Yavonz
Digital-Forum Senior Master
flown23go ha scritto:no tu parlavi delle sintesi della ligue1
No, in realtà parlava della qualità.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flown23go ha scritto:no tu parlavi delle sintesi della ligue1
ho capito male io, allora.iavol83 ha scritto:ho detto che mi sembrava migliorato perchè si parlava della qualità video e ho aggiunto come informazione che ora stavano facendo le sintesi della ligue1
Zamor ha scritto:L'f1 c'era comunque.
Io non sto dando la colpa a nessuno, ma i continui aumenti, per me, sono ingiustificati.
SATRED ha scritto:STIAMO PARLANDO DELLA VISIONE IN SPAGNA
Per la prima volta nella storia della Liga spagnola, le partite che giocheranno in questa stagione Barcellona e Real Madrid, si potranno vedere solo sulla televisione a pagamento. Lo ha confermato oggi Canal Plus, che insieme a Gol TV, sfrutteranno i diritti del torneo spagnolo di calcio che inizia domani. Inoltre, Barcellona e Real Madrid giocheranno tutte le loro partite di sabato o di domenica, è stata scartata l'ipotesi di far giocare le due big del campionato di lunedì. Sia Canal Plus che Gol TV sono piattaforme che richiedono il pagamento di un abbonamento per godere dei loro servizi
gigio82 ha scritto:ho capito male io, allora.
La qualità, comunque, non mi sembra migliorata particolarmente.
ho capito male allora chiedo venia, non serve innervosirsiiavol83 ha scritto:![]()
ho detto che mi sembrava migliorato perchè si parlava della qualità video e ho aggiunto come informazione che ora stavano facendo le sintesi della ligue1....basta leggere una pagina indietro, non è così difficile...
flown23go ha scritto:ho capito male allora chiedo venia, non serve innervosirsi
nessuno si è innervosito, ma se uno risponde dicendo "no tu dicevi..." ti dico che lo saprò meglio io cosa dicevo...tutto quaflown23go ha scritto:ho capito male allora chiedo venia, non serve innervosirsi
okokiavol83 ha scritto:nessuno si è innervosito, ma se uno risponde dicendo "no tu dicevi..." ti dico che lo saprò meglio io cosa dicevo...tutto qua
di bene in megliofcmourinho ha scritto:stefano benzi al momento esclude categoricame accordo bundess eurosport 2. RICHIESTE SPROPOSITATE
iavol83 ha scritto:nessuno si è innervosito, ma se uno risponde dicendo "no tu dicevi..." ti dico che lo saprò meglio io cosa dicevo...tutto qua
si però post-datate di 3 e 5 giorniAttilioRex ha scritto:L'unica cosa certa ad oggi (salvo stravolgimenti dell'ultima ora) risulta essere che per le partite di questo fine settimana della LIGA ci tocca impostare il mysky su sportitalia...![]()
Super giù si..a volte qualche partita in più e a volte qualche partita in menomediamorfosi ha scritto:per quanto riguarda la premier league quest'anno verranno trasmesse 4 partite in diretta piu 1 in differita? piu o meno sarà cosi per ogni giornata?
pocho4ever ha scritto:io sono in****ato nero se sono vere le parole di trevisani su quella pagina, è una sconfitta per sky aver perso 2 campionati esteri e smettetela di tirare in ballo gli altri eventi come fanno loro per difendersi
poi ha ragione chi dice che siete dei lecchini fanboy senza vergogna.
dovrebbero essere 5 in diretta (ars-sun new-tott wig-che city-sout eve-utd) e una in differita (wba-liv)...si dovrebbe rimanere tutto cosìmediamorfosi ha scritto:per quanto riguarda la premier league quest'anno verranno trasmesse 4 partite in diretta piu 1 in differita? piu o meno sarà cosi per ogni giornata?