[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
Tu giustamente hai parlato dei tuoi gusti. Il problema è che la maggior parte degli italiani non hanno i tuoi stessi gusti

ma su quali parametri quelli tuoi e del tuo amico?

cavolo mi sono abbonato io e so scomparse la liga e la bundesliga, che da quel che ricordo ci son sempre state, che sfiga

Bè allora se io mi baso sulle pagine fb di nicolodi e roggero,e la pagina twitter di trevisani la gente se ne frega altamente della serie b e vogliono liga e bundesliga.

Io sono abbastanza drastico sulla vicenda: se Sky deve spendere cifre fuori mercato (che ricorderei essere anche miei soldi) per campionati il cui seguito è di nicchia tranne che per due partite, onestamente fa bene a tenere durissimo e a non farsi prendere per il naso.

Terlizzi6 ha scritto:
Tu giustamente hai parlato dei tuoi gusti. Il problema è che la maggior parte degli italiani non hanno i tuoi stessi gusti, hanno più o meno i miei gusti (Serie A indispensabile, qualche partita del calcio estero non proprio indispensabile, ecc.).

Non ne sono convinto,se avessi gusti limitati alla seria A alla champions e all'europa league,sicuramente sarei abbonato a premium e risparmierei anche parecchio,se uno è cliente Sky evidentemente ha anche altri interessi di altri sport o di calcio estero.

Gisko77 ha scritto:
bacino di utenza in cui almeno metà della gente tifa per una delle tre strisciate

E spesso quando una squadra locale è in ascesa ovvio che gli interessa seguire quella squadra per vantarsi. Si sa che in Italia i tifosi amano salire sui caroselli per poi sparire quando le cose vanno male. E' già successo a Trapani così come in altre città, purtroppo. Ti risulta che il Real Madrid o il Barcellona quando vince la Liga ci sono caroselli di migliaia di persone nelle città italiane? Se mi dici che è accaduto davvero allora vi darò ragione senza se e ma. Avete un'arma molto importante chiamasi DISDETTA. Più siete meglio è, vedrete che Sky cederà alle vostre richieste... se io dò la disdetta perchè non mi fanno vedere la Liga, quelli si metterebbero a ridere... tanto è solo un povero abbonato sfigato, tanto al posto suo ne troveremo 2/3 a suon di offerte. Purtroppo è questa la realtà.

fabio78 ha scritto:
Io sono abbastanza drastico sulla vicenda: se Sky deve spendere cifre fuori mercato (che ricorderei essere anche miei soldi) per campionati il cui seguito è di nicchia tranne che per due partite, onestamente fa bene a tenere durissimo e a non farsi prendere per il naso.

ma perché se non li prende ci fanno uno sconto sull'abbonamento? :D

Terlizzi6 ha scritto:
Nel frattempo esci da casa e fai un giro... chiedi alle persone cosa ne pensano della Liga e della Bundesliga. Poi fammi sapere. Immagino le risposte: "ma te sei malato???!", "ma femmine niente???", "ma cercati un lavoro", ecc., sono le stesse risposte che ho ricevuto quando il Trapani giocava in Serie D. Stessa cosa per la Bundensliga e la Liga.

Basta vedere i dati auditel per vedere che la Serie B non se la fila quasi nessuno, neanche su Premium che alle 16 del sabato non trasmette nient'altro; il prossimo anno senza piazze come Torino e Genova blucerchiata andrà ancora peggio.
Penso sia un dato più che sufficente per rispondere alla tua domanda.

Personalmente chiudo qui questo inutile OT, se vuoi continuare fai pure.

a me interessa tutto il calcio. sia internazionale che la b. anche se nn ho mai appovato il ticket b l'ho preso sempre(a parte lo scorso anno che ho dirottato su mp ) ma che nn ci sia la possibilità di seguire il campionato più pazzo e divertente ( la bundess ) e quello con le migliori individualità (la liga ) MI RUGA PARECCHIO anche perché SIAMO GLI UNICI IN EUROPA AD ESSERE FUORI DA ACCORDO BUNDESS EUROSPORT

sawyer83 ha scritto:
Bè allora se io mi baso sulle pagine fb di nicolodi e roggero,e la pagina twitter di trevisani la gente se ne frega altamente della serie b e vogliono liga e bundesliga.

Invita loro a dare la disdetta... se non danno la disdetta tutto diventa inutile. Sky se ne frega e basta e si fa i suoi conti, purtroppo. Andate a vedere la sezione proteste di sottotitoli, Sky se ne frega altamente delle lamentele.

Per Dado88: sei abbonato di Sky da una vita, prova a dare una disdetta tanto per partecipare (hai sempre la possibilità di ritirare la disdetta) e vediamo come si comporta Sky. Io al posto tuo lo farei sicuramente.

marcelliskg ha scritto:
Farebbero bene a parlare chiaro, o li comprano o no..
Non lo faranno mai: Perché i diritti possono essere acquistati in qualunque momento e perchè una tv non ti dirà mai che non comprano l'evento X.

@Terlizzi6: E' perchè dovrei fare disdetta se ho tutto quello che m'interessa?..e poi se faccio disdetta devo pagare tutti i sconti del Skyx2 (non proprio economico)

dado88 ha scritto:
Non lo faranno mai: Perché i diritti possono essere acquistati in qualunque momento e perchè una tv non ti dirà mai che non comprano l'evento X.

@Terlizzi6: E' perchè dovrei fare disdetta se ho tutto quello che m'interessa?..e poi se faccio disdetta devo pagare tutti i sconti del Skyx2 (non proprio economico)

perche spagnoli e tedeschi leggono i forum e dicono, ce li comprano teniamo ancora alte le richieste'

Wiel ha scritto:
Basta vedere i dati auditel per vedere che la Serie B non se la fila quasi nessuno, neanche su Premium che alle 16 del sabato non trasmette nient'altro; il prossimo anno senza piazze come Torino e Genova blucerchiata andrà ancora peggio.

I dati Auditel contano come un due di coppe, ne so qualcosa.

Io ti invito a dare la disdetta online specificando il motivo: assenza della Liga e della Bundesliga. (non preoccuparti, tanto fra 15 giorni puoi sempre ritirare la disdetta). Stesso discorso per tutti gli altri. O vi coalizzate o tutto diventa inutile. Sicuramente Sky non ascolterà le lamentele di uno o due abbonati, per loro è meglio perdere 2 abbonati che buttare 10 milioni di euro.

Terlizzi6 ha scritto:
I dati Auditel contano come un due di coppe, ne so qualcosa.

Io ti invito a dare la disdetta online specificando il motivo: assenza della Liga e della Bundesliga. (non preoccuparti, tanto fra 15 giorni puoi sempre ritirare la disdetta). Stesso discorso per tutti gli altri. O vi coalizzate o tutto diventa inutile. Sicuramente Sky non ascolterà le lamentele di uno o due abbonati, per loro è meglio perdere 2 abbonati che buttare 10 milioni di euro.

cosa spinge una pay tv a voler risparmiare soldi se si definisce la migliore? poca concorrenza?

marcelliskg ha scritto:
dare disdetta significa non vedere manco quello che gia c'è, è qui la trappola

Puoi fare "finta" di dare disdetta per poi ritirarla fra 15 giorni se ci tieni a Sky. Ricorda di scrivere: "disdico bla bla bla, mancanza di Liga e Bundesliga, bla bla bla". Poi vediamo. Se fossi abbonato a Sky darei sicuramente la disdetta, per solidarietà, per poi tornare indietro fra 15 giorni.

marcelliskg ha scritto:
cosa spinge una pay tv a voler risparmiare soldi se si definisce la migliore? poca concorrenza?

Cosa spinge? FARE UTILI! Meno spese in diritti TV mantenendo i quasi 5 milioni di abbonati. La Liga non fa utili... se Sky subirà un tracollo in abbonamenti ovvio che si sforza a comprare i campionati stranieri. E' tutto logico.

Terlizzi6 ha scritto:
Io non sono fuori O.T., ho detto come vanno le cose in Italia. E' da pazzi spendere 10 milioni l'anno per un prodotto come la Liga che vale zero in Italia. Vi invito a farsene una ragione... lo sapete che esiste la miglior arma? DARE LA DISDETTA E SPECIFICARE CHE MANCA LA LIGA. Più ricevono disdette con questo argomento ovvio che Sky si dà una mossa... è risaputo che in Italia lo sport preferito è lamentarsi... ma passare ai fatti quando? Date la disdetta online (non costa niente) che manca la Liga... vediamo che succede in casa Sky... magari vi offrono qualcosa per trattenerti o addirittura comprano i diritti della Liga senza uno sconticino.

hai le idee un pò troppo confuse e ti ripeto che non si può scrivere in maiuscolo.. il soggetto è calcio internazionale: Vicenza è in Spagna? Veramente quello che si lamenta sei tu che continui parlare di serie b qui in un thread internazionale.. Cerca di moderare i toni e urla di meno..

Terlizzi6 ha scritto:
Cosa spinge? FARE UTILI! Meno spese in diritti TV mantenendo i quasi 5 milioni di abbonati. La Liga non fa utili... se Sky subirà un tracollo in abbonamenti ovvio che si sforza a comprare i campionati stranieri. E' tutto logico.

E allora perche per anni si sono vantati di farli vedere, se erano cosi poco belli e remunerativi? perchè han comprato altro e ora provano a non comprarli per risparmiare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso