Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
signore e signori abbiamo la gente con la palla di vetro sul forumTerlizzi6 ha scritto:Però è avvenuto lo scambio Mediaset/Sky per le famose competizioni europee con il benestare dell'Uefa...
Tu spiegami perchè la tua amata Sky sta tirando la cinghia per i diritti della Liga? Certo che non è la prima volta, è già accaduto nel passato e l'hanno preso solo all'ultimo momento... però stavolta temo che non accadrà...
gigio82 ha scritto:Evidentemente aspettare è troppo difficile...![]()
![]()
![]()
Hai ragione, basta vedere la sua contro-rispostadario92 ha scritto:l'attesa innervosisce![]()
![]()
![]()
militoo ha scritto:Per la Liga le richieste sono alte rispetto all'ultimo accordo e Sky prova come giusto che sia a far abbassare il prezzo. Come una trattativa di calciomercato...![]()
Hanno Buddenbrook ha scritto:la pacchia è finita per il Real finalmente![]()
ma lasciatelo stare quel poverino, manco dovesse comprarli lui i dirittiMarco88 ha scritto:20% di possibilità che Sky prenda la Liga. L'ha scritto trevisani su twitter
Marco88 ha scritto:20% di possibilità che Sky prenda la Liga. L'ha scritto trevisani su twitter
parker11 ha scritto:OT
Non direi proprio visto che hanno praticamente preso modric per 40mln con i soldi dell'UE.![]()
Alla facciaccia nostra....
Marco88 ha scritto:20% di possibilità che Sky prenda la Liga. L'ha scritto trevisani su twitter
Hanno Buddenbrook ha scritto:Faranno la fine dei Rangers Glasgow, con i crucchi non si scherza![]()
romanodel73 ha scritto:anche io l ho letto...ma credo di aver capito che il 20% è la possibilità che l'acquisti in extremis (prima di sabato)
flown23go ha scritto:tanto io quando giocheranno guarderò l'atto 45 di juve A contro juve B rigorosamente in diretta![]()