[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Assolutamente no, gia è capitato una cosa simile con la NFL e l'arrivo del canale EspnAmerica (allora aveva un'altro nome) qualche anno fa.

Esatto, è la stessa situazione: Sky sapeva benissimo che Eurosport NON aveva i diritti per l'Italia (cosa impossibile visto che era proprio lei ad averli...) e quindi sta provando lo stesso "giochino" tentato con la NFL nel 2008.

E cioè non rinnovare più i "propri" diritti con la speranza che il "nuovo canale" (NESN allora, Eurosport2 HD oggi) li possa comunque trasmettere contando sull'"ammorbidimento" della Lega dovuto al fatto che altrimenti non ci sarebbe copertura in Italia.

Nel 2008 ci siamo giocati la stagione NFL (che finì su Rai Sport con una copertura da barzelletta), adesso speriamo che - essendo calcio e non uno sport molto di nicchia seppur con un buon seguito - sia un pò più facile risolvere la questione.

è evidente che sky voleva fare questo "giochetto"con eurosport2..

fcmourinho ha scritto:
dai basta se no chiudono e ci rimettiamo tutti! IGNORIAMOLO E SI STUFERÀ DI SCRIVERE

quotone.

mi pare di aver capito che la liga sarà visibile su un noto sito di scommesse in streaming, il che mi lascia un attimo perplesso sulla buona riuscita della trattativa(sempre che ce ne sia una ancora), cmq è probabile che la qualità video sarà migliore di sportitalia :icon_rolleyes:

Gisko77 ha scritto:
mi pare di aver capito che la liga sarà visibile su un noto sito di scommesse in streaming, il che mi lascia un attimo perplesso sulla buona riuscita della trattativa(sempre che ce ne sia una ancora), cmq è probabile che la qualità video sarà migliore di sportitalia :icon_rolleyes:

io so che loro avevano sempre questa possibilità,solo che negli anni passati sky gli lo vietava,se sky riprende la liga sicuramente non si vedranno le partite in quel sito.

Gisko77 ha scritto:
mi pare di aver capito che la liga sarà visibile su un noto sito di scommesse

Sito di scommesse con licenza italiana o estera? Alcuni siti di scommesse esteri offrono la Liga in streaming da un bel po' di anni (ovviamente non avendo la licenza AAMS sono oscurati dalle connessioni dei providers italiani).

Anakin83 ha scritto:
Sito di scommesse con licenza italiana o estera? Alcuni siti di scommesse esteri offrono la Liga in streaming da un bel po' di anni (ovviamente non avendo la licenza AAMS sono oscurati dalle connessioni dei providers italiani).

licenza italianissima, l'attuale sponsor della serie B, dubito che si siano accordati per una sola giornata

dado88 ha scritto:
Assolutamente no, gia è capitato una cosa simile con la NFL e l'arrivo del canale EspnAmerica (allora aveva un'altro nome) qualche anno fa.
il problema è che qui l'altro canale già esisterebbe ma viene criptato

Gisko77 ha scritto:
licenza italianissima, l'attuale sponsor della serie B, dubito che si siano accordati per una sola giornata

Ah, beh è possibile. Loro danno già in streaming la Russian PL da quando Sky l'ha lasciata per cui possono aver preso la parte online.

Anakin83 ha scritto:
Ah, beh è possibile. Loro danno già in streaming la Russian PL da quando Sky l'ha lasciata per cui possono aver preso la parte online.

eh sì, penso che sky voglia l'esclusiva anche online, a meno che non sia un modo per risparmiare un po'

Terlizzi6 ha scritto:
C'è già chi va off-topic parlando di Bwin (di certo non ho tirato in ballo l'argomento). Dimmi tu... cosa c'è da stupirsi? Frequento questo forum da 7 anni, so come funzionano le cose. ;)

quanto meno riguarda i diritti di un torneo di calcio internazionale trasmesso da sky fino a pochi mesi fa e non dei gusti sportivi dei tuoi amici e dei vecchi al bar

Certo che sky costa sempre di più e sta perdendo pezzi di calcio tra liga e bundesliga anche se farà vedere formula 1 e motogp....però...sta prendendo una brutta piega anche con l'hd a pagamento...:(

Attualmente gli unici campionati che fanno vedere sono serie A, serie B (a pagamento a parte) e premier ?

Gisko77 ha scritto:
io pago sia sky che mediaset per vedermi la liga la russian pl in schifoso streaming su bwin e per farmi dire da un canale che pago"la bundess la vedono tutti ma tu no perché sei sfigato ad essere italiano "??????? MA STIAMO SCHERZANDO??????

Ultima modifica:
GENS ha scritto:
Sapete qual è la cosa più OT del topic? Il titolo.

Il titolo giusto dovrebbe essere [Sky Sport] Calcio inglese o parte di esso :D

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Se entro fine agosto non prenderanno nulla meglio cambiarlo in: [Sky Sport] - Premier League

Anzi... visto che finora c'è solo quella, meglio cambiarlo subito :crybaby2:

@Terlizzi6:però, dai, lo sai benissimo che c'è gente appassionata e che viene sul forum anche e solo a sfogarsi perché Sky non accontenta le loro richieste e questo è proprio il thread adatto ai loro gusti, è ovvio che se gli parli del Vicenza gli fai girare i maroni, lascia perdere :D

Ho notato una certa malafede da parte di Sky riguardo la Bundesliga. Da che mondo e mondo si sa benissimo che è Eurosport1 a detenere i diritti che non si possono oscurare, mentre Eurosport2 sono diritti locali. Come si poteva solo minimamente pensare che si possa trasmettere il calcio tedesco senza pagare i diritti locali? Sky ha giocato sporco e ora fa finta di essere spiazzata, io la vedo così.
La Liga potrebbero anche prendere solo le partite di Barca e Real, le altre non se le fila nessuno :lol:

Capisco il caldo ma la coerenza di certi utenti è alquanto discutibile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso