[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate leggo spesso di premier league mozzata su sky, che significa che trasmettono meno partite rispetto lo scorso anno anche per chi ha il pacchetto calcio? Grazie

dado88 ha scritto:
Non c'e' nessuna novità, solo che questa stagione tutte le tv non inglesi sono obbligate a trasmettere solo una partita ogni sabato alle 16.00
perche?

Perche quelle partite in UK non sono trasmesse da nessuna tv e non vogliono che la gente o i pub si abbonino a pay estere per vedere tutte le partite della propria squadra anzichè andare allo stadio...

Qui si trovano tutte le emittenti che trasmettono le partite:

http://liveonsat.com/daily01.php?st...t_yyyy=2012&end_dd=19&end_mm=08&end_yyyy=2012

Come si può vedere sono parecchie le tv che daranno le partite di Barça e madrid

Come tifoso del Barça sono disgustato dal fatto che Sky non abbia i diritti della Liga.. Ovviamente la prima giornata ormai è andata, nel caso non trovino l'accordo per l'inizio della seconda, Sky si troverà la mia disdetta bella e pronta..

ho pensieri sempre più sinistri su liga e bundess. per me soprattutto rinuncia alla bundess è davvero inaccettabile

voi preferite 15 gioorni ogni 4 anni di olimpiadi o 4 anni di campionati e diritti da godersi tutto l'anno? io non ho dubbi.........

fcmourinho ha scritto:
ho pensieri sempre più sinistri su liga e bundess. per me soprattutto rinuncia alla bundess è davvero inaccettabile

assolutamente ingiustificato...
se per la liga hanno la scusa della richiesta troppo alta, per la bundesliga il problema è solo che pensavano la dasse eurosport 2, visto che non è così dovrebbero muoversi...

fcmourinho ha scritto:
voi preferite 15 gioorni ogni 4 anni di olimpiadi o 4 anni di campionati e diritti da godersi tutto l'anno? io non ho dubbi.........

ovvio, nessuno si abbona 4 anni per 15 giorni di olimpiadi, però non so se le cose siano collegate

non sono collegate le olimpiadi con questa situazione,visto che le olimpiadi sono state prese anni fa..

sawyer83 ha scritto:
non sono collegate le olimpiadi con questa situazione,visto che le olimpiadi sono state prese anni fa..

E nemmeno F1 e MotoGp come non lo era il 6 nazioni anni fa ma è comodo pensare che sia così e quindi vai con il luogo comune...

Io non capisco da dove vi siete tirati fuori questa cosa dell'obbligo della singola partita delle 16. Ci sono svariati canali che ne trasmettono più di una. Semplicemente avranno pagato di più per permetterselo

Villans'88 ha scritto:
E nemmeno F1 e MotoGp come non lo era il 6 nazioni anni fa ma è comodo pensare che sia così e quindi vai con il luogo comune...

come puoi escluderlo, i soldi investiti in altri eventi da qualche parte saranno usciti...

intanto la liga continua ad essere sparita da SS24, oggi inizia solo la premier, sono ridicoli...

Villans'88 ha scritto:

Premessa non sono un tipo buuuu qualsiasi altro sport,però è vero che una colpa(che magari non sarà al 100 percento)queste due acquisizioni le hanno per questa situazione.

Come anche in giro stamani si dice che alla fine la liga arriva,ma per colpa della europa league niente bundesliga.

Gisko77 ha scritto:
come puoi escluderlo, i soldi investiti in altri eventi da qualche parte saranno usciti...

intanto la liga continua ad essere sparita da SS24, oggi inizia solo la premier, sono ridicoli...

Io mi chiedo una cosa..

Ma real e barca spunteranno quando sky riprende la liga oppure se una delle due capita nel girone della juve o eventualmente udinese in champions?

sawyer83 ha scritto:
Ma real e barca spunteranno quando sky riprende la liga oppure se una delle due capita nel girone della juve o eventualmente udinese in champions?

se riprendono la liga avranno pure il coraggio di parlare di colpo sky e regalo agli abbonati

rvd_88 ha scritto:
e sai quel'è il bello? che nella pubblicità che ho visto hanno detto "la Premier è SOLO su Sky Sport" :lol: :lol: :lol:
pensa te se non dicevano solo che succedeva...
tra l'altro ho pensato anche di prendermi le partite che più mi interessano in PPV e scopro che da 3 euro dell'anno scorso hanno aumentato a 6 euro:eusa_wall:
potevano anche dire SOLO LA PREMIER LEAGUE è SU SKY.........

Ma era necessario riaprirlo questo thread? No perchè se tanto il farlo comporta gente che scrive parole in libertà, meglio tenerlo chiuso... tanto i motivi per cui la Liga (e al momento anche la Bundesliga) non vanno in onda su Sky sono noti (ma qualcuno qui ottusamente fa finta di non capirli), quindi è inutile portare avanti da ennecento pagine una discussione sul nulla più assoluto...

Cowsland ha scritto:
Io non capisco da dove vi siete tirati fuori questa cosa dell'obbligo della singola partita delle 16. Ci sono svariati canali che ne trasmettono più di una. Semplicemente avranno pagato di più per permetterselo

C'è un post sulla pagina Facebook di Viasat, non possono trasmettere via sat. E gli altri canali non sono ricevibili via sat in Inghilterra, la questione sta tutta lì.

Ange 86 ha scritto:
Cercando di guardare le cose nel modo più oggettivo al netto di Liga e Bundsliga si o no io penso che 3 di A più 2 di premier più 1 di ogni altro campionato che avrà SKY e comunque almeno 6 partite di calcio a we sono il numero giusto per tutelare entrambe le categorie.
Sulla carta o sulla mente dei dirigenti di Sky il pacchetto Sport doveva aveva 11 partite per weekend: 3SerieA+1SerieB+1Premier+1Liga+5Bundesliga su EuroSport2 (solo per gli abbonati Sport)

Cowsland ha scritto:
Non c'entra nulla il fatto di aver pagato di più, nelle prossime settimane ci saranno anche più di una partita alle 16 di premier anche su Sky.

Gisko77 ha scritto:
Ma hanno sempre fatto cosi, lo notate solo adesso? :5eek: Non hanno detto nemmeno una parola sulla Coppa Italia (per chi segue Sport24 oggi giocano le squadre di SerieA). Cosi come vengono snobbati tantissimi altri sport/eventi che non hanno i diritti

ho fatto figura da peracottaro facendo passare 3 amici a sky per calcio internazionale
ps sorry satred

Ultima modifica:
Mettiamo le cose in chiaro subito, o si parla in maniera civile anche facendo un dibattito ma evitando flame, troll, ecc... oppure la discussione si chiude; vi avevo già avvisato (e anche Ercolino) ma qualcuno pare non capire e sopratutto NON scrivete in maiuscolo :eusa_naughty::eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso