oltre a sky c'e' solo premium dimmi tugigio82 ha scritto:E' difficile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oltre a sky c'e' solo premium dimmi tugigio82 ha scritto:E' difficile
Sei sicuro la la LFP continuerebbe a fare muro contro muro?dario92 ha scritto:oltre a sky c'e' solo premium dimmi tu
dario92 ha scritto:ok resta il fatto che le perde
marcelliskg ha scritto:è questo che si teme.
gigio82 ha scritto:Fondamentalmente una pay-tv non è altro che un bene secondario: se ti interessa lo compri, altrimenti fai senza.![]()
![]()
![]()
Non è questione di vita o di morte...![]()
![]()
![]()
questo e' vero ma perdere cose che prima c'erano e il prezzo resta uguale non e' tanto meglioalex89 ha scritto:Resta il fatto che se continuano a pagare i diritti in modo sproporzionato, ogni tot mese ci sarà un aumento dei prezzi di listino.
secondo me fanno bene a tirare sul prezzo.
marcelliskg ha scritto:Beh disdire per due campionati non mi sembra il caso, ma resta una scelta assurda, di punto in bianco rifiutarsi di mantenerli.
E tu, alla fine della fiera, sei libero di disdire l'abbonamento, se non ritieni più interessante pagare quella cifra per ciò che offronomarcelliskg ha scritto:Beh disdire per due campionati non mi sembra il caso, ma resta una scelta assurda, di punto in bianco rifiutarsi di mantenerli.
gigio82 ha scritto:E tu, alla fine della fiera, sei libero di disdire l'abbonamento, se non ritieni più interessante pagare quella cifra per ciò che offrono
marcelliskg ha scritto:Se in italia ci sono due pay tv di cui una ha l'80 % e l'altra di esclusiva il 5 non è colpa mia, ecco perchè non avendo alternativa non disdico anche se per principio sarebbe da fare.
marcelliskg ha scritto:Se in italia ci sono due pay tv di cui una ha l'80 % e l'altra di esclusiva il 5 non è colpa mia, ecco perchè non avendo alternativa non disdico anche se per principio sarebbe da fare.
dario92 ha scritto:infatti,l altra e' peggio ancora
Gisko77 ha scritto:calcisticamente fra sky e MP l'unica differenza è la premier attualmente
Gisko77 ha scritto:calcisticamente fra sky e MP l'unica differenza è la premier attualmente
sawyer83 ha scritto:Ma sono l'unico che pensa che sky non vuole diminuire il calcio(che quello che porta piu'abbonati)e sta cercando di trattare per poter risparmiare(come ogni azienda di questo universo fa,e non solo nel campo televisivo)
Io posso capire discorsi fra un mese,o fine settembre che parliamo di liga e bundesliga perduti,ora è un tantino presto e lo dico anche se la prima giornata di liga salta.
marcelliskg ha scritto:lo so, uno vorrebbe vedere calcio e sport su alti livelli, peccato debba rinunciare a metà calcio per aver preso altri sport.
marcelliskg ha scritto:lo so, uno vorrebbe vedere calcio e sport su alti livelli, peccato debba rinunciare a metà calcio per aver preso altri sport.