[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Ovviamente non è attendibile...solo Digital-Sat lo è :D
infatti ma almeno noto che anche la stampa sportiva non sa una beata m... dei diritti che sky ha!!:D

Ma quando troveremo nella sezione palinsesti i programmi relativi a SKY sport o a SPORTITALIA? Sono molto utili da consultare. Grazie

pappa1963 ha scritto:
Ma quando troveremo nella sezione palinsesti i programmi relativi a SKY sport o a SPORTITALIA? Sono molto utili da consultare. Grazie

da quelloche mi ha detto un moderatore, Usciranno a breve nella sezione Palinsesti i programmi sportivi del weekend ;)

Ho visto un articolo che parla di Murdoch che sbarca in Olanda, acquistato il 51% della Eredivisie Live fino al 2025, quindi che pensate che la eredivisie olandese andrò su Sky prossimamente?

pat62 ha scritto:
Ho visto un articolo che parla di Murdoch che sbarca in Olanda, acquistato il 51% della Eredivisie Live fino al 2025, quindi che pensate che la eredivisie olandese andrò su Sky prossimamente?
Assolutamente no

pat62 ha scritto:
Perchè no, come mai se ha acquistato i diritti, mah?

Newscorp ha acquistato il canale della lega calcio olandese eredivisie Live e siglato un contratto ultra-decennale per quanto riguarda il solo territorio olandese.
Fanno parte della stessa famiglia ( Newscorp ) ma hanno diritti separati territorialmente.

ma juve A - juve B la replicano ogni sabato e domenica per fare passare due ore senza sapere cosa trasmettere?! :D :D ed anche il lunedi... ma non sono repliche è vero! vabbè dai smettiamola prima di farmi sbattere fuori,,, volevo solo far notare come le repliche ci sono eccome...

Ma mi spiegate senza campionati stranieri cosa è rimasto del pacchetto calcio? La serie A, la premiership (e solo una selezione di partite, mica come alcuni pacchetti Esteri che offrono tutte le partite inglesi del weekend) e basta???
La serie B ovviamente la si paga a parte, Bundes e Liga a bagnomaria, le coppe inglesi chissà, il campionato francese a quadrettoni su sporchitalia, le super coppe sono andate a ramengo...

Tutto questo per avere quello schifo di Europa league (peraltro nel pacchetto sport)???

Sento che il passaggio a Bein sport si avvicina... :(

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Ma mi spiegate senza campionati stranieri cosa è rimasto del pacchetto calcio? La serie A
Ecco, ti sei dato la risposta da solo.
Che poi è il reale motivo per cui è nato il pacchetto in questione:evil5:
Poles1974 ha scritto:
la premiership (e solo una selezione di partite)
Giusto.
Sono "solo" 6 su 10.
Pochine, immagino...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

gigio82 ha scritto:
Ecco, ti sei dato la risposta da solo.
Che poi è il reale motivo per cui è nato il pacchetto in questione:evil5:

Giusto.
Sono "solo" 6 su 10.
Pochine, immagino...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

il reale motivo per cui calcisticamente sky era migliore di MP erano i campionati esteri, se dovesse perderli sarebbe un grandissimo passo indietro, possiamo lamentarci o devi rompere a chiunque scrive qualcosa contro sky?

io non vi capisco qua alcuni sembrano addirittura contenti di non avere liga e bundesliga :icon_rolleyes:

Gisko77 ha scritto:
il reale motivo per cui calcisticamente sky era migliore di MP erano i campionati esteri, se dovesse perderli sarebbe un grandissimo passo indietro, possiamo lamentarci o devi rompere a chiunque scrive qualcosa contro sky?

quoto,una pay tv come sky deve averli

dario92 ha scritto:
io non vi capisco qua alcuni sembrano addirittura contenti di non avere liga e bundesliga :icon_rolleyes:

qui c'è gente che sarebbe sospettosamente contenta anche se sky avesse solo il campionato pakistano di palla a mano

Piu che sky trovo scabroso chi dice, meglio altri sport, non pensando che perdere cose che gia hai è negativo.

Comunque non mi pare che Sky non sia interessata a questi campionati e non mi pare che qualcun altro abbia intenzione di comprarli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso