kasper^ ha scritto:considerato che oggi pome nn c'è nessun evento live sul pacco sport

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kasper^ ha scritto:considerato che oggi pome nn c'è nessun evento live sul pacco sport
Cowsland ha scritto:Tipo che danno west bromwich - liverpool su canal + futbol e altre quattro partite a giro su canal + liga ?
dado88 ha scritto:Che era la situazione dei ultimi due anni
dado88 ha scritto:Spero che parli di solo calcio
Io invece mi chiedo come possano giustificare tutti i soldi che chiedono a chi ha qualsiasi pacchetto... E soprattutto mi chiedo come mai in tanti continuino a darglieli, sempre di più perchè il costo tende ad aumentare e non a diminuire, a fronte di una quantità di eventi importanti trasmessi che invece continua drammaticamente ad assottigliarsi...paintbox ha scritto:però io non capisco chi si lamenta per il pacco sport. abbiate un po' di empatia e mettetevi nei panni di chi ha il calcio. l'anno scorso il pacchetto calcio mandava (parlo di campionati):
serie a - premier - bundesliga - liga
oggi rimangono solo i primi due.
a questo punto se mandassero anche più partite sul pacco sport, ma come potrebbero mai giustificare il pacco calcio? considerata la champions quasi si arriverebbe, poi, al paradossale fatto che nell'intera settimana verrebbe trasmesso più calcio su sport che su calcio stesso.
Gisko77 ha scritto:pensate a chi li ha entrambi, che paga di più per avere le partite della domenica alle 15:00, l'anticipo delle 18:00 del sabato(generalmente una partita scrausa) e 4/5 partite di premier in più
theclubber ha scritto:Ecco perché MAI e dico MAI accetterei di avere entrambi i pacchetti, insomma il full. Mai... Non si meritano tanto.
Gisko77 ha scritto:pensate a chi li ha entrambi, che paga di più per avere le partite della domenica alle 15:00, l'anticipo delle 18:00 del sabato(generalmente una partita scrausa) e 4/5 partite di premier in più
Gisko77 ha scritto:già, io li ho scontati in retention ma il prezzo è comunque troppo alto per quanto c'è, mi conveniva fare l'abbonamento allo stadio e magari cambiare il calcio con il cinema...
JackFoley ha scritto:Peccato che se ti fossi sbattuto a leggere il link del sito di Canal+ Espana, avresti visto che di partite della prima giornata di Premier Canal + ne fa 6, esattamente come Sky. Oggi alle 16 fan West Bromwich - Liverpool e BASTA. West Ham-Aston Villa va domani mattina alle 11. Il Chelsea addirittura lunedì pomeriggio. Arsenal-Sunderland va domani pomeriggio alle 18.30.
fede73pd ha scritto:Riguardo l'FA Cup e la League Cup si sa nulla? Quelle non c'è nemmeno la volontà di provare a rinnovarle? Il calcio estero su sky è chiaramente in fase di dismissione.
Cowsland ha scritto:Devo parlare arabo
Su canal + futboll c'è una partita in diretta
Su canal + liga ci sono 4 partite in una specie di diretta gol
Non ho fatto nessun confronto con sky ita, ho solo detto che dire che a sky è vietato trasmettere più di una partita delle 16 mentre altri lo fanno è una stron zata