Flachi gol
Digital-Forum Master
io non ho davvero parole....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
STRAQUOTO.Villans'88 ha scritto:Grande Trevisani ieri sera...una partita fantastica cn il migliore telecronista del calcio spagnolo...mi ha ricordato Callegari in certi River-Boca...
gigio82 ha scritto:Guarda che questa è la normalità, se non te ne sei accorto![]()
Della Zweite Bundesliga possono trasmettere solo un tot di partite all'anno.
Mi sembra non più di 15.
Eh, gia. Senza Zweite Bundesliga non si vive.![]()
Gia, erano delle partite veramente imperdibiliPato89 ha scritto:Per non parlare della coppa d'inghilterra: sky aveva seguito ottimamente il quinto turno e poi si è persa in un bicchier d'acqua non trasmettendo alcuno dei replay che si sono giocati la scorsa settimana
gigio82 ha scritto:Gia, erano delle partite veramente imperdibili![]()
In particolar maniera se erano in contemporanea con la Champions League![]()
Sei proprio un caso disperato...
Sì, ma sembra che nessuno fosse disponibilie a commentare solo per tePato89 ha scritto:Anche perché i canali e i giornalisti disponibili c'erano...
goldsun ha scritto:Sì, ma sembra che nessuno fosse disponibilie a commentare solo per te![]()
![]()
...Se Sky fa questo credo che per quanto riguarda il calcio internazionale avrebbero delle belle sorpresePato89 ha scritto:Ah non sapevo che sky, per decidere di trasmettere una partita di una competizione di cui detiene i diritti, facesse un sondaggio tra i suoi abbonati per sapere se sono interessati...
Non c'è niente da fare: è proprio un caso disperatoPato89 ha scritto:Ah non sapevo che sky, per decidere di trasmettere una partita di una competizione di cui detiene i diritti, facesse un sondaggio tra i suoi abbonati per sapere se sono interessati...
Comunque potevano pure trasmetterle senza commento, che a volte è meglio![]()
a me sorge il dubbio che ci stia prendendo tutti per i fondelli, perché non è possibile che esista una persona che ragiona davvero così.gigio82 ha scritto:Non c'è niente da fare: è proprio un caso disperato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
goldsun ha scritto:a me sorge il dubbio che ci stia prendendo tutti per i fondelli, perché non è possibile che esista una persona che ragiona davvero così.![]()
Beh, questo è quello che vorrebbe Pato...flown23go ha scritto:beh ma poi tanto vale sperare che riescano a comprarsi tutti campionati possibili e immaginabili prendendo in affitto tutti i vari trasponder cosi ci sarà la più grande pay tv trasmettesse tutte le partite del globo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma di meno sarebbe stato meglio, oggi occupa due interi canali ma ormai questa per me è una battaglia persaVillans'88 ha scritto:Cmq c'è da ringraziare Sky x questi tre giorni di grande calcio internazionale...
Copre le partite + importanti del turno infrasettimanale della PL e in + anke le semifinali di Copa del re....difficilmente si può far di meglio...
dado88 ha scritto:Ma di meno sarebbe stato meglio, oggi occupa due interi canali ma ormai questa per me è una battaglia persa
Sei ancora un po nuovo nel forumVillans'88 ha scritto:Si ma cmq l'eurolega su SS2 è assicurata,SS1 e SS3 di solito fanno la Champions League quindi non sarebbe cambiato molto...anke xkè l'abbonato medio di sicuro guarda il Manchester United o il Barcellona,e altri eventi a parte l'Eurolega Sky nn ne ha x stasera,se non repliche...quindi...anke xkè qui se manca una sola partita del campionato inglese o spagnolo o della Zweite Liga è la fine del mondo...