Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Flachi gol ha scritto:ma perke la diretta del CELTIC è stata abolita???
Ti risponde un certo gigio82 conosciuto come avvocato difensore di Sky, sicuramente ne sa qualcosa e ti spiegherà i motivi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flachi gol ha scritto:ma perke la diretta del CELTIC è stata abolita???
Terlizzi6 ha scritto:Ti risponde un certo gigio82 conosciuto come avvocato difensore di Sky, sicuramente ne sa qualcosa e ti spiegherà i motivi.Mi spiace per te, hai la mia solidarietà... peccato che non sei stato solidale con noi appassionati di Serie B quando non abbiamo potuto vedere per l'intero campionato di Serie B...
![]()
Villans'88 ha scritto:Si Terlizzi,io posso capire Flachi x la partita del Celtic,ma volere tutta la B,questa serie b,in diretta e anke la Uefa Europa League del prox anno su Sky...insomma a tutto c'è un limite...poi sempre IMHO...
A malincuore devo ammettere che il caro Terlizzi ha postato una ipotetica classifica perfettaTerlizzi6 ha scritto:Certo... se lui vuole tutte le partite del Celtic, noi che siamo la maggior parte vogliamo tutte le partite di Serie B, come siamo messi?
Se devo fare un elenco, nella testa dei calciofili italiani, ecco la classifica:
1) Serie A;
2) Mondiale;
3) Europei;
4) amichevoli, qualificazioni, ecc. della Nazionale;
5) Serie B;
6) Premier League;
7) Liga;
8) Bundesliga;
9) Ligue;
10) Premier League Scottish;
così via... ho dimenticato qualcosa?Ci sono pure gli altri campionati come la Prima Divisione, la Seconda Divisione e così via... ma non ne ho idea se vengono prima della Premier League o dopo...
![]()
![]()
Pato89 ha scritto:E anche nquesto giro due sole partite di bundesliga (niente anticipo del venerdì, avranno tutti i canali occupati...) e niente posticipo della zweite, che tristezza...
Ma cos'hanno i diritti a fare della zweite se la trasmettono a capocchia?
Non c'e' un ordine vero specifico, tutte le partite sul pacco calcio e sul pacco sport solo alcune. Dipende dai altri eventi che ci sono, dai orari liberi. In teoria sul pacco sport vanno in onda le migliori partite ma non sempre è cosiantoVE ha scritto:scusate se non sono in tema, e probabilmente l'argomento è già stato trattato qua e là...ma in base a cosa una partita di calcio estero passa sul pacchetto sport e non sul calcio e viceversa? ad es vedevo l'altro giorno per il campionato inglese, alcune partite sono visibili con pacco sport e altre no..come viene deciso? è più una curiosità che altro, di partite di calcio una alla settinama mi basta e avanza!! ciao
Flachi gol ha scritto:Sul fatto che la serie b sia un mezzo flop... Penso che i dati siano evidenti..
Flachi gol ha scritto:ma perchè dovete fraintendere le mie parole?
Non sono mica rimbecillito a PRETENDERE tutte le partite del celtic!
Mi sembra anche che sky ne dia un cospicuo gruppo quindi non mi lamento di certo!
La lamentela caro Terlizzi è che fino a ieri sera QUESTO MATCH era in programmazione !
Ed è ben diverso dal fare sempre battaglia verso i mulini a vento perke non trasmettono i match...
Sul fatto che la serie b sia un mezzo flop... Penso che i dati siano evidenti..
Ma ripeto polemica alcuna su sky !
SATRED ha scritto:Il match del Celtic non era in programmazione e te lo dico per certo visto che come ogni settimana ho preparato l'elenco delle partite in onda su Sky e quel match non era previsto![]()
Purtroppo la guida interattiva non da mai il palinsesto ufficiale, lo fa solo digital-satPato89 ha scritto:Nella guida interattiva di sky è stato in programmazione, l'ho visto e confermo Flachi gol...
Martedi è andata in onda in HD il liverpool (basta vedere qui). Ieri nulla, ma domande su HD è meglio non farle ci sono troppi misterimisterluma ha scritto:Non ho controllato martedi, ma perche' ieri nessuna partita della Premier e' stata trasmessa in HD?
Graziedado88 ha scritto:Martedi è andata in onda in HD il liverpool (basta vedere qui). Ieri nulla, ma domande su HD è meglio non farle ci sono troppi misteri![]()
Vediamo di fare chiarezza: nella prima bozza la partita del Celtic era prevista, poi nel palinsesto definitivo (quello che poi noi rielaboriamo e pubblichiamo) è stata tolta.Flachi gol ha scritto:capisco che i ragazzi del digitalsat sono magici...
ma vi giuro cascasse il pc dove sto scrivendo che ERA IN PROGRAMMAZIONE
ERA SUL CANALE "vetrina" 250 con tutti i match...
Molti ragazzi del club italiano avevano programmato la registrazione come me...
Insomma... fidatevi![]()
guerxo ha scritto:Questo fine settimana niente HD... ne bundesliga, ne la liga.
Proprio questa settimana Digital+ (pay-tv spagnola) offre ai suoi abbonati tramite ppv la partita R. Madrid - Atlético di Madrid anche in HD. Trasmette in HD la partita Getafe - Málaga su Canal+HD. Inoltre la partita Barcellona - Athletic Bilbao sarà girata in HD. Qui in Italia niente, e come sempre Sky Sport HD2 rimarrà vuoto!!![]()