[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lecosta ha scritto:
fino ad ora nè sul sito nè su skysport active è prevista per sabato 14 alle 16 la diretta del recupero di premier fra portsmouth ed il manchester city. ricordo che in quella giornata di campionato, il match era previsto sui canali calcio. quindi mi auguro che la mandino in visione sabato prossimo poikè ho scarso interesse per le partite della coppa nazionale.

era un po che non si sentivano le tue proteste..bentornato eh

...a proposito gielo spiegate che con la magia della facup non cè recupero di campionato che tenga?

una cortesia....cè qualche match delle nazionali su sky questa setimana?

Flachi gol ha scritto:
una cortesia....c'è qualche match delle nazionali su sky questa settimana?

Su SkySport che io sappia no. C'è Italia-Brasile martedì sulla Rai e l'altra amichevole di lusso Spagna-Inghilterra mercoledì su La7. SportItalia non so...

strepto ha scritto:
Su SkySport che io sappia no. C'è Italia-Brasile martedì sulla Rai e l'altra amichevole di lusso Spagna-Inghilterra mercoledì su La7. SportItalia non so...
...su SportItalia c'e' Francia-Argentina, su SkySport non è prevista nessuna gara

goldsun ha scritto:
1) dovresti saperlo che i palinsesti di SKY non sono ancora definiti per il fine settimana successivo; però per brontolare qualsiasi scusa è buona. :eusa_wall:
2) Nel caso non daranno Portsmouth - Manchester City lo sappiamo tutti che diventerebbe un incontro imperdibile. :eusa_whistle:

infatti preferisco un portsmuth.manchester city che lottano per rimanere in premier se permetti che una partita di fa cup con una squadra di basse divisioni...........

p1477, la partita nn la daranno ed è assurdo xkè era prevista sui canali calcio il 10/1. nn far caso ai commenti di ki posta solo x difendere le scelte di sky e di calcio sostanzialmente nn ne capisce.

lecosta ha scritto:
p1477, la partita nn la daranno ed è assurdo xkè era prevista sui canali calcio il 10/1. nn far caso ai commenti di ki posta solo x difendere le scelte di sky e di calcio sostanzialmente nn ne capisce.
Adesso che il palinsesto è stato pubblicato puoi dire tutto quello che vuoi, quanto voi, ovviamente sarebbe gradito senza offendere nessuno;)

lecosta ha scritto:
Come al solito non ti smentisci. Solo tu sei il depositario della intelligenza calcistica. da quando ti presentasti in questo forum non sei cambiato, sempre il "grande intenditore" :eusa_wall: :eusa_wall:
Un po' di modestia, mai eh?

dado88 ha scritto:
Adesso che il palinsesto è stato pubblicato puoi dire tutto quello che vuoi, quanto voi, ovviamente sarebbe gradito senza offendere nessuno;)

MA STIAMO SCHERZANDO BLACKBURN-COVENTRY CITY SABATO ALLE 1600 E NON FANNO VEDERE PORTSMOUTH-MANCHESTER CITY E NON VENITEMI A DIRE CHE NON HANNO I DIRITTI PER TRASMETTERLA MA IO MI DOMANDO SA QUALCUNO CHI E' CHE DECIDE QUESTE PARTITE DA TRASMETTERE ???
VORREI MANDARLI SUBITO UN'EMAIL GRAZIE

p1477 ha scritto:
MA STIAMO SCHERZANDO BLACKBURN-COVENTRY CITY SABATO ALLE 1600 E NON FANNO VEDERE PORTSMOUTH-MANCHESTER CITY E NON VENITEMI A DIRE CHE NON HANNO I DIRITTI PER TRASMETTERLA MA IO MI DOMANDO SA QUALCUNO CHI E' CHE DECIDE QUESTE PARTITE DA TRASMETTERE ???
Del resto Portsmouth-Manchester City è una vera partitissima.:eusa_wall:
IMPERDIBILE!!!:5eek: :5eek: :5eek:
p1477 ha scritto:
Si, e poi vedrai che la trasmetteranno solo per te:lol: :lol: :lol:

p1477 ha scritto:
Meglio perdereci un Porsmunth-City adesso che una gara veramente importante verso la fine della stagione (vedi lo scorso anno)

p1477 ha scritto:
Anche se non urlavi... sentivamo lo stesso.
ti è stato detto già diverse volte che il maiuscolo equivale a urlare, ma tu niente. :eusa_wall: :eusa_wall:
Non danno la partita che tu e Lecosta avreste voluto; e allora? non c'è scritto da nessuna parte che "tutte" le partite di Premier League debbano essere date da SKY.
Ma non avete proprio altro cui pensare?

dopo la sezione sport è arrivato il momento della sezione Calcio Estero :eusa_whistle:

Netboss ha scritto:
dopo la sezione sport è arrivato il momento della sezione Calcio Estero :eusa_whistle:

e no bello!!!!!!!!! allora chiudiamo tutto e non se ne parla piu' non credi???

goldsun ha scritto:
Anche se non urlavi... sentivamo lo stesso.
ti è stato detto già diverse volte che il maiuscolo equivale a urlare, ma tu niente. :eusa_wall: :eusa_wall:
Non danno la partita che tu e Lecosta avreste voluto; e allora? non c'è scritto da nessuna parte che "tutte" le partite di Premier League debbano essere date da SKY.
Ma non avete proprio altro cui pensare?

vedo che pure te non hai altro che pensare .............

Questo 3ad è dedicato alla discussione delle partite della programmazione di calcio estero in onda su SKY, quindi mantiamo toni civili ed evitiamo polemiche e ripicche personali, grazie :)

gigio82 ha scritto:
Del resto Portsmouth-Manchester City è una vera partitissima.:eusa_wall:
IMPERDIBILE!!!:5eek: :5eek: :5eek:

Si, e poi vedrai che la trasmetteranno solo per te:lol: :lol: :lol:

scusa sbaglio o paghiamo per un prodotto se e' possibile migliore???

io nn sn polemico così come qualcuno vuol far credere. sono solo amante del calcio che conta. tutte le emittenti che il 10/1 avevano previsto la partita, la daranno regolarmente: documentarsi se non mi si crede. incredibile che sky non fà la stessa cosa. in sostanza, gli abbonati calcio pagano caro, soprattutto dopo l'aumento dell'iva, ed hanno diritto alla visione delle partite che contano e criptate da tutte le emittenti (compreso la partita di liga delle 21 di domenica!!) e non di partite di fa cup dall'esito scontato e tra l'altro visibili gratuitamente con emittenti straniere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso