[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcelliskg ha scritto:
lo so, uno vorrebbe vedere calcio e sport su alti livelli, peccato debba rinunciare a metà calcio per aver preso altri sport.

Se continuiamo a dare la colpa agl' altri acquisti non si va da nessuna parte; anche perchè in termini d' interesse sia per noi che per Sky, F1, MotoGp e Europa League valgono di più e non ci vuole una scienza per capirlo ;)

ma perchè fare sti paragoni con le tv estere mah, siamo in italia cristo, ma chi in italia oltre una percentuale minima di persone si abbona ad al jazeera o addrittura a st'altra tv che hai citato
ma per favore.

alex89 ha scritto:
Se continuiamo a dare la colpa agl' altri acquisti non si va da nessuna parte; anche perchè in termini d' interesse sia per noi che per Sky, F1, MotoGp e Europa League valgono di più e non ci vuole una scienza per capirlo ;)

valgono di piu? e allora ti contraddici, dici non è colpa di queste acquisizioni e poi lo sottointendi?

militoo ha scritto:
Altri sport che per spazio stavano bene sul free (IMHO) e pagati con prezzi fuori mercato. Sono scelte e ora si tira la cinghia sul calcio estero e altro. Non ci vedo nulla di strano e non esiste la pay-tv perfetta.

Ma queste cose da dove escono fuori ??? :eusa_think:

alex89 ha scritto:

siamo stati 3 anni su questo forum a dire che l'EL non conta più di tanto e ora è diventata il colpo di sky, tra l'altro io lo sostenevo prima e lo penso ora, tant'è che anche quando l'ha giocata la mia squadra non c'ho pensato neanche un minuto a prendere in considerazione mediaset premium perchè l'aveva

militoo ha scritto:
Altri sport che per spazio stavano bene sul free (IMHO) e pagati con prezzi fuori mercato. Sono scelte e ora si tira la cinghia sul calcio estero e altro. Non ci vedo nulla di strano e non esiste la pay-tv perfetta.
Comunque per chi pensa che la LFP arrivata ad un certo momento accetterà qualunque cifre, per me si sbaglia di grosso.

indipendentemente da sky,secondo me tra crisi e possibilità di perdità di una fetta di ascolto all'estero,devono accettare un prezzo inferiore di quanto richiesto.

marcelliskg ha scritto:
valgono di piu? e allora ti contraddici, dici non è colpa di queste acquisizioni e poi lo sottointendi?

No io ho scritto che Sky non ha abbandonato la liga ma sta trattando e che non è colpa degl' altri acquisti se ci sono problemi.

Per il resto ho detto che mi pare ovvio che ci siano degli eventi per i quali si possono fare dei sacrifici e per altri no.

Immagineresti il pacchetto calcio senza serie A???

vorrà dire che se escono due italiane su 3 ai gironi per sky sarà stato un flop o forse pensa che gli ascolti dell'el siano pari a ogni campionato estero? non si può mai avere un pacco con molti sport e molto calcio?

alex89 ha scritto:
Ma queste cose da dove escono fuori ??? :eusa_think:
Per me quello che ho scritto è semplicemente la realtà dei fatti. Per la F1 non ha speso una "barca" di soldi?
Ma ripeto anch'io che non è una colpa prendere la F1, ma immagino (e credo fermamente) che poi devi tirare la cinghia su qualcosa.
Che ho detto di strano?

alex89 ha scritto:
No io ho scritto che Sky non ha abbandonato la liga ma sta trattando e che non è colpa degl' altri acquisti se ci sono problemi.

Per il resto ho detto che mi pare ovvio che ci siano degli eventi per i quali si possono fare dei sacrifici e per altri no.

Immagineresti il pacchetto calcio senza serie A???

Io non abbandonerei niente, soprattutto se sono campionati visti e importanti.

marcelliskg ha scritto:
vorrà dire che se escono due italiane su 3 ai gironi per sky sarà stato un flop o forse pensa che gli ascolti dell'el siano pari a ogni campionato estero? non si può mai avere un pacco con molti sport e molto calcio?

ma è scontato, tolto il girone e forse i sedicesimi, a partite dagli ottavi come al solito avremo massimo un'italiana ancora in gioco e tutte le partite andranno anche in chiaro

comunque le altre pay tv europee non mi pare facciano tante storie per prendere questi diritti

Gisko77 ha scritto:
siamo stati 3 anni su questo forum a dire che l'EL non conta più di tanto e ora è diventata il colpo di sky, tra l'altro io lo sostenevo prima e lo penso ora, tant'è che anche quando l'ha giocata la mia squadra non c'ho pensato neanche un minuto a prendere in considerazione mediaset premium perchè l'aveva

Beh decidetevi e comunque non è che si può discutere confrontandosi con l' idea di ciascun utente.

La Formula 1 e l' Europa League sono stati richiesti da diversi utenti negl' ultimi tempi...era diventato uno scandalo che non ci fossero.

sawyer83 ha scritto:
indipendentemente da sky,secondo me tra crisi e possibilità di perdità di una fetta di ascolto all'estero,devono accettare un prezzo inferiore di quanto richiesto.

Son d'accordo, ma per far abbassare il prezzo, Sky potrebbe perdere molte giornate di campionato.
Barcellona-Real è alla settima giornata (7/10). Parliamoci chiaro, quella data è il limite. ;)

alex89 ha scritto:
Beh decidetevi e comunque non è che si può discutere confrontandosi con l' idea di ciascun utente.

La Formula 1 e l' Europa League sono stati richiesti da diversi utenti negl' ultimi tempi...era diventato uno scandalo che non ci fossero.

la F1 è un altro sport, tra l'altro a me farebbe addormentare anche se andasse a reti unificate in ultra mega 3D

Per l'EL è da vedere quanti sarebbero disposti a sacrificare i campionati esteri per questa coppa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso