[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poles1974 ha scritto:
Mi ci ha fatto pensare satred in altro topic: al momento l'unico canale dove si vedrà un po' di Liga in italiano quest'anno è sporchitalia, che grazie a barca tv e real channel trasmetterà mercoledì prossimo la differita di barca-real sociedad alle 18 (mentre real-valencia per ora non è in epg).

Soccia, come siamo ridotti!!! :D

Bye, Chris
Le differite integrali sono: Barcellona-Real Sociedad mercoledi 22 alle 18 su SI1, Real-Valencia è venerdi 24 alle 18.30 sempre su SI1 ;)

Gisko77 ha scritto:
Ma perché su SI si riesce a vedere qualcosa, è peggio del peggior streaming

Ti devo dar ragione, purtroppo, qui la risoluzione è veramente da terzo mondo.. Ma cosa fanno l'upscalato sulle trasmissioni in sd? caricare un pò la banda: no?? Si vede meglio telecupole: :D

Beh, cosa saranno mai 5 giorni di differita? :D
Il colmo sarebbe cercare per 5 giorni di non scoprire il risultato della partita per poi vedersela su SI fra un quadrettone e l'altro e scoprire che è finita 0-0... :5eek:

Cosa non si fa per lo special one. :icon_cool:

Bye, Chris

su sky non mi risulta si veda male almeno non cosi come dici tu, altre tv che non facico nomi si ma sportitalia no

Effettivamente SI si vede da schifo.. prova anche a guarda nba.. si vedono i quadrattini.. a parte che upscalano..
Veramente sempra in streaming :D

Cmq io spero sempre di vedere il borussia e soci su sky... o su eurosport :D

Anakin83 ha scritto:
Un tragicomico (e anche un po' dilettantesco a posteriori) errore di valutazione da parte di Sky: pensavano che senza averne i diritti nazionali la DFB avrebbe continuato a permettere a Eurosport2 HD di trasmettere le sue 5 partite a weekend anche in Italia. Invece ovviamente no, devi pagare i diritti locali. Quindi questa è una spesa impreventivata per Sky che dovrà essere valutata.

Oh ecco, ma solo io trovo davvero fuori luogo inserire un canale HD (EUROSPORT 2) che si mette ad oscurare alcuni eventi, seppur il canale rientri nel pacchetto che l'abbonato paga regolarmente?

Non so se il budget di Sky Sport è ai minimi termini, ma non penso che fallirebbero se togliessero il criptaggio in un canale che l'abbonato dovrebbe vedere 24 ore su 24.

tra un po cambieranno versione di eurosport e non vedremo più niente criptato solo che non vedremo cio che ci interessa :D

GENS ha scritto:
Non so se il budget di Sky Sport è ai minimi termini, ma non penso che fallirebbero se togliessero il criptaggio in un canale che l'abbonato dovrebbe vedere 24 ore su 24.
Ci sono anche eventi (come il campionato italiano di pallavolo) su cui Sky non può far nulla, in quanto i diritti sono gia in mano ad altri.

ma sportitalia mi sembra migliorato rispetto all'anno scorso, stanno facendo le sintesi della ligue1, non si vede malaccio...avete la stessa impressione o mi sbaglio?

GENS ha scritto:
Oh ecco, ma solo io trovo davvero fuori luogo inserire un canale HD (EUROSPORT 2) che si mette ad oscurare alcuni eventi, seppur il canale rientri nel pacchetto che l'abbonato paga regolarmente?

Non è sky che applica il criptaggio a esp2 in occasione della bundes e che esp non ha i diritti x l'italia, quindi...anche se si tratta di un canale a pagamento....

flown23go ha scritto:
su sky non mi risulta si veda male almeno non cosi come dici tu, altre tv che non facico nomi si ma sportitalia no

sia che si veda sulla piattaforma sky che sul digitale terrestre: la risoluzione di sportitalia è sempre la stessa: upscalato su upscalato.. e aggiungeri che la risoluzione è già pessima in se e dopo aver abituato i nostri occhi con l'hd, girare su questo canale è ancora peggio.. :evil5:

flown23go ha scritto:
no tu parlavi delle sintesi della ligue1
:eusa_naughty:
ho detto che mi sembrava migliorato perchè si parlava della qualità video e ho aggiunto come informazione che ora stavano facendo le sintesi della ligue1....basta leggere una pagina indietro, non è così difficile...

flown23go ha scritto:
che 3 o 4 anni fa l'hd era agli inizi... non avevi la f1 non avevi la moto gp.... i contenuti non erano tutti in hd... le esclusive costano (bel capriccio dei fan di sky)..... o se no se vuoi scegliere la via più semplice per pulirti la coscienza da bravo abbonato dai tutta la colpa all'Europa League e non ci pensi più :D
L'f1 c'era comunque.

Io non sto dando la colpa a nessuno, ma i continui aumenti, per me, sono ingiustificati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso