[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
iavol83 ha scritto:
ho detto che mi sembrava migliorato perchè si parlava della qualità video e ho aggiunto come informazione che ora stavano facendo le sintesi della ligue1
ho capito male io, allora.
La qualità, comunque, non mi sembra migliorata particolarmente.

STIAMO PARLANDO DELLA VISIONE IN SPAGNA :)

Per la prima volta nella storia della Liga spagnola, le partite che giocheranno in questa stagione Barcellona e Real Madrid, si potranno vedere solo sulla televisione a pagamento. Lo ha confermato oggi Canal Plus, che insieme a Gol TV, sfrutteranno i diritti del torneo spagnolo di calcio che inizia domani. Inoltre, Barcellona e Real Madrid giocheranno tutte le loro partite di sabato o di domenica, è stata scartata l'ipotesi di far giocare le due big del campionato di lunedì. Sia Canal Plus che Gol TV sono piattaforme che richiedono il pagamento di un abbonamento per godere dei loro servizi

Zamor ha scritto:
L'f1 c'era comunque.

Io non sto dando la colpa a nessuno, ma i continui aumenti, per me, sono ingiustificati.

Posso solo quotarti, il nocciolo della questione anche in merito del calcio internazionale è che in qualsiasi mercato non puoi aumentare i tariffari quando non hai più Liga, Bundesliga, Scottish Premier, Ligue1, Russian Premier.. Capisci a mia..

SATRED ha scritto:
STIAMO PARLANDO DELLA VISIONE IN SPAGNA :)

Per la prima volta nella storia della Liga spagnola, le partite che giocheranno in questa stagione Barcellona e Real Madrid, si potranno vedere solo sulla televisione a pagamento. Lo ha confermato oggi Canal Plus, che insieme a Gol TV, sfrutteranno i diritti del torneo spagnolo di calcio che inizia domani. Inoltre, Barcellona e Real Madrid giocheranno tutte le loro partite di sabato o di domenica, è stata scartata l'ipotesi di far giocare le due big del campionato di lunedì. Sia Canal Plus che Gol TV sono piattaforme che richiedono il pagamento di un abbonamento per godere dei loro servizi

Gracias: sempre preciso e ultra professionale.. Complimenti..

iavol83 ha scritto:
:eusa_naughty:
ho detto che mi sembrava migliorato perchè si parlava della qualità video e ho aggiunto come informazione che ora stavano facendo le sintesi della ligue1....basta leggere una pagina indietro, non è così difficile...
ho capito male allora chiedo venia, non serve innervosirsi

flown23go ha scritto:
ho capito male allora chiedo venia, non serve innervosirsi
nessuno si è innervosito, ma se uno risponde dicendo "no tu dicevi..." ti dico che lo saprò meglio io cosa dicevo...tutto qua

stefano benzi al momento esclude categoricame accordo bundess eurosport 2. RICHIESTE SPROPOSITATE

mexing

Ragazzi, scusate l'ennesimo o.t.: a parte qualche pecora nera che tutti conosciamo, siamo proprio un bel gruppo.. L'importante è sempre condividere tutti insieme le nostre idee senza mai litigare: se non che senso avrebbe questo forum? Grazie a tutti per la vostra compagnia e le vostre informazioni sempre molto interessanti.. ;)

L'unica cosa certa ad oggi (salvo stravolgimenti dell'ultima ora) risulta essere che per le partite di questo fine settimana della LIGA ci tocca impostare il mysky su sportitalia...:doubt:

AttilioRex ha scritto:
L'unica cosa certa ad oggi (salvo stravolgimenti dell'ultima ora) risulta essere che per le partite di questo fine settimana della LIGA ci tocca impostare il mysky su sportitalia...:doubt:
si però post-datate di 3 e 5 giorni :eusa_wall:

per quanto riguarda la premier league quest'anno verranno trasmesse 4 partite in diretta piu 1 in differita? piu o meno sarà cosi per ogni giornata?

mediamorfosi ha scritto:
per quanto riguarda la premier league quest'anno verranno trasmesse 4 partite in diretta piu 1 in differita? piu o meno sarà cosi per ogni giornata?
Super giù si..a volte qualche partita in più e a volte qualche partita in meno

Mercoledi c'e' la diretta della partita del Chelsea (che anticipa per via della supercoppa europea)

pocho4ever ha scritto:
io sono in****ato nero se sono vere le parole di trevisani su quella pagina, è una sconfitta per sky aver perso 2 campionati esteri e smettetela di tirare in ballo gli altri eventi come fanno loro per difendersi
poi ha ragione chi dice che siete dei lecchini fanboy senza vergogna.

Disdici, dov'è il problema? :eusa_think:

E io che dovrei pagare 99 euro per il ticket Serie B (a condizione che il Vicenza venga ripescato e che accettino quelle proposte) cosa devo pensare? A questo punto diano aggratis la B e mettano in ticket la Liga. Perchè costringere un'azienda a spendere 10 milioni e qualcosa l'anno per un prodotto che vale zero?

mediamorfosi ha scritto:
dovrebbero essere 5 in diretta (ars-sun new-tott wig-che city-sout eve-utd) e una in differita (wba-liv)...si dovrebbe rimanere tutto così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso