[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sarà su SkySport, ma Venerdì 24 Agosto la gara d'apertura della Bundesliga sarà su Ard Das Erste alle 20:30 [Borussia Dortmund - Werder Brema].

militoo ha scritto:
Non sarà su SkySport, ma Venerdì 24 Agosto la gara d'apertura della Bundesliga sarà su Ard Das Erste alle 20:30 [Borussia Dortmund - Werder Brema].
Come ogni stagione, la prima d'andata e la prima di ritorno in chiaro su ARD

Sì. L'ho menzionata perchè credo che ai meno attenti sia sfuggita. E' comunque una possibilità. ;)

militoo ha scritto:
Sì. L'ho menzionata perchè credo che ai meno attenti sia sfuggita. E' comunque una possibilità. ;)
Tanto in questo forum la gente non legge, quindi tutta la prossima settimana lo dovremo ripetere altre 1000volte

militoo ha scritto:

Quindi lo posso vedere in chiaro sul satellite come è successo con le Olimpiadi? :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Disdici, dov'è il problema? :eusa_think:

E io che dovrei pagare 99 euro per il ticket Serie B (a condizione che il Vicenza venga ripescato e che accettino quelle proposte) cosa devo pensare? A questo punto diano aggratis la B e mettano in ticket la Liga. Perchè costringere un'azienda a spendere 10 milioni e qualcosa l'anno per un prodotto che vale zero?

Ma il Vicenza è calcio internazionale?

scalatore ha scritto:

che poi è evidente che l'abbonato medio preferisca vedere il Vicenza e non Barcellona, Real, Bayern Monaco, Borussia Dortmund :D

dado88 ha scritto:
Tanto in questo forum la gente non legge, quindi tutta la prossima settimana lo dovremo ripetere altre 1000volte

:lol: :lol: :lol: Hai ragione. L'ho scritto anche in Calcio-Segnalazioni in SportinTv.

scalatore ha scritto:
Per Terlizzi si. Fiorello non fa neanche un decimo degli ascolti delle partite del Vicenza (e del Trapani) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scalatore ha scritto:

Non mi risulta che il PACCO CALCIO è esclusivamente il calcio internazionale. Si chiama calcio (in generale) e comprende anche quello italiano... :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Disdici, dov'è il problema? :eusa_think:

E io che dovrei pagare 99 euro per il ticket Serie B (a condizione che il Vicenza venga ripescato e che accettino quelle proposte) cosa devo pensare? A questo punto diano aggratis la B e mettano in ticket la Liga. Perchè costringere un'azienda a spendere 10 milioni e qualcosa l'anno per un prodotto che vale zero?

Ah invece dare gli stessi 99 euro a Europa 7 (senza anticipi e posticipi) è una mossa dannatamente più intelligente. Scusa, grazie che ci vieni a dare lezioni di marketing.

Terlizzi6 ha scritto:
Non mi risulta che il PACCO CALCIO è esclusivamente il calcio internazionale. Si chiama calcio (in generale) e comprende anche quello italiano... :eusa_think:

Vai a leggere il titolo del thread: Calcio Estero.. non pacco calcio (che poi in maiuscolo non si può neanche scrivere..) Per te il Veneto è estero?;)

Gisko77 ha scritto:
che poi è evidente che l'abbonato medio preferisca vedere il Vicenza e non Barcellona, Real, Bayern Monaco, Borussia Dortmund :D

Che aspettate a disdire? La Serie B ha un potenziale di bacino d'utenza che equivale alle 22 province italiane, vorrei tanto vedere la Serie B sul pacchetto calcio e senza ticket... trovatemi tifosi sfegatati del Barcellona, del Real Madrid, del Bayern Monaco, ecc. in Italia. Facciamo pure i conti. Molti italiani tifano per una delle strisciate come prima squadra, poi come seconda squadra una squadra locale. Perchè negare questa evidenza? Non ho visto tante persone che si svenano il sangue per vedere la Liga o la Bundensliga. E' questo il problema. Di recente un mio amico si è abbonato a Sky e mi ha confidato che non vede l'ora di seguire la Premier League, è l'unico campionato estero che gli interessa. Il resto non conta niente, si salva soltanto Real Madrid-Barcellona. Pure io la penso come lui. Penso che tante altre persone la pensano così. Dobbiamo continuare a negare questa evidenza? Dai ragazzi... e smettete di piangere se manca la Liga o la Bundensliga... tra la Serie A, la Premier League, la Liga, la Bundensliga e la Serie B pensate di riuscire a vedere tutte le partite insieme? :eusa_think: :D

Il bello di questo tread è che si trova gente che dice che la Liga e la Bundesliga sono fondamentali e invece altri utenti che dicono che non frega a nessuno :badgrin: :badgrin:

Terlizzi6 ha scritto:
... Di recente un mio amico si è abbonato a Sky e mi ha confidato che non vede l'ora di seguire la Premier League, è l'unico campionato estero che gli interessa. Il resto non conta niente, si salva soltanto Real Madrid-Barcellona. Pure io la penso come lui. Penso che tante altre persone la pensano così. Dobbiamo continuare a negare questa evidenza? ...

Dunque l'evidenza della tua teoria deriva dall'opinione tua e di quella del tuo amico. Un campione veramente di tutto rispetto e che non teme smentite :lol: :badgrin: :lol:

scalatore ha scritto:
sei fuori O.T. da una vita con il tuo vicenza: questo thread è sul calcio internazionale.. te capì? :eusa_wall: :eusa_wall:

Io non sono fuori O.T., ho detto come vanno le cose in Italia. E' da pazzi spendere 10 milioni l'anno per un prodotto come la Liga che vale zero in Italia. Vi invito a farsene una ragione... lo sapete che esiste la miglior arma? DARE LA DISDETTA E SPECIFICARE CHE MANCA LA LIGA. Più ricevono disdette con questo argomento ovvio che Sky si dà una mossa... è risaputo che in Italia lo sport preferito è lamentarsi... ma passare ai fatti quando? Date la disdetta online (non costa niente) che manca la Liga... vediamo che succede in casa Sky... magari vi offrono qualcosa per trattenerti o addirittura comprano i diritti della Liga senza uno sconticino.

Terlizzi6 ha scritto:
Che aspettate a disdire? La Serie B ha un potenziale di bacino d'utenza che equivale alle 22 province italiane, vorrei tanto vedere la Serie B sul pacchetto calcio e senza ticket... trovatemi tifosi sfegatati del Barcellona, del Real Madrid, del Bayern Monaco, ecc. in Italia. Facciamo pure i conti. Molti italiani tifano per una delle strisciate come prima squadra, poi come seconda squadra una squadra locale. Perchè negare questa evidenza? Non ho visto tante persone che si svenano il sangue per vedere la Liga o la Bundensliga. E' questo il problema. Di recente un mio amico si è abbonato a Sky e mi ha confidato che non vede l'ora di seguire la Premier League, è l'unico campionato estero che gli interessa. Il resto non conta niente, si salva soltanto Real Madrid-Barcellona. Pure io la penso come lui. Penso che tante altre persone la pensano così. Dobbiamo continuare a negare questa evidenza? Dai ragazzi... e smettete di piangere se manca la Liga o la Bundensliga... tra la Serie A, la Premier League, la Liga, la Bundensliga e la Serie B pensate di riuscire a vedere tutte le partite insieme? :eusa_think: :D

Non condivido assolutamente nulla,da quando sono abbonato ho guardato più campionati esteri che serie A,a parte le partite della mia squadra.
Personalmente della B e del vicenza non m'interessa nulla,sono invece sempre più attratto dalle leghe estere,a maggior ragione ora,che il calcio italiano non può nemmeno permettersi un Ramirez a vantaggio di una squadretta inglese.
Poi non condivido proprio il discorso,messa su questo punto non dovremmo nemmeno guardare NBA,NFL,NHL,MLB semplicemente perchè non siamo americani,non dovremmo guardare i 100,i 200 e le stafette perchè non siamo giamaicani,non dovremmo guardare il tennis perchè non siamo svizzeri,serbi o spagnoli,il rugby perchè non siamo all blacks o australiani....:badgrin:
Uno guarda lo sport per passione,non necessariamente per tifo sfrenato.
Io il calcio estero spesso lo preferisco alla serie A e pure il college football,se sky non li manda in onda è un grave disservizio per quanto mi riguarda.

parker11 ha scritto:
Non condivido assolutamente nulla,da quando sono abbonato ho guardato più campionati esteri che serie A,a parte le partite della mia squadra.

Tu giustamente hai parlato dei tuoi gusti. Il problema è che la maggior parte degli italiani non hanno i tuoi stessi gusti, hanno più o meno i miei gusti (Serie A indispensabile, qualche partita del calcio estero non proprio indispensabile, ecc.). E' questo il problema dell'Italia ed è quasi impossibile cambiare mentalità. A me piacerebbe la Liga su Sky, purtroppo i costi sono quelli ed è difficile trattare... invece di lamentarsi sul forum DATEVI UNA BELLA MOSSA, fate la disdetta online specificando che mancano i campionati esteri come la Liga e la Bundesliga. Più siete meglio è! Datemi retta... ;)

Ciao sono nuovo vi leggo da un po' ma non ho mai scritto mi interessa molto la situazione Liga Bunde come abb. Sky a tutti i pacchetti...ma piu' che altro trovo molto divertente e a volte surreale il thread per alcune risposte mischiate ad altre molto utili per info e competenza :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso