theclubber
Digital-Forum Gold Master
fcmourinho ha scritto:ci sono possibilità per la eredivisie visto che ora è di murdoch?
Già è stato detto di no.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fcmourinho ha scritto:ci sono possibilità per la eredivisie visto che ora è di murdoch?
Avere i diritti in un paese (l'Olanda) non significa che l'Eredivisie vada su SkyItalia.fcmourinho ha scritto:ci sono possibilità per la eredivisie visto che ora è di murdoch?
Gisko77 ha scritto:ma guarda, quindi hanno chiesto il quadruplo solo a sky Italia, che ingiustizia...
sawyer83 ha scritto:non voglio difendere sky,ma quelli che hanno chiesto il quadruplo era la liga e mediapro.Io stavo parlando della bundesliga e chi gestisce i diritti per l'estero.
veramente mi riferivo alla bundes.Gisko77 ha scritto:ma guarda, quindi hanno chiesto il quadruplo solo a sky Italia, che ingiustizia...
ma non credo ci siano problemi a prenderla... semplice la questione eurosport2 si è ritorta contro sky e ora devono trattare con la DFLGisko77 ha scritto:ah ok, avevo capito male
comunque vale lo stesso per la bundesliga, evidentemente solo per noi ci sono problemi a prenderla
Per quanto riguarda la Bundes la questione è che si tratta, per Sky, di una spesa imprevista, visto che contavano di continuare a trasmetterla tramite Eurosport2.DigitalOP! ha scritto:Vuol dire che il sistema funziona, e allora ditemi perchè dovrebbero regalare i diritti? Ognuno di voi, se si trovasse al posto del Presidente della Bundesliga o della società che detiene i diritti, perchè dovrebbe fare gia' in partenza una trattativa al ribasso?
DigitalOP! ha scritto:certamente c'è da capire quale è il quid per consentire a Eurosport di trasmettere, se 1 milione, 10, 30..
D'altra parte, mi è molto difficile credere che un'azienda che campa di diritti sportivi si sia fatta sorprendere da questa faccenda..
dado88 ha scritto:
Assolutamente no, gia è capitato una cosa simile con la NFL e l'arrivo del canale EspnAmerica (allora aveva un'altro nome) qualche anno fa.iavol83 ha scritto:a maggior ragione non regge la storia che SKY non sapeva, doveva sapere per forza....
sawyer83 ha scritto:Mi sa che trevisani si è rotto di rispondere sulla liga..
dado88 ha scritto:
ANCORA???Terlizzi6 ha scritto:dovete rompere le scatole a chi di dovere mandando la disdetta, punto. L'indirizzo dell'azienda ce l'avete, è presente in questo forum.
Terlizzi6 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma perchè rompere le scatole a uno come lui? Mica lui è l'azienda... dovete rompere le scatole a chi di dovere mandando la disdetta, punto. L'indirizzo dell'azienda ce l'avete, è presente in questo forum.
Temo che Sky alla fine si accontenterà di uno dei due campionati stranieri, difficilmente le prende entrambi (salvo clamorose sorprese durante il campionato).