[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cos'e sta storia ke delle partite della premier il sabato alle 16:00 ne fan vedere solo una?fino lo scorso anno eran 3 - 4

Qualcuno ha il programma delle partite (con i relativi canali) che verranno trasmetti da sky per la 1 giornata di premier? :D

MarcoVanBasten ha scritto:
Le mie controrisposte a te erano sono e saranno sempre quelle
perchè è quello l'effetto che mi provochi
non capisco sinceramente che persona tu sia e che vita conduca,
ma non che me ne freghi granchè preferisco ignorarti e trovarmi a discorrere con altri, non mi interessano le tue idee, ammesso che tu ne abbia, e le tue sterili continue polemiche, fatico altresì a comprendere come la tua presenza su questo forum non venga mai messa in dubbio dai moderatori.
un caro saluto.

condivido pienamente le tue parole: scommetto che di persona sarebbe una agnellino belante.. :D :D :D

cozval ha scritto:
Qualcuno ha il programma delle partite (con i relativi canali) che verranno trasmetti da sky per la 1 giornata di premier? :D

Se n'è già parlato in precedenza... prova a fare una ricerca... di solito Digital-sat pubblica in .pdf il programma del week-end, purtroppo non è ancora disponibile. Pazienza.

flown23go ha scritto:
ma juve A - juve B la replicano ogni sabato e domenica per fare passare due ore senza sapere cosa trasmettere?! :D :D ed anche il lunedi... ma non sono repliche è vero! vabbè dai smettiamola prima di farmi sbattere fuori,,, volevo solo far notare come le repliche ci sono eccome...

Evidentemente tu hai l'epg personalizzato come il sottoscritto.. ;) (io vedo solo e tanto repliche..)

kasper^ ha scritto:
Ma cos'e sta storia ke delle partite della premier il sabato alle 16:00 ne fan vedere solo una?fino lo scorso anno eran 3 - 4

Perchè giustamente il calcio non è uno sport, e a rigor di logica vengono trasmesse sui canali calcio, dopo le proteste di milioni di utenti che su sport volevano vedere esclusimamente golf ed altri sport definiti minori, sky ha deciso finalmente di levare quasi tutto il calcio dal pacco sport :D

scalatore ha scritto:
condivido pienamente le tue parole: scommetto che di persona sarebbe una agnellino belante.. :D :D :D
ormai è una "carta conosciuta", aggiungetelo alla lista "ignora", inutile perdere tempo a replicare alle sue provocazioni peraltro molto sterili...;) :badgrin:

kasper^ ha scritto:

Comunque non ci vedo niente di strano, spesso le partite delle 16 erano solo 2, considerando che il manchester gioca di lunedì e che ovviamente la daranno il conto delle partite per turno dovrebbe tornare come sempre

forzagranata ha scritto:
ormai è una "carta conosciuta", aggiungetelo alla lista "ignora", inutile perdere tempo a replicare alle sue provocazioni peraltro molto sterili...;) :badgrin:

Grazie forzagranata.. troppo facile nascondersi dietro un pc.. (forza toro.. ho ancora la maglia di Claudio Sala numero 7 campionato 76.. ;) )

scalatore ha scritto:
Grazie forzagranata.. troppo facile nascondersi dietro un pc.. (forza toro.. ho ancora la maglia di Claudio Sala numero 7 campionato 76.. ;) )
chiedo scusa per il piccolo OT: sono della Salernitana:D

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Perchè giustamente il calcio non è uno sport, e a rigor di logica vengono trasmesse sui canali calcio, dopo le proteste di milioni di utenti che su sport volevano vedere esclusimamente golf ed altri sport definiti minori, sky ha deciso finalmente di levare quasi tutto il calcio dal pacco sport :D

Allora è per questo che si chiama "giuoco calcio" ;)

forzagranata ha scritto:
chiedo scusa per il piccolo OT: sono della Salernitana:D

ed io chiedo scusa per la gaff.. e comunque Forsa Salernitana.. hi hi hi che figura.. sorry.. (sorry anche per l' O.T.)..

Hanno Buddenbrook ha scritto:

sono due discorsi diversi...
ci sarà una sola partita delle 16:00 in assoluto, che potrà andare o meno anche su sport, per richiesta della premier league, per evitare che i pub inglesi si abbonino a sky Italia per trasmettere partite che in Inghilterra non vanno in tv.
Per il discorso della partite su sport, credo che nei programmi di sky ci fosse la bundesliga su eurosport2 in esclusiva per gli abbonati sport, quindi per compensare avevano deciso di limitare il numero di partite degli altri campionati.

In effetti, considerate le 2 partite di A, tutta la champions, 8 partite di EL più diretta gol, 5 partite di Bundesliga, più 1/2 partite di premier e liga, di calcio nel pack sport ce ne sarebbe stato a sufficienza, peccato che almeno per ora di liga e bundesliga in realtà non c'è traccia

Gisko77 ha scritto:
ci sarà una sola partita delle 16:00 in assoluto, che potrà andare o meno anche su sport, per richiesta della premier league, per evitare che i pub inglesi si abbonino a sky Italia per trasmettere partite che in Inghilterra non vanno in tv.
Per il discorso della partite su sport, credo che nei programmi di sky ci fosse la bundesliga su eurosport2 in esclusiva per gli abbonati sport, quindi per compensare avevano deciso di limitare il numero di partite degli altri campionati.

http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/premier-league/2012-2013/risultati/2012_09.html

Ma che razza di cavolata e' mai questa?Guarda qua 4 giornata 15 settembre il sabato alle 16 giocano arsenal-manchester city-manchester united-chelsea e ne fanno vedere solo una?
Questo accade perche' settimana dopo c'e' champion's quindi in questi casi si vede solo una partita?Ma scherziamo ma noi abbonati non contiamo niente?
Ma anche in inghilterra ne fanno solo una,perche'?
Che vergogna!

Cowsland ha scritto:
Comunque non ci vedo niente di strano, spesso le partite delle 16 erano solo 2, considerando che il manchester gioca di lunedì e che ovviamente la daranno il conto delle partite per turno dovrebbe tornare come sempre
veramente lunedi il manchester utd va alle 23 su ss3, alle 21 c'è il terzo atto di juveA contro juveB se non hanno cambiato la epg almeno ma dubito....

Gisko77 ha scritto:

Che novità è? :eusa_think:

flown23go ha scritto:
veramente lunedi il manchester utd va alle 23 su ss3, alle 21 c'è il terzo atto di juveA contro juveB se non hanno cambiato la epg almeno ma dubito....

Dicevo su calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso