Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hermosa ha scritto:La Gazzetta non è più il giornale attendibile di una volta , adesso fa gossip news in maggioranza e magari a pagamento .
Come mai a tutt'oggi la Liga si vede dappertutto meno che in Italia ?
http://liveonsat.com/daily01.php?st...t_yyyy=2012&end_dd=19&end_mm=08&end_yyyy=2012
SoloSky ha scritto:il pacchetto sport ESISTE perchè puoi vedere Golf, tennis, motori, rugby, nba, basket, ciclismo, sport americani...Oltre a champions ed EL
Ti sembra poco ??? non mi pare eh![]()
E quindi?Wesley ha scritto:l'nba neanche in hd, l'nfl col commento in americano
Wesley ha scritto:l'nba neanche in hd, l'nfl col commento in americano
a me il contrario per quanto mi riguarda se mi mostrano òa bimdesòoga me spm bem più contento (anche solo su eurosport2 anzi preferisco vada solo li),per la liga beh a parte real-barca non ho voglia di portarmi dietro il pallottoliere ogni volta che guardo una partita di calcio.....andy78 ha scritto:La liga me gusterebbe muchoe spero vivamente trovino un accordo,per la bundes posso benissimo farne senza
![]()
dado88 ha scritto:Sul pacchetto Sport ci saranno: 3 partite di SerieA + 1 di Premier + 1 della Liga (se trovano l'accordo) + tutta la Champions + tutta Europa League...questo è quello che dovrebbe accadere sulla carta
e quindi cosa ti cambia? (oltre a essere una domanda nel 3ad sbagliato)tols ha scritto:Sono tornate ad essere 3 le partite di A ???
Non si era detto che avevano levato quella delle 12:30 ???
Grazie
E' poi è stato detto che è tornatatols ha scritto:Sono tornate ad essere 3 le partite di A ???
Non si era detto che avevano levato quella delle 12:30 ???
Grazie
Perchè il costo del petrolio è aumentatoZamor ha scritto:scusate eh, non per fare polemiche inutili, ma com'è che noi paghiamo di più ora, che 3-4 anni fa quando avevamo 10 campionati in più? (e la serie B inclusa)
che 3 o 4 anni fa l'hd era agli inizi... non avevi la f1 non avevi la moto gp.... i contenuti non erano tutti in hd... le esclusive costano (bel capriccio dei fan di sky)..... o se no se vuoi scegliere la via più semplice per pulirti la coscienza da bravo abbonato dai tutta la colpa all'Europa League e non ci pensi piùZamor ha scritto:scusate eh, non per fare polemiche inutili, ma com'è che noi paghiamo di più ora, che 3-4 anni fa quando avevamo 10 campionati in più? (e la serie B inclusa)
parlo in generale non avevo letto il tuo messaggio, non pensare di essere sempre al centro dell'attenzione caro...flown23go ha scritto:parli con me?
Per me vale il contrarioandy78 ha scritto:La liga me gusterebbe muchoe spero vivamente trovino un accordo,per la bundes posso benissimo farne senza
![]()