[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@satred si magari potevano ancora trattare lasciando la prima giornata della liga per esempio..

Cmq vediamo se avremo buone nuove! :D

SoloSky ha scritto:
il pacchetto sport ESISTE perchè puoi vedere Golf, tennis, motori, rugby, nba, basket, ciclismo, sport americani...Oltre a champions ed EL

Ti sembra poco ??? non mi pare eh ;)

l'nba neanche in hd, l'nfl col commento in americano

Sul pacchetto Sport ci saranno: 3 partite di SerieA + 1 di Premier + 1 della Liga (se trovano l'accordo) + tutta la Champions + tutta Europa League...questo è quello che dovrebbe accadere sulla carta

La liga me gusterebbe mucho :) e spero vivamente trovino un accordo,per la bundes posso benissimo farne senza ;)

andy78 ha scritto:
La liga me gusterebbe mucho :) e spero vivamente trovino un accordo,per la bundes posso benissimo farne senza ;)
a me il contrario per quanto mi riguarda se mi mostrano òa bimdesòoga me spm bem più contento (anche solo su eurosport2 anzi preferisco vada solo li),per la liga beh a parte real-barca non ho voglia di portarmi dietro il pallottoliere ogni volta che guardo una partita di calcio.....

dado88 ha scritto:
Sul pacchetto Sport ci saranno: 3 partite di SerieA + 1 di Premier + 1 della Liga (se trovano l'accordo) + tutta la Champions + tutta Europa League...questo è quello che dovrebbe accadere sulla carta

Sono tornate ad essere 3 le partite di A ???
Non si era detto che avevano levato quella delle 12:30 ???
Grazie

in quella stessa pagina di Trevisani che citate c'è scritto, da 10 minuti, che non si vedrà nè liga nè bundes :eusa_think:

scusate eh, non per fare polemiche inutili, ma com'è che noi paghiamo di più ora, che 3-4 anni fa quando avevamo 10 campionati in più? (e la serie B inclusa)

tols ha scritto:
Sono tornate ad essere 3 le partite di A ???
Non si era detto che avevano levato quella delle 12:30 ???
Grazie
E' poi è stato detto che è tornata

Zamor ha scritto:
scusate eh, non per fare polemiche inutili, ma com'è che noi paghiamo di più ora, che 3-4 anni fa quando avevamo 10 campionati in più? (e la serie B inclusa)
Perchè il costo del petrolio è aumentato :D

Zamor ha scritto:
che 3 o 4 anni fa l'hd era agli inizi... non avevi la f1 non avevi la moto gp.... i contenuti non erano tutti in hd... le esclusive costano (bel capriccio dei fan di sky)..... o se no se vuoi scegliere la via più semplice per pulirti la coscienza da bravo abbonato dai tutta la colpa all'Europa League e non ci pensi più :D

io sono in****ato nero se sono vere le parole di trevisani su quella pagina, è una sconfitta per sky aver perso 2 campionati esteri e smettetela di tirare in ballo gli altri eventi come fanno loro per difendersi
poi ha ragione chi dice che siete dei lecchini fanboy senza vergogna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso