Flachi gol
Digital-Forum Master
forzagranata ha scritto:effettivamente stanno dando i numeri adesso perchè praticamente stanno trasmettendo tutte o quasi le partite di calcio estero anche sul pacchetto sport ed a questo punto vorrei che mi spiegassero che differenza c'è tra i 2 pacchetti, tanto vale che li fondono e creano un unico pacchetto calcio-sport ad un prezzo ragionevole considerando anche la vergognosa "politica" che hanno attuato con l'iva al 20% cioè quella di addebitarla al cliente (almeno in questo caso che prendessero esempio da Mediaset Premium che invece ha scelto di non gravare il cliente di un costo ulteriore, altrimenti Sky perderà parecchi abbonati nel giro di poco tempo perchè effettivamente i prezzi stanno raggiungendo costi esorbitanti e "fuori mercato", considerando anche la concorrenza dell'altra pay tv)...![]()
![]()
![]()
io personalmente insisto che per tutto quello che si vede, almeno per qanto concerne lo sport il prezzo E' BASSO
Detto ciò...che bravi a mediaset eh---
Pensa pero con la minore IVA quanti clienti possono strappare a sky e credimi che con quei dati la POCA iva che ci perdono la recuperano subito...