[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
si se adesso le altre tv non possono neanche mostrare una partita gratis siamo a posto...
Mica ho detto questo, ho detto che e inutile lamentarci se le partite che ci vedono su SkyCalcio sono le stesse che si possono vedere gratis in giro sul satellite, perchè in questo caso essendo che ci sono tante partite in giro Sky puo pure smettere di trasmettere le partite di calcio estero

E dire ke alla fine la tanto vituperata partita Blackburn Rovers - Coventry è stata anke una bella partita:D

Per quanto riguarda al palinsesto dei canali Sky sport vorrei fare un paio di comentari: la partita Vila-real - Sporting ci si gioca finalmente sabato alle ore 20h. Alle sette della domenica ci sarà la partita Getafe - Athletic.
Come mai ci sarà soltanto una partita in HD domenica pomeriggio?
Grazie.

guerxo ha scritto:
Come mai ci sarà soltanto una partita in HD domenica pomeriggio?
Grazie.
Non saprei. Posso provare a buttare una ipotesi, alle 17.00 c'e' la finale di CoppaItalia di basket che deve andare in onda anche in HD. Con gli orari non c'entra nulla, ma forse hanno voluto evitare di non andare lungo:eusa_think: ...E solo una ipotesi

dado88 ha scritto:
Non saprei. Posso provare a buttare una ipotesi, alle 17.00 c'e' la finale di CoppaItalia di basket che deve andare in onda anche in HD. Con gli orari non c'entra nulla, ma forse hanno voluto evitare di non andare lungo:eusa_think: ...E solo una ipotesi

2 partite

Villans'88 ha scritto:
E dire ke alla fine la tanto vituperata partita Blackburn Rovers - Coventry è stata anke una bella partita:D

io non dicevo di non farla vedere dicevo solo di aggiungere quella di premier

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 2 Marzo è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

salve a tutti, scusate ma non ho capito una cosa: la partita delle 17 della domenica di Premier League è solo per il pacchetto Calcio o anche per Sport? :eusa_think:
grazie

gokougt ha scritto:
salve a tutti, scusate ma non ho capito una cosa: la partita delle 17 della domenica di Premier League è solo per il pacchetto Calcio o anche per Sport? :eusa_think:
grazie

Nel palinsesto domenica non è prevista nessuna partita di premier alle 17, a quell'orario c'è la bundesliga solo per gli abbonati calcio!

montani1 ha scritto:
Nel palinsesto domenica non è prevista nessuna partita di premier alle 17, a quell'orario c'è la bundesliga solo per gli abbonati calcio!
intendevo, di solito la partita della domenica alle 17 è compresa nel pacchetto Sport?

gokougt ha scritto:
intendevo, di solito la partita della domenica alle 17 è compresa nel pacchetto Sport?

Ah ok, si spesso è inclusa nello sport, però sempre meglio controllare ogni settimana perchè sky cambia spesso i suoi programmi!

gokougt ha scritto:
Dipende dalla partita, questa domenica alle 16 c'e' la finale di Carling Cup

Oggi alle 21.10 c'è MIddlesbrough-West Ham, interessante replay del 5° turno dell'FA Cup.
Che fa sky, ha tutti i 14 canali calcio impegnati per la Champions League?

Pato89 ha scritto:
Oggi alle 21.10 c'è MIddlesbrough-West Ham, interessante replay del 5° turno dell'FA Cup.
Non c'e', forse tutti i giornalisti e i tifosi sono impegnati a seguire la Champions League

Pato89 ha scritto:
C'è la Champions League e tu riesci a brontolare perchè Sky non ti fa vedere un match degli ottavi di finale (manco fosse la finale:eusa_whistle: ) di FA Cup.:doubt:
Credo che tu sia l'unico che sappia che stasera si giochi questa partita (secondo me non lo sanno nemmeno in Inghilterra).
Sei un vero mito:lol: .
O, meglio, un caso patologico:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ultima modifica:
E anche nquesto giro due sole partite di bundesliga (niente anticipo del venerdì, avranno tutti i canali occupati...:eusa_shifty: ) e niente posticipo della zweite, che tristezza...
Ma cos'hanno i diritti a fare della zweite se la trasmettono a capocchia?

Pato89 ha scritto:
E anche nquesto giro due sole partite di bundesliga
Guarda che questa è la normalità, se non te ne sei accorto:eusa_wall:
Pato89 ha scritto:
e niente posticipo della zweite, che tristezza...
Eh, gia. Una partita imperdibile...
Perchè non chiedi che venga trasmesso anche il campionato cipriota:eusa_whistle:
Pato89 ha scritto:
Ma cos'hanno i diritti a fare della zweite se la trasmettono a capocchia?
Della Zweite Bundesliga possono trasmettere solo un tot di partite all'anno.
Mi sembra non più di 15.
Eh, gia. Senza Zweite Bundesliga non si vive.:doubt:

Sei proprio un caso disperato:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso