Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldsun ha scritto:Non si era già detto che la FA Cup non è prodotta in HD?o lo avevo sognato?
Mi interessa perché se comincio a fare certi sogni... comincio a preoccuparmi
![]()
![]()
Eh nooooooooooooooooooooo... meno male che sarà l'ULTIMA partita di Champions di sempre ad essere prodotta in 4:3....guerxo ha scritto:Parlando della Champions, sapete se le tv incaricate di produrre le partite delle semifinali sono costrette a girarle in HD? la gara di andata tra Barça e Chelsea ci si gioca martedì, cioè sarà prodotta da Antena3 (sempre in 4:3).
misterluma ha scritto:Perche' Real Madrid-Barcelona non lo trasmettono in HD sabato prossimo?
Ho visto che è in programma su SuperCalcio, e nella finestra di SkySportHD2 trasmetteranno Bundesliga e Premier il prossimo week-end ma in orari diversi dal Super-Classico.
Spero cambi qualcosa perche' sarebbe davvero un peccato
Valencia vs Siviglia si è giocata il 18 Aprile (3 a 1) quindi penso che la guida sia leggermente non aggiornata.......Mp1 ha scritto:Com'è che sabato sera Sky Sport 3 trasmette la diretta di Valencia vs Siviglia e non il Superclasico?! E' ufficialmente così oppure la guida del sito non è aggiornata?
Sarebbe uno smacco che potrebbe portare moltissime proteste, giustamente...
qesta mattina ho visto skysport24 e anno beto che real madrid barecolda del 20 su skysport3 e skycalcio2Mp1 ha scritto:Com'è che sabato sera Sky Sport 3 trasmette la diretta di Valencia vs Siviglia e non il Superclasico?! E' ufficialmente così oppure la guida del sito non è aggiornata?
Sarebbe uno smacco che potrebbe portare moltissime proteste, giustamente...
magari nn viene prodotta in hd,anche se mi sembra strano...
Grazie mille x la dettagliata spiegazioneguerxo ha scritto:Questa partita viene prodotta in HD! Ma non ci sarà segnale internazionale in HD perchè è Digital+ a produrre la partita e non Mediapro. Ricordate che fin adesso non si è risolto il litigio tra le due società per il controllo dei diritti audiovisuali dei club spagnoli...perciò, la scorsa settimana sono stati trasmessi in chiaro ben 7 partite della liga...
Dal sito internet Digital+
http://www.plus.es/taquilla/ficha_cache.html?cat=FUTBOL&idRef=1809014&chks=0
Real Madrid-Barça en HD, con iPlus
Llega el clásico, por primera vez en Alta Definición. Sólo con iPlus. Y ahora, consigue iPlus con una promoción especial: 100 euros de descuento*. ¡Contrátalo ya!
Facendo un piccolo riassunto, questa partita sarà trasmessa in Spagna in HD per tutti gli abbonati a Digital+ che paghino 12 euros (è in PPV) ed abbiano il decoder Iplus (che costa 400 euros ma, con lo "sconto", 300 euro). Iplus è come il myskyHD con due tunner ddt, due tunner sat però con solo 160 gb
nico 1986 ha scritto:Mp1 graze di cosa forza samp![]()
![]()
Ci sarà un problema nell'inserimanto del file; manda un MP.forzagranata ha scritto:segnalo che il file pdf con le partite non è aggiornato in quanto ci sono ancora quelle precedenti pur essendoci le date di questa settimana...![]()