perdo nemmeno tempo a ri-puntualizzare cose che sono evidenti a chiunque non sia un fan bavoso di SKY ma un semplice utente pagante ed esigente come è giusto che sia.

Detto questo, BIS panorama + Bein sport hd sono 238 euro all'anno spedizione in Italia inclusa su tvcorner. Non ci vuole tanto a trovare alternative valide se continuano a dormire sugli allori. ;)

Ah, in Germania SKY non ha trasmesso la serie A per due-tre anni di fila, considerando quanto chiedevano e quanto basso sia diventato all'estero l'interesse per un campionato sempre più provinciale, che ogni anno perde i migliori giocatori anche nelle formazioni di punta ed ora pure le migliori giovani promesse. L'unica cosa che a sto punto regge ancora il pacchetto calcio per un appassionato dello sport - a parte appunto i tifosi bavosi di questa o quella squadra di serie A- è la premiership, che è un campionato con squadre degne di questo nome. Inizino a pensare di darle tutte le partite, che un Southampton-reading propone di sicuro uno spettacolo più avvincente e meno truccato di un Bologna-Bari ( e lo dico da tifoso del Bologna... Senza fette di prosciutto sugli occhi ).

Bye, Chris

marcelliskg ha scritto:
lo so, uno vorrebbe vedere calcio e sport su alti livelli, peccato debba rinunciare a metà calcio per aver preso altri sport.

lo so e sono d'accordo, era solo per dire che poi tutte queste esclusive non ci sono, fortunatamente mi interessa anche altro, altrimenti non so se spenderei 20€ in più al mese per qualche partita in più in HD

marcelliskg ha scritto:

Altri sport che per spazio stavano bene sul free (IMHO) e pagati con prezzi fuori mercato. Sono scelte e ora si tira la cinghia sul calcio estero e altro. Non ci vedo nulla di strano e non esiste la pay-tv perfetta.
Comunque per chi pensa che la LFP arrivata ad un certo momento accetterà qualunque cifre, per me si sbaglia di grosso. Solo con un accordo che soddisfa realmente le parti, si troverà l'accordo (Sky sa bene di essere l'unica tv che può trasmettere la Liga in Italia come si deve). Possono essere tempi brevissimi come lunghi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso