flown23go
Digital-Forum Gold Master
a me di calcio non frega niente se non mercoledi martedi e giovediCowsland ha scritto:Dicevo su calcio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me di calcio non frega niente se non mercoledi martedi e giovediCowsland ha scritto:Dicevo su calcio
priz71 ha scritto:http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/premier-league/2012-2013/risultati/2012_09.html
Ma che razza di cavolata e' mai questa?Guarda qua 4 giornata 15 settembre il sabato alle 16 giocano arsenal-manchester city-manchester united-chelsea e ne fanno vedere solo una?
Questo accade perche' settimana dopo c'e' champion's quindi in questi casi si vede solo una partita?Ma scherziamo ma noi abbonati non contiamo niente?
Ma anche in inghilterra ne fanno solo una,perche'?
Che vergogna!
Raul7 ha scritto:http://www.marca.com/2012/08/16/futbol/1345140042.html
Accordo raggiunto per la trasmissione in Spagna, questo dovrebbe sbloccare anche per l'estero la cessione dei diritti della Liga.
Raul7 ha scritto:http://www.marca.com/2012/08/16/futbol/1345140042.html
Accordo raggiunto per la trasmissione in Spagna, questo dovrebbe sbloccare anche per l'estero la cessione dei diritti della Liga.
marcobremb ha scritto:Sinceramente per la Liga sono più che fiducioso...
Poi spero in un aiuto di sky a ESP per la Bundesliga in Italia![]()
flown23go ha scritto:veramente lunedi il manchester utd va alle 23 su ss3, alle 21 c'è il terzo atto di juveA contro juveB se non hanno cambiato la epg almeno ma dubito....
DigitalOP! ha scritto:la partita di lunedì è in DIRETTA alle 21.00 su Supercalcio
DigitalOP! ha scritto:si giusto, ma non capisco di cosa ci si meravigli, cioe' è stato detto fin dal principio della discussione su Sport va solo una partita a w.e.
L'ho letto.turn ha scritto:Sulla Gazzetta vi e' un articolo su questo argomento
A questo credo, comunque, pocoturn ha scritto:Dove lasciano aperta una fiammella per la Bundes su Eurosport
La situazione in Spagna si deve essere "normalizzata" nella tarda serata di ieri.turn ha scritto:la Liga e' una questione di soldi, gli spagnoli vogliono più del doppio e sky non ci sta ( a mio modesto parere a ragione ) , da quanto si evince i diritti tv spagnoli sono un macello, anche all interno per la spartizione. Le trattative andranno avanti ,il vantaggio che ha SKY e' che l unica tv italiana interessata non ha concorrenza, non credo che la Liga in un periodo nero voglia perdere milioni di €. Bisogna secondo me avere fiducia.
TI DICO CHE CASOTTI AVEVA BUONI MOTIVI PER ESSERE PESSIMISTA, VISTO L'INTERESSE FORTISSIMO DI SKY E FORSE PURE MP. CREDO CHE QUESTO RINNOVO COSTERà A SI L'EUROLWGA APPANNAGGIO SKY.Villans'88 ha scritto:Ricordate Casotti che era alquanto pessimista sul rinnovo SI-Ligue1 su Twitter...i giornalisti ne sanno poco o nulla e di sicuro chi tratta non gli tiene costantemente aggiornati sull'evoluzione delle trattative...
Dovrebbe essere cosìandrea196610 ha scritto:Ciao,secondo voi adesso sarà sempre così tutte le settimane,vale a dire una sola partita del campionato inglese sul pacchetto sport ?