[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lecosta ha scritto:
io nn sn polemico così come qualcuno vuol far credere. sono solo amante del calcio che conta. tutte le emittenti che il 10/1 avevano previsto la partita, la daranno regolarmente: documentarsi se non mi si crede. incredibile che sky non fà la stessa cosa. in sostanza, gli abbonati calcio pagano caro, soprattutto dopo l'aumento dell'iva, ed hanno diritto alla visione delle partite che contano e criptate da tutte le emittenti (compreso la partita di liga delle 21 di domenica!!) e non di partite di fa cup dall'esito scontato e tra l'altro visibili gratuitamente con emittenti straniere.

come al solito come non straquotartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

lecosta ha scritto:
io nn sn polemico così come qualcuno vuol far credere. sono solo amante del calcio che conta. tutte le emittenti che il 10/1 avevano previsto la partita, la daranno regolarmente: documentarsi se non mi si crede. incredibile che sky non fà la stessa cosa. in sostanza, gli abbonati calcio pagano caro, soprattutto dopo l'aumento dell'iva, ed hanno diritto alla visione delle partite che contano e criptate da tutte le emittenti (compreso la partita di liga delle 21 di domenica!!) e non di partite di fa cup dall'esito scontato e tra l'altro visibili gratuitamente con emittenti straniere.
Ve bene lamentarci per la mancanza della partita ma lamentarci perché le partite che vanno in onda sono tutti visibili gratuitamente non ha praticamente senso perché se Sky fa questo ragionamento, per tua sfortuna (per mia fortuna) toglierebbe molte partite di calcio che ci sono

X me la F.A.Cup,anke in match scontati,è molto + bella è affascinante di tante gare di PL,anke xchè ti dà l'opportunità di vedere tante squadre piccole nei loro bellissimi piccoli impianti magari dare una lezione alle squadre + ricche...Domenica x esempio Sky trasmette l'Aston Villa,ma guarderò il rugby,sperando in una replica in un orario decente(mi sa ke prima o poi il MySky lo prendo:D )ma x esempio Swansea - Fulham è molto suggestiva...insomma IMHO è meglio di Manchester City - Portsmouth...

Villans'88 ha scritto:
X me la F.A.Cup,anke in match scontati,è molto + bella è affascinante di tante gare di PL,anke xchè ti dà l'opportunità di vedere tante squadre piccole nei loro bellissimi piccoli impianti magari dare una lezione alle squadre + ricche...Domenica x esempio Sky trasmette l'Aston Villa,ma guarderò il rugby,sperando in una replica in un orario decente(mi sa ke prima o poi il MySky lo prendo:D )ma x esempio Swansea - Fulham è molto suggestiva...insomma IMHO è meglio di Manchester City - Portsmouth...

ma non diciamo come al solito delle fesserie vuoi mettere un blackburn.coventry
a un portsmouth.manchestercity non c'è paragone.......... basta un nome su tutti robhi il brasilero che ci ha fatto un mazzo anche a noi italiani martedi' sera

p1477 ha scritto:
ma non diciamo come al solito delle fesserie vuoi mettere un blackburn.coventry
a un portsmouth.manchestercity non c'è paragone.......... basta un nome su tutti robhi il brasilero che ci ha fatto un mazzo anche a noi italiani martedi' sera

La Premier League esiste dal 1992 ed è diventato molto Show Business...la F.A Cup dal 1872 e ti consente di vedere stadi,squadre,usi e costumi del vero calcio inglese...poi Robinho bene o male lo vedi ogni settimana...ke c'è di male a vedere x una volta i giocatori del Coventry????poi come già detto io guarderò il 6 nazioni,ma preferico dare spazio alla F.A.Cup piuttosto ke ad un recupero di campionato,tra due squadre di metà classifica...cm al solito IMHO

e dai che ricominciamo.
Ognuno ha i suoi gusti e quindi uno preferirebbe vedere una cosa, uno un'altra.
Questo è lecito, però non si può pretendere che venga dato tutto quello che si vorrebbe e soprattutto non si "deve" dire che chi la pensa in un modo diverso non capisce ecc ecc.
Chi vuol intendere intenda.

ma ogni weekend ci deve essere per forza una polemica sul calcio estero?!

lecosta ha scritto:
fino ad ora nè sul sito nè su skysport active è prevista per sabato 14 alle 16 la diretta del recupero di premier fra portsmouth ed il manchester city. ricordo che in quella giornata di campionato, il match era previsto sui canali calcio. quindi mi auguro che la mandino in visione sabato prossimo poikè ho scarso interesse per le partite della coppa nazionale.

Ciao, a me interessano molto le partite di coppa nazionale, però ritengo che non trasmettere Portsmouth-Manchester City sia una grave mancanza da parte di sky, a causa dell'alto prezzo a cui sky vende i suoi abbonamenti.

Se il prezzo fosse più contenuto potrei anche capirlo, ma per quello che sky costa, questa partita dovrebbe essere compresa, così come il posticipo della zweite bundesliga sempre, tre partite di bundesliga a settimana e cinque di liga sempre (due anticipi di sabato, una delle 17 di domenica e i due posticipi domenicali), sempre le due partite di campionato di celtic e rangers (tranne ovviamente quando c'è il derby) per non parlare del trattamento riservato in questa stagione al campionato francese...

In questo caso, per qunto mi riguarda, il prezzo di sky per il calcio internazionale sarebbe congruo, al momento attuale no.

Pato89 ha scritto:
In questo caso, per qunto mi riguarda, il prezzo di sky per il calcio internazionale sarebbe congruo, al momento attuale no.
:5eek: Certo perchè tu paghi solo per il calcio internazionale. Posso capire che l'assenza della partita puo non piacere a qualcuno, ma dire che su Sky va in onda poco calcio internazionale mi sembra una grande ca......

Pato89 ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: tranquillo tra un po' arriva Dahlia; vedrai quanta roba darà a minor prezzo... basta "volerci" credere:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Pato89 ha scritto:
E se non è congruo perchè lo paghi?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Sei proprio masochista.
E poi mi chiedo come tu faccia a vedere 7 partire di Premier League, "tre partite di bundesliga a settimana e cinque di liga sempre (due anticipi di sabato, una delle 17 di domenica e i due posticipi domenicali), sempre le due partite di campionato di celtic e rangers (tranne ovviamente quando c'è il derby)" e hai addirittura il coraggio di lamentarti perchè non c'è più la Ligue 1...

gigio82 ha scritto:
E se non è congruo perchè lo paghi?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Sei proprio masochista.
E poi mi chiedo come tu faccia a vedere 7 partire di Premier League, "tre partite di bundesliga a settimana e cinque di liga sempre (due anticipi di sabato, una delle 17 di domenica e i due posticipi domenicali), sempre le due partite di campionato di celtic e rangers (tranne ovviamente quando c'è il derby)" e hai addirittura il coraggio di lamentarti perchè non c'è più la Ligue 1...
eh sì SKY fa proprio schifo :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma caro Pato89 (hai 20 anni vero?), altri interessi? lo studio? le ragazze? :5eek: :5eek: se avessi la tua età vedrei forse una o due partite nel fine settimana e poi.. TV chiusa.

Villans'88 ha scritto:
La Premier League esiste dal 1992 ed è diventato molto Show Business...la F.A Cup dal 1872 e ti consente di vedere stadi,squadre,usi e costumi del vero calcio inglese...poi Robinho bene o male lo vedi ogni settimana...ke c'è di male a vedere x una volta i giocatori del Coventry????poi come già detto io guarderò il 6 nazioni,ma preferico dare spazio alla F.A.Cup piuttosto ke ad un recupero di campionato,tra due squadre di metà classifica...cm al solito IMHO

continui a dire che guardi le 6 nazioni e vuoi dare lo spazio alla fa cup io dico solo di aggiungere la partita di premier no di togliere la facup visto che ne fanno vedere tante

Premessa: a me della partita del man city non interessa niente!
Cmq, come al solito, il tema trattato sfora in OT!
E' inutile che si continua a parlare dei gusti, della fa cup, ecc... sono tutte cose che non centrano niente; se la partita era in programma a suo tempo, anche il suo recupero deve essere trasmesso.!
Perchè se succedesse una cosa del genere per la serie a non oso immaginare quante critiche e proteste ai call center!

montani1 ha scritto:
Premessa: a me della partita del man city non interessa niente!
Cmq, come al solito, il tema trattato sfora in OT!
E' inutile che si continua a parlare dei gusti, della fa cup, ecc... sono tutte cose che non centrano niente; se la partita era in programma a suo tempo, anche il suo recupero deve essere trasmesso.!
Perchè se succedesse una cosa del genere per la serie a non oso immaginare quante critiche e proteste ai call center!

purtroppo tante chiacchiere ma la partita non la trasmetteno piu' e direi un punto in sfavore a sky per questo tolgo un pacchetto dam mio contratto

Udinese-Lech Poznan, ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa Uefa in programma giovedì 26 febbraio, sarà trasmesso in diretta dalle reti Sky. La partita, che avrà inizio alle 20.45, potrà essere seguita su Sky Sport 1, Super Calcio e Sky Calcio 1. L'andata, in programma giovedì 19 febbraio alle 18.00, sarà invece trasmessa su Conto Tv.

http://pinofrisoli.blogspot.com/2009/02/coppa-uefa-udinese-lech-poznan-su-sky.html :D

CIOMBOLO ha scritto:
Udinese-Lech Poznan, ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa Uefa in programma giovedì 26 febbraio, sarà trasmesso in diretta dalle reti Sky. La partita, che avrà inizio alle 20.45, potrà essere seguita su Sky Sport 1, Super Calcio e Sky Calcio 1. L'andata, in programma giovedì 19 febbraio alle 18.00, sarà invece trasmessa su Conto Tv.

http://pinofrisoli.blogspot.com/2009/02/coppa-uefa-udinese-lech-poznan-su-sky.html :D
E il ritorno quando è in programma?? :D:D Cmq questa partita era in programma da un po, già i giornali della scorsa settimana la riportavano in palinsesto;)

dado88 ha scritto:
E il ritorno quando è in programma?? :D:D Cmq questa partita era in programma da un po, già i giornali della scorsa settimana la riportavano in palinsesto;)

Scusami ma hai letto il post? ;) Il ritorno è su SKY... l'andata su ContoTV! :D

CIOMBOLO ha scritto:
Scusami ma hai letto il post? ;) Il ritorno è su SKY... l'andata su ContoTV! :D
Scusami hai ragione, non ho letto bene :D Allora sono i giornali ha sbagliare essendo che riportano su Sky la
Gara del 19/02 ;)

dado88 ha scritto:
Ve bene lamentarci per la mancanza della partita ma lamentarci perché le partite che vanno in onda sono tutti visibili gratuitamente non ha praticamente senso perché se Sky fa questo ragionamento, per tua sfortuna (per mia fortuna) toglierebbe molte partite di calcio che ci sono
si se adesso le altre tv non possono neanche mostrare una partita gratis siamo a posto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso