Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Chefren ha scritto:Non vi dico quanti commenti di replica a questo messaggio su facebook dopo neanche un minuto, il malumore è tangibile, molti abbonati al solo pacchetto CALCIO sono molto adirati, se non si compra la LIGA secondo me la soluzione è includere la Champions nel pacchetto calcio.
C'è chi vuole la B nel pacchetto calcio... mettetevi d'accordo...
Ribadisco per l'ennesima volta, su Sky arriverà la Liga entro e non oltre il big-match Real-Barcellona, state tranquilli. Per la Bundesliga scordatevi che è meglio...

......Io mi sono fatto questa idea,Il calcio estero praticamente piace a tutti,e vedersi privare addirittura di due tornei in un botto solo e molto dura da digerire!La Champions sul pack Sport aveva lo scopo di "costringere" i calciofili a sottoscrivere entrambi i pack,la scelta di trasmettere l'Europa League su entrambi,e la drastica riduzione delle partite di Premier su Sport mi rende pessimista sui prossimi sviluppi...In pratica se Sky non avesse messo l' EL anche su Calcio e avesse trasmetto lo stesso numero di partite di Premier su Sport come gli anni passati,come conseguenza c'era il "pericolo" che chi aveva Calcio lo cambiasse con Sport,altro che farseli tutti e due!Per me la situazione attuale è questa.Io ho Calcio,ma vorrei chiedere a chi ha Sport,nell'ipotesi che venga acquistata la Liga vi aspettate che l'arricchimento del mio pack porti ad un aumento delle partite trasmesse anche su Sport,oppure non pensate che succeda come ora con la Premier?