[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No non scherzo affatto.
Ogni volta che ho visto giocare le squadre rumene mi e' sempre piaciuto il loro calcio e anche a livello di nazionale e' una buona squadra.
Ma perche' voi ritenete meglio il campionato russo?
Io non ci vedo nulla di speciale.

P.s. Vi siete gia' dimenticati dell'ottima partita giocata dalla Romania contro l'Italia agli Europei 2008?
In certi frangenti ci misero sotto e giocavano un calcio molto tecnico. Difatti sono neolatini come noi.

Pensavo che la richiesta del campionato Belga era gia troppo ed ecco che arriva un'altra richieta:D :D

alfry ha scritto:
No non scherzo affatto.
Ogni volta che ho visto giocare le squadre rumene mi e' sempre piaciuto il loro calcio e anche a livello di nazionale e' una buona squadra.
Ma perche' voi ritenete meglio il campionato russo?
Io non ci vedo nulla di speciale.

P.s. Vi siete gia' dimenticati dell'ottima partita giocata dalla Romania contro l'Italia agli Europei 2008?
In certi frangenti ci misero sotto e giocavano un calcio molto tecnico. Difatti sono neolatini come noi.

una partita confrontata con un campionato intero?

mah

alfry ha scritto:
Io non capisco come mai sky ha preso i diritti del campionato russo e invece non ha ancora acquistato i diritti del campionato rumeno.
E' un campionato competitivo con un buon calcio e tenendo conto che in Italia vivono tantissimi cittadini rumeni farebbe la gioia di moltissimi appasionati e sky ne guadagnerebbe in aumenti di abbonamenti.
A volte l'attegiamento di sky mi fa rimanere perplesso.
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Sky perche non fai un piccolo sforzo?

meravigliosa richiesta ..... Dopo quella belga pero'...

Qualcuno sa se Sky questa settimana trasmette la MLS???sulla guida Sky e su quella di Digital sat nn c'è ne traccia:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Qualcuno sa se Sky questa settimana trasmette la MLS???sulla guida Sky e su quella di Digital sat nn c'è ne traccia:eusa_think:
Gli americani non si fermano per la nazionale?? Non ci devono qualificare agli mondiali??:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Questa settimana niente MLS su Sky :), prossimo appuntamento nella notte tra il primo e il due Aprile alle 3 con Real Salt Lake vs Columbus Crew.

SATRED ha scritto:
Questa settimana niente MLS su Sky :), prossimo appuntamento nella notte tra il primo e il due Aprile alle 3 con Real Salt Lake vs Columbus Crew.

Grazie Satred della preziosa informazione...peccato xkè grazie al pubblico di Seattle e al commento di Zancan la prima partita della stagione è stata molto bella da seguire...
@Dado: no,la MLS continua a giocare nonostante gli impegni della nazionale,un po cm la prmiership inglese e il top 14 nel rugby durante il 6 nazioni:D
Un motivo sicuramente è ke quasi tutti i nazionali giocano in europa,e poi segue la mentalità delle altre leghe americane cm la MLB,la quale nn si fermava durante le olimpiadi...la lega continuerà a giocare anke durante la Confederations Cup...infine il girone,a parte il messico,già battuto,non presenta grandi ostacoli x il team a stelle e strisce...discorso ovviamente diverso quando c'è il mondiale...
Scusate l'OT

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 5 Aprile è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

Nn fare il solito rompiballe o quello ke si lamenta sempre ma cm mai "solo" 5 partite di Premier League???di solito sono minimo 6-7:eusa_think:
Poi x il resto torna la MLS,confermate le 4 della Liga e le due della Super Liga russa e delle SPL,la Bunde torna a due appuntamenti invece di tre...
Può avere influito il Calcio Day ke impegna parecchi canali e personale di Sky:eusa_think:

Premesso che il calcio presente nei palinsesti sport e calcio poco si differenzia, se il palinsesto non cambia di PL non è prevista la visione neanche di un match relativo alla lotta salvezza. a me sembra assurdo!! tuttavia spesso skysport aggiorna il palinsesto all'ultimo momento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso