[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cowsland ha scritto:
Tipo che danno west bromwich - liverpool su canal + futbol e altre quattro partite a giro su canal + liga ?

Peccato che se ti fossi sbattuto a leggere il link del sito di Canal+ Espana, avresti visto che di partite della prima giornata di Premier Canal + ne fa 6, esattamente come Sky. Oggi alle 16 fan West Bromwich - Liverpool e BASTA. West Ham-Aston Villa va domani mattina alle 11. Il Chelsea addirittura lunedì pomeriggio. Arsenal-Sunderland va domani pomeriggio alle 18.30.

dado88 ha scritto:
Che era la situazione dei ultimi due anni

non lo so, io negli ultimi due anni un po' di partite estere le riuscivo a vedere solo sul pacco calcio. e ora questo, mancando 2 dei 3 campionati esteri, viene meno.

io capisco chi ha lo sport, ce l'ho anche io, ma - proprio avendoli entrambi - attualmente per me vale molto di più il pacco sport che quello calcio, in termini di eventi mandati in onda e che arriveranno più in là.

Ma io capisco chi ha il pacco Calcio... Ma non mi pare corretto che da una stagione all'altra si sia passati da tanto a quasi nulla... Se avessero mantenuto 2 partite al sabato (escludendo quella delle 16) e 1 alla domenica, nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. Chi ha il calcio ha pur sempre TUTTA la Serie A.
Se poi Sky decide di mandare la UCL solo sul pacco Sport allora non so cosa dirvi.
Un mio amico esultava quando gli ho detto che la Premier andava tutta su Calcio perché aveva scambiato i due pacchetti. Ma quando gli ho detto che allora non vedeva la Champions, non ha più fiatato. Ed è juventino quindi, a maggior ragione, la Champions la vedrebbe volentieri!

Sì, ci sono talmente pochi eventi che il canale sky sport extra resterà spento per tutto il weekend. Se a voi questo sembra normale... :crybaby2:

Bye, Chris

paintbox ha scritto:
però io non capisco chi si lamenta per il pacco sport. abbiate un po' di empatia e mettetevi nei panni di chi ha il calcio. l'anno scorso il pacchetto calcio mandava (parlo di campionati):

serie a - premier - bundesliga - liga

oggi rimangono solo i primi due.

a questo punto se mandassero anche più partite sul pacco sport, ma come potrebbero mai giustificare il pacco calcio? considerata la champions quasi si arriverebbe, poi, al paradossale fatto che nell'intera settimana verrebbe trasmesso più calcio su sport che su calcio stesso.
Io invece mi chiedo come possano giustificare tutti i soldi che chiedono a chi ha qualsiasi pacchetto... E soprattutto mi chiedo come mai in tanti continuino a darglieli, sempre di più perchè il costo tende ad aumentare e non a diminuire, a fronte di una quantità di eventi importanti trasmessi che invece continua drammaticamente ad assottigliarsi...

Abu Dhabi è l'unica che sembra mandare tutte le partite di Premier in diretta, probabilmente non gli han rotto le balle quelli della Premier League come hanno fatto con Viasat e Sky Italia, anche per il fatto che è su un satellite che non ha gran copertura in Inghilterra e per il quale servon parabole grandi.

pensate a chi li ha entrambi, che paga di più per avere le partite della domenica alle 15:00, l'anticipo delle 18:00 del sabato(generalmente una partita scrausa) e 4/5 partite di premier in più

DIGITAL OP, io pago per vedere eventi live. poco importa se west browmich-liverpool è data in differita. aggiugendo la mancanza della liga, sky stà semplicemente prendendo in giro gli abbonati calcio che però possono disdire subito.

Gisko77 ha scritto:
pensate a chi li ha entrambi, che paga di più per avere le partite della domenica alle 15:00, l'anticipo delle 18:00 del sabato(generalmente una partita scrausa) e 4/5 partite di premier in più

Ecco perché MAI e dico MAI accetterei di avere entrambi i pacchetti, insomma il full. Mai... Non si meritano tanto.

theclubber ha scritto:
Ecco perché MAI e dico MAI accetterei di avere entrambi i pacchetti, insomma il full. Mai... Non si meritano tanto.

già, io li ho scontati in retention ma il prezzo è comunque troppo alto per quanto c'è, mi conveniva fare l'abbonamento allo stadio e magari cambiare il calcio con il cinema...

Gisko77 ha scritto:

Gisko77 ha scritto:
già, io li ho scontati in retention ma il prezzo è comunque troppo alto per quanto c'è, mi conveniva fare l'abbonamento allo stadio e magari cambiare il calcio con il cinema...

ecco quel che intendevo.

d'accordo in tutto, anche con il secondo quote, che poi è anche la mia situazione...

Riguardo l'FA Cup e la League Cup si sa nulla? Quelle non c'è nemmeno la volontà di provare a rinnovarle? Il calcio estero su sky è chiaramente in fase di dismissione.

JackFoley ha scritto:
Peccato che se ti fossi sbattuto a leggere il link del sito di Canal+ Espana, avresti visto che di partite della prima giornata di Premier Canal + ne fa 6, esattamente come Sky. Oggi alle 16 fan West Bromwich - Liverpool e BASTA. West Ham-Aston Villa va domani mattina alle 11. Il Chelsea addirittura lunedì pomeriggio. Arsenal-Sunderland va domani pomeriggio alle 18.30.

Devo parlare arabo
Su canal + futboll c'è una partita in diretta
Su canal + liga ci sono 4 partite in una specie di diretta gol
Non ho fatto nessun confronto con sky ita, ho solo detto che dire che a sky è vietato trasmettere più di una partita delle 16 mentre altri lo fanno è una stron zata

fede73pd ha scritto:
Riguardo l'FA Cup e la League Cup si sa nulla? Quelle non c'è nemmeno la volontà di provare a rinnovarle? Il calcio estero su sky è chiaramente in fase di dismissione.

nada de nada

Le Notizie generali sono raccolte tramite twitter vari dei giornalisti sky

Chi vende i diritti della liga ha chiesto il quadruplo della ultima volta.

Bundesliga difficilissimo che verrà trasmessa

Coppe inglesi nebbia totale.

Cowsland ha scritto:
Devo parlare arabo
Su canal + futboll c'è una partita in diretta
Su canal + liga ci sono 4 partite in una specie di diretta gol
Non ho fatto nessun confronto con sky ita, ho solo detto che dire che a sky è vietato trasmettere più di una partita delle 16 mentre altri lo fanno è una stron zata

Vallo a dire a Viasat, c'è un post su Facebook grosso così. Via sat non possono trasmettere più di una partita alle 16, lo stesso Sky Italia.
E Diretta Gol non è una partita intera, comunque. Su Carrusel ne fan vedere 2 comunque: West Ham-Stoke City e Swansea-QPR. Altre partite vanno su GolTV in un Diretta Gol, ma quelle vanno sul digitale terrestre spagnolo quindi non fanno testo. Il discorso è solo sul satellite: i canali che vanno via satellite e sono ricevibili in Inghilterra (e, molto probabilmente, hanno molti pub abbonati) hanno questa limitazione, gli altri no.

Ultima modifica:
E menomale che ho avuto il pack supersport come nuovo abbonato quindi scontato, altrimenti mi sarei mangiato le mani per aver messo il pack calcio considerato che per vedere il Bari devo anche pagare 100 euro in più ( altra grande stronzata ) !!
Avevo Sky tempo fa e mi sono riabbonato con la voglia di vivermi il calcio al massimo, ma mi sa che avrò tutto tranne che una scorpacciata di calcio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso