[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
Però è avvenuto lo scambio Mediaset/Sky per le famose competizioni europee con il benestare dell'Uefa... :eusa_whistle:

Tu spiegami perchè la tua amata Sky sta tirando la cinghia per i diritti della Liga? Certo che non è la prima volta, è già accaduto nel passato e l'hanno preso solo all'ultimo momento... però stavolta temo che non accadrà...
signore e signori abbiamo la gente con la palla di vetro sul forum

militoo ha scritto:
Per la Liga le richieste sono alte rispetto all'ultimo accordo e Sky prova come giusto che sia a far abbassare il prezzo. Come una trattativa di calciomercato... :D

Considerando la situazione economica in Spagna, il fatto che i soldi arrivati dalla BCE in aiuto alle banche spagnole, non saranno più usati per finanziare allegramente in particolar modo il Real Madrid, la conseguenza è che Sky ha il coltello dalla parte del manico, gli spagnoli non solo venderanno i diritti, ma a condizioni molto inferiori di quelle richieste attualmente, la pacchia è finita per il Real finalmente :D

Hanno Buddenbrook ha scritto:
la pacchia è finita per il Real finalmente :D

OT
Non direi proprio visto che hanno praticamente preso modric per 40mln con i soldi dell'UE.:evil5: :badgrin:
Alla facciaccia nostra....

20% di possibilità che Sky prenda la Liga. L'ha scritto trevisani su twitter

Marco88 ha scritto:

Ma io non vorrei che si riferisse nel prenderli entro sabato(diciamo domenica per real e barca),per come ha impostato la domanda mi ha fatto venire questo dubbio.

20% in questi casi è tantissimo,direi che è praticamente fatta.
:badgrin: ;)

Marco88 ha scritto:

anche io l ho letto...ma credo di aver capito che il 20% è la possibilità che l'acquisti in extremis (prima di sabato)

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Faranno la fine dei Rangers Glasgow, con i crucchi non si scherza :eusa_naughty:

Me lo auguro di cuore,il real e il barca,non si può andare avanti così...

romanodel73 ha scritto:
anche io l ho letto...ma credo di aver capito che il 20% è la possibilità che l'acquisti in extremis (prima di sabato)

ecco allora non sono l'unico ad aver avuto questa impressione :D

io rimango dell'idea che sto 3d dovrebbe chiudere...., tanto a cosa serve a prendere in giro l'unico telecronista che da qualche info (che fosse per me non dovrebbe neanche darle), e litigare e basta facendosi mille paranoie...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso