[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
effettivamente stanno dando i numeri adesso perchè praticamente stanno trasmettendo tutte o quasi le partite di calcio estero anche sul pacchetto sport ed a questo punto vorrei che mi spiegassero che differenza c'è tra i 2 pacchetti, tanto vale che li fondono e creano un unico pacchetto calcio-sport ad un prezzo ragionevole considerando anche la vergognosa "politica" che hanno attuato con l'iva al 20% cioè quella di addebitarla al cliente (almeno in questo caso che prendessero esempio da Mediaset Premium che invece ha scelto di non gravare il cliente di un costo ulteriore, altrimenti Sky perderà parecchi abbonati nel giro di poco tempo perchè effettivamente i prezzi stanno raggiungendo costi esorbitanti e "fuori mercato", considerando anche la concorrenza dell'altra pay tv)...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

io personalmente insisto che per tutto quello che si vede, almeno per qanto concerne lo sport il prezzo E' BASSO

Detto ciò...che bravi a mediaset eh---

Pensa pero con la minore IVA quanti clienti possono strappare a sky e credimi che con quei dati la POCA iva che ci perdono la recuperano subito...

gentile lega calcio italiana......
La ringrazieranno tante persone domenica pomeriggio che dovranno vedersi la diretta del big match inglese sull'obrobrioso di qualità calcio 1, dato che il Vostro gentile ritardo di un quarto d'ora proibirà la stessa a super calcio...

Io comunque la guardero su supercalcio..tanto dieci minuti non mi fanno la differenza e non scommetto on line..

Flachi gol ha scritto:
gentile lega calcio italiana......
La ringrazieranno tante persone domenica pomeriggio che dovranno vedersi la diretta del big match inglese sull'obrobrioso di qualità calcio 1, dato che il Vostro gentile ritardo di un quarto d'ora proibirà la stessa a super calcio...

Io comunque la guardero su supercalcio..tanto dieci minuti non mi fanno la differenza e non scommetto on line..

che cosa c'entra la lega ???
la qualita' della partita e' tutta colpa di sky non ci arrampichiamo sugli specchi se vuole sky puo' farla vedere in ottima qualita' lo stesso cmq spero che in hd la facciano vedere in diretta e non in differita visto che hanno 2 canali

p1477 ha scritto:
la qualita' della partita e' tutta colpa di sky non ci arrampichiamo sugli specchi se vuole sky puo' farla vedere in ottima qualita' lo stesso cmq spero che in hd la facciano vedere in diretta e non in differita visto che hanno 2 canali

Ma avete visto l'aggiornamento del palinsesto del calcio Sky presente su Digital-Sat? :)

Penso di no, perchè altrimenti sapreste che non è possibile che vada in diretta sui canali HD in quanto le due partite di Serie A che occupano tali canali finiranno non prima delle 17 (senza contare recuperi). ;)

SATRED ha scritto:
Ma avete visto l'aggiornamento del palinsesto del calcio Sky presente su Digital-Sat? :)

Penso di no, perchè altrimenti sapreste che non è possibile che vada in diretta sui canali HD in quanto le due partite di Serie A che occupano tali canali finiranno non prima delle 17 (senza contare recuperi). ;)
Il tuo aggiornamento ovviamente lo segnalava, ma uno ci poteva arrivare anche da solo :eusa_wall: :eusa_wall: ;) ;)

SATRED ha scritto:
z

sull'epg è indicata la diretta, speravo che entrassero a partita iniziata...

possibilità che almeno il secondo tempo vada in diretta?

Gisko77 ha scritto:
sull'epg è indicata la diretta, speravo che entrassero a partita iniziata...

possibilità che almeno il secondo tempo vada in diretta?

In palinsesto è segnalata la partenza della trasmissione di Liverpool-Chelsea alle ore 17.15 precise, si gioca tutto sul filo dei minuti.

Ci potrebbe anche stare una partenza in corsa per HD2 e Supercalcio, (ricordo che su Sport 3 e Calcio 9 si parte regolarmente alle 17).

C'è anche la possibilità di una differita di 15' del primo tempo ed eliminando l'intervallo riuscire a raggiungere il live per la ripresa. ;)

p1477 ha scritto:

sta tranquillo che domani sera arriveranno insulti a sky perke tanti hanno le martingale da seguirsi...

per quanto mi riguarda sky puo anke ritardare di mezz ora...no problema--

Flachi gol ha scritto:
sta tranquillo che domani sera arriveranno insulti a sky perke tanti hanno le martingale da seguirsi...

per quanto mi riguarda sky puo anke ritardare di mezz ora...no problema--

D'accordissimo! :happy3:

SATRED ha scritto:
In palinsesto è segnalata la partenza della trasmissione di Liverpool-Chelsea alle ore 17.15 precise, si gioca tutto sul filo dei minuti.

Ci potrebbe anche stare una partenza in corsa per HD2 e Supercalcio, (ricordo che su Sport 3 e Calcio 9 si parte regolarmente alle 17).

C'è anche la possibilità di una differita di 15' del primo tempo ed eliminando l'intervallo riuscire a raggiungere il live per la ripresa. ;)

infatti penso che faranno cosi' elimineranno l'intervallo ma e' tutto da vedere se la differita di 15 combacera' con l'inizio del 2 tempo

La cosa più logica sarebbe entrare in diretta per il canale hd2 dalle 17:15!
Tanto la copertura dei primi 15 min è garantita sia da sky sport 3 (pacco sport) sia da un canale calcio (pacco calcio)!
Voglio proprio vedere se stavolta sky ci azzecca in flessibilità!

montani1 ha scritto:
La cosa più logica sarebbe entrare in diretta per il canale hd2 dalle 17:15!
Tanto la copertura dei primi 15 min è garantita sia da sky sport 3 (pacco sport) sia da un canale calcio (pacco calcio)!
Voglio proprio vedere se stavolta sky ci azzecca in flessibilità!

Brava sky!
Stavolta si è collegata in diretta dalle 17:15 per la partita di premier su hd2, scelta intelligente!

montani1 ha scritto:
Brava sky!
Stavolta si è collegata in diretta dalle 17:15 per la partita di premier su hd2, scelta intelligente!

ma che stai a dire!!!!! dopo aver sospeso la partita di bologna -fiorentina hanno trasmesso inter-torino sia in hd1 che in hd2 mentre potevano tranquillamente trasmetterla sin dall'inizio su uno dei due canali buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

p1477 ha scritto:
ma che stai a dire!!!!! dopo aver sospeso la partita di bologna -fiorentina hanno trasmesso inter-torino sia in hd1 che in hd2 mentre potevano tranquillamente trasmetterla sin dall'inizio su uno dei due canali buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Una volta tanto debbo quotarti; si sono collegati al 12', mentre dopo il rinvio di Bologna - Fiorentina avrebbero potuto benissimo fare qualche variazione in corsa almeno per l'HD

p1477 ha scritto:

Questo non lo sapevo!
Cmq la scelta della diretta della partita di premier è stata intelligente!
Per la serie a se non avevano nessun altra partita in hd, potevano trasmetterne un'altra upscalata!

Flachi gol ha scritto:
contenti si o contenti no?

Per la scelta sulla partita di premier io sono contento e spero che continuino con questa flessibilità in caso di concomitanza di eventi!
Sul discorso della partita inter-torino trasmessa su 2 canali hd, sicuramente si poteva fare meglio trasmettendo un'altra partita anche se upscalata!

fino ad ora nè sul sito nè su skysport active è prevista per sabato 14 alle 16 la diretta del recupero di premier fra portsmouth ed il manchester city. ricordo che in quella giornata di campionato, il match era previsto sui canali calcio. quindi mi auguro che la mandino in visione sabato prossimo poikè ho scarso interesse per le partite della coppa nazionale.

lecosta ha scritto:
fino ad ora nè sul sito nè su skysport active è prevista per sabato 14 alle 16 la diretta del recupero di premier fra portsmouth ed il manchester city. ricordo che in quella giornata di campionato, il match era previsto sui canali calcio. quindi mi auguro che la mandino in visione sabato prossimo poikè ho scarso interesse per le partite della coppa nazionale.
1) dovresti saperlo che i palinsesti di SKY non sono ancora definiti per il fine settimana successivo; però per brontolare qualsiasi scusa è buona. :eusa_wall:
2) Nel caso non daranno Portsmouth - Manchester City lo sappiamo tutti che diventerebbe un incontro imperdibile. :eusa_whistle:

lecosta ha scritto:
Martedi leggi nel palinsesto l'elenco delle partite di Sky, poi caso mai protesti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso