Terlizzi6 ha scritto:Tu giustamente hai parlato dei tuoi gusti. Il problema è che la maggior parte degli italiani non hanno i tuoi stessi gusti
ma su quali parametri quelli tuoi e del tuo amico?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terlizzi6 ha scritto:Tu giustamente hai parlato dei tuoi gusti. Il problema è che la maggior parte degli italiani non hanno i tuoi stessi gusti
Terlizzi6 ha scritto:Tu giustamente hai parlato dei tuoi gusti. Il problema è che la maggior parte degli italiani non hanno i tuoi stessi gusti, hanno più o meno i miei gusti (Serie A indispensabile, qualche partita del calcio estero non proprio indispensabile, ecc.).
Gisko77 ha scritto:bacino di utenza in cui almeno metà della gente tifa per una delle tre strisciate
fabio78 ha scritto:Io sono abbastanza drastico sulla vicenda: se Sky deve spendere cifre fuori mercato (che ricorderei essere anche miei soldi) per campionati il cui seguito è di nicchia tranne che per due partite, onestamente fa bene a tenere durissimo e a non farsi prendere per il naso.
Terlizzi6 ha scritto:Nel frattempo esci da casa e fai un giro... chiedi alle persone cosa ne pensano della Liga e della Bundesliga. Poi fammi sapere. Immagino le risposte: "ma te sei malato???!", "ma femmine niente???", "ma cercati un lavoro", ecc., sono le stesse risposte che ho ricevuto quando il Trapani giocava in Serie D. Stessa cosa per la Bundensliga e la Liga.
sawyer83 ha scritto:Bè allora se io mi baso sulle pagine fb di nicolodi e roggero,e la pagina twitter di trevisani la gente se ne frega altamente della serie b e vogliono liga e bundesliga.
Non lo faranno mai: Perché i diritti possono essere acquistati in qualunque momento e perchè una tv non ti dirà mai che non comprano l'evento X.marcelliskg ha scritto:Farebbero bene a parlare chiaro, o li comprano o no..
dado88 ha scritto:Non lo faranno mai: Perché i diritti possono essere acquistati in qualunque momento e perchè una tv non ti dirà mai che non comprano l'evento X.
@Terlizzi6: E' perchè dovrei fare disdetta se ho tutto quello che m'interessa?..e poi se faccio disdetta devo pagare tutti i sconti del Skyx2 (non proprio economico)
Wiel ha scritto:Basta vedere i dati auditel per vedere che la Serie B non se la fila quasi nessuno, neanche su Premium che alle 16 del sabato non trasmette nient'altro; il prossimo anno senza piazze come Torino e Genova blucerchiata andrà ancora peggio.
Terlizzi6 ha scritto:I dati Auditel contano come un due di coppe, ne so qualcosa.
Io ti invito a dare la disdetta online specificando il motivo: assenza della Liga e della Bundesliga. (non preoccuparti, tanto fra 15 giorni puoi sempre ritirare la disdetta). Stesso discorso per tutti gli altri. O vi coalizzate o tutto diventa inutile. Sicuramente Sky non ascolterà le lamentele di uno o due abbonati, per loro è meglio perdere 2 abbonati che buttare 10 milioni di euro.
marcelliskg ha scritto:dare disdetta significa non vedere manco quello che gia c'è, è qui la trappola
marcelliskg ha scritto:cosa spinge una pay tv a voler risparmiare soldi se si definisce la migliore? poca concorrenza?
Terlizzi6 ha scritto:Io non sono fuori O.T., ho detto come vanno le cose in Italia. E' da pazzi spendere 10 milioni l'anno per un prodotto come la Liga che vale zero in Italia. Vi invito a farsene una ragione... lo sapete che esiste la miglior arma? DARE LA DISDETTA E SPECIFICARE CHE MANCA LA LIGA. Più ricevono disdette con questo argomento ovvio che Sky si dà una mossa... è risaputo che in Italia lo sport preferito è lamentarsi... ma passare ai fatti quando? Date la disdetta online (non costa niente) che manca la Liga... vediamo che succede in casa Sky... magari vi offrono qualcosa per trattenerti o addirittura comprano i diritti della Liga senza uno sconticino.
Terlizzi6 ha scritto:Cosa spinge? FARE UTILI! Meno spese in diritti TV mantenendo i quasi 5 milioni di abbonati. La Liga non fa utili... se Sky subirà un tracollo in abbonamenti ovvio che si sforza a comprare i campionati stranieri. E' tutto logico.