[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fcmourinho ha scritto:
ci sono possibilità per la eredivisie visto che ora è di murdoch?
Avere i diritti in un paese (l'Olanda) non significa che l'Eredivisie vada su SkyItalia.
Es.: MediasetEspana ha determinati diritti in territorio spagnolo, ma non per questo li ha avuti anche Mediaset in Italia.

Gisko77 ha scritto:
ma guarda, quindi hanno chiesto il quadruplo solo a sky Italia, che ingiustizia...

non voglio difendere sky,ma quelli che hanno chiesto il quadruplo era la liga e mediapro.Io stavo parlando della bundesliga e chi gestisce i diritti per l'estero.

sawyer83 ha scritto:
non voglio difendere sky,ma quelli che hanno chiesto il quadruplo era la liga e mediapro.Io stavo parlando della bundesliga e chi gestisce i diritti per l'estero.

ah ok, avevo capito male :)
comunque vale lo stesso per la bundesliga, evidentemente solo per noi ci sono problemi a prenderla

Gisko77 ha scritto:
ma guarda, quindi hanno chiesto il quadruplo solo a sky Italia, che ingiustizia...
veramente mi riferivo alla bundes.

sulla liga credo che quanto detto da trevisani sia vero;)

Gisko77 ha scritto:
ah ok, avevo capito male :)
comunque vale lo stesso per la bundesliga, evidentemente solo per noi ci sono problemi a prenderla
ma non credo ci siano problemi a prenderla... semplice la questione eurosport2 si è ritorta contro sky e ora devono trattare con la DFL

Se tutti in Europa dicono:
"Ma che bel campionato la Bundesliga!"
Se le squadre tedesche nelle Coppe vanno bene
Se in Germania gli stadi sono sempre pieni

Vuol dire che il sistema funziona, e allora ditemi perchè dovrebbero regalare i diritti? Ognuno di voi, se si trovasse al posto del Presidente della Bundesliga o della società che detiene i diritti, perchè dovrebbe fare gia' in partenza una trattativa al ribasso?

In ogni trattativa si parte sparando alto, poi se le volontà coincidono perchè l'operazione vada in porto, si tratta..
Ho detto un centinaio di post fa, e lo ripeto volentieri, che Mediapro sicuramente (anche per la congiuntura economica spagnola) è interessata a rientrare della spesa dei diritti e puo' darsi che cali le pretese, ma in Germania non so se sia così.
Certo dispiace vedere come gli stessi diritti per altre nazioni vengano liquidati a prezzi agevolati e allora mi domando:
l'Italia allora è ancora un mercato economico importante e che quindi rende molto poi in pubblicità per chi compra i diritti?

faccio notare che lo scorso anno ad agosto si parti con si che faceva vedere b inglese ligue1 campionato portoghese argentino e forse brasiliane e mls. sky premier e coppe inglesi liga bundess e coppe sud americane . oggi salviamo solo 2 free e 1 pay BAH

DigitalOP! ha scritto:
Vuol dire che il sistema funziona, e allora ditemi perchè dovrebbero regalare i diritti? Ognuno di voi, se si trovasse al posto del Presidente della Bundesliga o della società che detiene i diritti, perchè dovrebbe fare gia' in partenza una trattativa al ribasso?
Per quanto riguarda la Bundes la questione è che si tratta, per Sky, di una spesa imprevista, visto che contavano di continuare a trasmetterla tramite Eurosport2.
Ed è difficile, adesso, che tirino fuori fondi che sono stati o che erano previsti di essere stanziati per altri investimenti.

certamente c'è da capire quale è il quid per consentire a Eurosport di trasmettere, se 1 milione, 10, 30..

D'altra parte, mi è molto difficile credere che un'azienda che campa di diritti sportivi si sia fatta sorprendere da questa faccenda..

@DigitalOP!: EuroSport non può comprare i diritti della Bundesliga perchè gia li possiede, solo che non li può mandare in onda in Italia per volontà della Lega Tedesca

DigitalOP! ha scritto:
certamente c'è da capire quale è il quid per consentire a Eurosport di trasmettere, se 1 milione, 10, 30..

D'altra parte, mi è molto difficile credere che un'azienda che campa di diritti sportivi si sia fatta sorprendere da questa faccenda..

anche a me risulta strano questa storia che SKY è rimasta spiazzata o si è fatta fregare.....tra l'altro se Benzi ha detto che Eurosport Italia non ha i diritti perchè chiedono una cifra alta allora non lo sapevano prima che erano da comprare sti diritti? boh..

P.S. Benzi di ESP ha detto "Eurosport ha i diritti Bundesliga, ma non per l'Italia che risulta embargo tra dalla programmazione La richiesta era molto alta"

iavol83 ha scritto:
a maggior ragione non regge la storia che SKY non sapeva, doveva sapere per forza....
Assolutamente no, gia è capitato una cosa simile con la NFL e l'arrivo del canale EspnAmerica (allora aveva un'altro nome) qualche anno fa.

sawyer83 ha scritto:
Mi sa che trevisani si è rotto di rispondere sulla liga..

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Ma perchè rompere le scatole a uno come lui? Mica lui è l'azienda... dovete rompere le scatole a chi di dovere mandando la disdetta, punto. L'indirizzo dell'azienda ce l'avete, è presente in questo forum.

Temo che Sky alla fine si accontenterà di uno dei due campionati stranieri, difficilmente le prende entrambi (salvo clamorose sorprese durante il campionato).

Terlizzi6 ha scritto:
dovete rompere le scatole a chi di dovere mandando la disdetta, punto. L'indirizzo dell'azienda ce l'avete, è presente in questo forum.
ANCORA???

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA fate qualcosa vi prego!!! :mad:
Hai rotto le scatole :mad: :mad:

Terlizzi6 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Ma perchè rompere le scatole a uno come lui? Mica lui è l'azienda... dovete rompere le scatole a chi di dovere mandando la disdetta, punto. L'indirizzo dell'azienda ce l'avete, è presente in questo forum.

Temo che Sky alla fine si accontenterà di uno dei due campionati stranieri, difficilmente le prende entrambi (salvo clamorose sorprese durante il campionato).

e mo basta. hai rotto. so 3 pagine che scrivi disdetta:eusa_wall:

sorpresa non lo è di certo a sto punto. se chiedono tanto per i diritti vuol dire che per loro il mercato italiano vale e quindi difficilmente possono lasciarlo al buio un anno intero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso