Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perche?dado88 ha scritto:Non c'e' nessuna novità, solo che questa stagione tutte le tv non inglesi sono obbligate a trasmettere solo una partita ogni sabato alle 16.00
fcmourinho ha scritto:ho pensieri sempre più sinistri su liga e bundess. per me soprattutto rinuncia alla bundess è davvero inaccettabile
fcmourinho ha scritto:voi preferite 15 gioorni ogni 4 anni di olimpiadi o 4 anni di campionati e diritti da godersi tutto l'anno? io non ho dubbi.........
sawyer83 ha scritto:non sono collegate le olimpiadi con questa situazione,visto che le olimpiadi sono state prese anni fa..
Villans'88 ha scritto:E nemmeno F1 e MotoGp come non lo era il 6 nazioni anni fa ma è comodo pensare che sia così e quindi vai con il luogo comune...
Villans'88 ha scritto:E nemmeno F1 e MotoGp come non lo era il 6 nazioni anni fa ma è comodo pensare che sia così e quindi vai con il luogo comune...
Gisko77 ha scritto:come puoi escluderlo, i soldi investiti in altri eventi da qualche parte saranno usciti...
intanto la liga continua ad essere sparita da SS24, oggi inizia solo la premier, sono ridicoli...
sawyer83 ha scritto:Ma real e barca spunteranno quando sky riprende la liga oppure se una delle due capita nel girone della juve o eventualmente udinese in champions?
potevano anche dire SOLO LA PREMIER LEAGUE è SU SKY.........rvd_88 ha scritto:e sai quel'è il bello? che nella pubblicità che ho visto hanno detto "la Premier è SOLO su Sky Sport"![]()
![]()
![]()
pensa te se non dicevano solo che succedeva...
tra l'altro ho pensato anche di prendermi le partite che più mi interessano in PPV e scopro che da 3 euro dell'anno scorso hanno aumentato a 6 euro![]()
Cowsland ha scritto:Io non capisco da dove vi siete tirati fuori questa cosa dell'obbligo della singola partita delle 16. Ci sono svariati canali che ne trasmettono più di una. Semplicemente avranno pagato di più per permetterselo
Sulla carta o sulla mente dei dirigenti di Sky il pacchetto Sport doveva aveva 11 partite per weekend: 3SerieA+1SerieB+1Premier+1Liga+5Bundesliga su EuroSport2 (solo per gli abbonati Sport)Ange 86 ha scritto:Cercando di guardare le cose nel modo più oggettivo al netto di Liga e Bundsliga si o no io penso che 3 di A più 2 di premier più 1 di ogni altro campionato che avrà SKY e comunque almeno 6 partite di calcio a we sono il numero giusto per tutelare entrambe le categorie.
Non c'entra nulla il fatto di aver pagato di più, nelle prossime settimane ci saranno anche più di una partita alle 16 di premier anche su Sky.Cowsland ha scritto:Io non capisco da dove vi siete tirati fuori questa cosa dell'obbligo della singola partita delle 16. Ci sono svariati canali che ne trasmettono più di una. Semplicemente avranno pagato di più per permetterselo
Ma hanno sempre fatto cosi, lo notate solo adesso?Gisko77 ha scritto:intanto la liga continua ad essere sparita da SS24, oggi inizia solo la premier, sono ridicoli...