[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
priz71 ha scritto:
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/premier-league/2012-2013/risultati/2012_09.html

Ma che razza di cavolata e' mai questa?Guarda qua 4 giornata 15 settembre il sabato alle 16 giocano arsenal-manchester city-manchester united-chelsea e ne fanno vedere solo una?
Questo accade perche' settimana dopo c'e' champion's quindi in questi casi si vede solo una partita?Ma scherziamo ma noi abbonati non contiamo niente?
Ma anche in inghilterra ne fanno solo una,perche'?
Che vergogna!

Sì, ne fanno solo una in Inghilterra! Non c'è copertura totale della Premier in Inghilterra, se ne vedevano di più con Sky Italia che con le tv inglesi!
E piantatela di dire che vergogna qui, che vergogna là. La premier è ben coperta, possiamo praticamente vedere quello che vedono in UK e non è poco. C'è da indignarsi nel caso perdano Liga e Bundesliga o FA Cup, ma la premier è ben coperta. Ed è probabile che in quel weekend, mancando la partita della domenica alle 14, Sky Italia ne dia due delle 16 con l'anticipo del sabato, il posticipo del sabato, la partita della domenica e il monday night.

Due cose dalla gazzetta di oggi:

primo si sono accorti che sky non ha Liga e Bundesliga (si parla di accordi serrati per la Liga e possibile interesse per la Bundesliga da parte di Eurosport)

Secondo dice che dieci partite del PSG (mi immagino le più interessanti) non sono in esclusiva nell'accordo di Sportitalia e possono essere trasmesse da chiunque se le compra

Sinceramente per la Liga sono più che fiducioso... :)
Poi spero in un aiuto di sky a ESP per la Bundesliga in Italia ;)

marcobremb ha scritto:
Sinceramente per la Liga sono più che fiducioso... :)
Poi spero in un aiuto di sky a ESP per la Bundesliga in Italia ;)

Fiducioso? Ma dai con il ricco palinsesto di calcio che c'è vuoi essere anche fiducioso.. E poi con tutto lo sport che c'è da vedere in diretta in epg vai a guardare anche il calcio.. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

flown23go ha scritto:
veramente lunedi il manchester utd va alle 23 su ss3, alle 21 c'è il terzo atto di juveA contro juveB se non hanno cambiato la epg almeno ma dubito....

la partita di lunedì è in DIRETTA alle 21.00 su Supercalcio

si giusto, ma non capisco di cosa ci si meravigli, cioe' è stato detto fin dal principio della discussione su Sport va solo una partita a w.e.

DigitalOP! ha scritto:
si giusto, ma non capisco di cosa ci si meravigli, cioe' è stato detto fin dal principio della discussione su Sport va solo una partita a w.e.

Giusto: ormai quest'anno va così.. Sinceramente non lo capisco ma tanto decidono loro.. e come dici tu è inutile stare qui a lamentarsi anche perchè c'è un ricco epg di dirette sul pacco sport.. ;)

Sulla Gazzetta vi e' un articolo su questo argomento.
Dove lasciano aperta una fiammella per la Bundes su Eurosport, la Liga e' una questione di soldi , gli spagnoli vogliono più del doppio e sky non ci sta ( a mio modesto parere a ragione ) , da quanto si evince i diritti tv spagnoli sono un macello, anche all interno per la spartizione. Le trattative andranno avanti ,il vantaggio che ha SKY e' che l unica tv italiana interessata non ha concorrenza, non credo che la Liga in un periodo nero voglia perdere milioni di €. Bisogna secondo me avere fiducia.

Penso che per la bundes possa andare come NFL su ESPN
NOn è escuso ce sgancino qualche euro per permettere la visione degli eventi su Eurosport2.. Oh che tra l'altro l'anno scorso facevano vedere na marea di partite :D

Per la liga probabilemnte si arriverà ad un accordo...

turn ha scritto:
Sulla Gazzetta vi e' un articolo su questo argomento
L'ho letto.
E devo dire che Marco Iaria, in generale, mi sembra più attendibile della "fonte autorevole" Fulvio Bianchi.
turn ha scritto:
Dove lasciano aperta una fiammella per la Bundes su Eurosport
A questo credo, comunque, poco
turn ha scritto:
la Liga e' una questione di soldi, gli spagnoli vogliono più del doppio e sky non ci sta ( a mio modesto parere a ragione ) , da quanto si evince i diritti tv spagnoli sono un macello, anche all interno per la spartizione. Le trattative andranno avanti ,il vantaggio che ha SKY e' che l unica tv italiana interessata non ha concorrenza, non credo che la Liga in un periodo nero voglia perdere milioni di €. Bisogna secondo me avere fiducia.
La situazione in Spagna si deve essere "normalizzata" nella tarda serata di ieri.
L'unica possibilità che abbiamo è aspettare, anche a costo di perdere il primo weekend di partite, come peraltro è gia successo in passato.
E come si va dicendo e ri-dicendo da qualche giorno, senza tanti isterismi.

Villans'88 ha scritto:
Ricordate Casotti che era alquanto pessimista sul rinnovo SI-Ligue1 su Twitter...i giornalisti ne sanno poco o nulla e di sicuro chi tratta non gli tiene costantemente aggiornati sull'evoluzione delle trattative...
TI DICO CHE CASOTTI AVEVA BUONI MOTIVI PER ESSERE PESSIMISTA, VISTO L'INTERESSE FORTISSIMO DI SKY E FORSE PURE MP. CREDO CHE QUESTO RINNOVO COSTERà A SI L'EUROLWGA APPANNAGGIO SKY.

Ciao,secondo voi adesso sarà sempre così tutte le settimane,vale a dire una sola partita del campionato inglese sul pacchetto sport ?

andrea196610 ha scritto:
Ciao,secondo voi adesso sarà sempre così tutte le settimane,vale a dire una sola partita del campionato inglese sul pacchetto sport ?
Dovrebbe essere così

pitost che niente mej pitost...............(PIUTTOSTO CHE NIENTE MEGLIO PIUTTOSTO. alla fine conviene a tutti che un accordo si trovi e si troverà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso