[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non si era già detto che la FA Cup non è prodotta in HD? :evil5: o lo avevo sognato? :D Mi interessa perché se comincio a fare certi sogni... comincio a preoccuparmi :D :D

goldsun ha scritto:
Non si era già detto che la FA Cup non è prodotta in HD? :evil5: o lo avevo sognato? :D Mi interessa perché se comincio a fare certi sogni... comincio a preoccuparmi :D :D

Ti ricordi bene, se ne era già parlato!
Però le semifinali essendo previste su sky sport hd2 pensavo fossero in hd nativo invece "solo" upscalato!

La seconda semifinale (ManU-Everton) è stata trasmessa in HD da ITVHD. Non so se il feed per le tivù estere era in HD oppure no...
Spero che sky ci offra la finale in HD.

Cambiando di campionato, si sa perché sky non trasmette più partite in HD della liga? si avvicinano grandi partite: Barcellona-Siviglia, Valencia-Barcellona, R.Madrid-Barcellona, Siviglia-R.Madrid, Valencia-R.Madrid...

Parlando della Champions, sapete se le tv incaricate di produrre le partite delle semifinali sono costrette a girarle in HD? la gara di andata tra Barça e Chelsea ci si gioca martedì, cioè sarà prodotta da Antena3 (sempre in 4:3).

parlando di Champions per quest'anno solo la finale è "protetta" da richieste ufficiali dell'Uefa, tra l'altro sarà prodotta proprio da sky Italia giocandosi a Roma. L'anno prossimo invece tutta la stagione sarà in hd
per quanto riguarda la FA cup comunque la qualità si sshd2 ieri era meglio, almeno per i miei occhi, di sabato, upscaling o no

per la finale di champion's avremo più di 30 telecamere ed essendo prodotta da Sky sarà in HD.

guerxo ha scritto:
Parlando della Champions, sapete se le tv incaricate di produrre le partite delle semifinali sono costrette a girarle in HD? la gara di andata tra Barça e Chelsea ci si gioca martedì, cioè sarà prodotta da Antena3 (sempre in 4:3).
Eh nooooooooooooooooooooo... meno male che sarà l'ULTIMA partita di Champions di sempre ad essere prodotta in 4:3....

Perche' Real Madrid-Barcelona non lo trasmettono in HD sabato prossimo?
Ho visto che è in programma su SuperCalcio, e nella finestra di SkySportHD2 trasmetteranno Bundesliga e Premier il prossimo week-end ma in orari diversi dal Super-Classico.
Spero cambi qualcosa perche' sarebbe davvero un peccato

misterluma ha scritto:
Perche' Real Madrid-Barcelona non lo trasmettono in HD sabato prossimo?
Ho visto che è in programma su SuperCalcio, e nella finestra di SkySportHD2 trasmetteranno Bundesliga e Premier il prossimo week-end ma in orari diversi dal Super-Classico.
Spero cambi qualcosa perche' sarebbe davvero un peccato

magari nn viene prodotta in hd,anche se mi sembra strano...

Com'è che sabato sera Sky Sport 3 trasmette la diretta di Valencia vs Siviglia e non il Superclasico?! E' ufficialmente così oppure la guida del sito non è aggiornata?
Sarebbe uno smacco che potrebbe portare moltissime proteste, giustamente...

Mp1 ha scritto:
Com'è che sabato sera Sky Sport 3 trasmette la diretta di Valencia vs Siviglia e non il Superclasico?! E' ufficialmente così oppure la guida del sito non è aggiornata?
Valencia vs Siviglia si è giocata il 18 Aprile (3 a 1) quindi penso che la guida sia leggermente non aggiornata.......

Scusa, è Villareal vs Siviglia. La guida è aggiornata da quel punto di vista perché Real vs Barça è solo su Supercalcio. Il mio "non è ancora aggiornata" era riferito al fatto che magari il Superclasico verrà inserito sullo Sport.

Mp1 ha scritto:
qesta mattina ho visto skysport24 e anno beto che real madrid barecolda del 20 su skysport3 e skycalcio2

magari nn viene prodotta in hd,anche se mi sembra strano...

Questa partita viene prodotta in HD! Ma non ci sarà segnale internazionale in HD perchè è Digital+ a produrre la partita e non Mediapro. Ricordate che fin adesso non si è risolto il litigio tra le due società per il controllo dei diritti audiovisuali dei club spagnoli...perciò, la scorsa settimana sono stati trasmessi in chiaro ben 7 partite della liga...

Dal sito internet Digital+
http://www.plus.es/taquilla/ficha_cache.html?cat=FUTBOL&idRef=1809014&chks=0

Real Madrid-Barça en HD, con iPlus

Llega el clásico, por primera vez en Alta Definición. Sólo con iPlus. Y ahora, consigue iPlus con una promoción especial: 100 euros de descuento*. ¡Contrátalo ya!

Facendo un piccolo riassunto, questa partita sarà trasmessa in Spagna in HD per tutti gli abbonati a Digital+ che paghino 12 euros (è in PPV) ed abbiano il decoder Iplus (che costa 400 euros ma, con lo "sconto", 300 euro). Iplus è come il myskyHD con due tunner ddt, due tunner sat però con solo 160 gb

Aggiungere che dalla prossima stagione la liga sarà trasmessa anche su internet e nel cinema.

guerxo ha scritto:
Questa partita viene prodotta in HD! Ma non ci sarà segnale internazionale in HD perchè è Digital+ a produrre la partita e non Mediapro. Ricordate che fin adesso non si è risolto il litigio tra le due società per il controllo dei diritti audiovisuali dei club spagnoli...perciò, la scorsa settimana sono stati trasmessi in chiaro ben 7 partite della liga...

Dal sito internet Digital+
http://www.plus.es/taquilla/ficha_cache.html?cat=FUTBOL&idRef=1809014&chks=0

Real Madrid-Barça en HD, con iPlus

Llega el clásico, por primera vez en Alta Definición. Sólo con iPlus. Y ahora, consigue iPlus con una promoción especial: 100 euros de descuento*. ¡Contrátalo ya!

Facendo un piccolo riassunto, questa partita sarà trasmessa in Spagna in HD per tutti gli abbonati a Digital+ che paghino 12 euros (è in PPV) ed abbiano il decoder Iplus (che costa 400 euros ma, con lo "sconto", 300 euro). Iplus è come il myskyHD con due tunner ddt, due tunner sat però con solo 160 gb
Grazie mille x la dettagliata spiegazione
Rimango comunque molto deluso

nico 1986 ha scritto:
Mp1 graze di cosa forza samp;) :D

off topic...ma ki è ancora doriano olte a me e nico?

tornando in tema.... e figurati se il superderby spagnolo non andava anche sullo sport eheheh

segnalo che il file pdf con le partite non è aggiornato in quanto ci sono ancora quelle precedenti pur essendoci le date di questa settimana...:5eek:

forzagranata ha scritto:
segnalo che il file pdf con le partite non è aggiornato in quanto ci sono ancora quelle precedenti pur essendoci le date di questa settimana...:5eek:
Ci sarà un problema nell'inserimanto del file; manda un MP.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso