[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chefren ha scritto:
Non vi dico quanti commenti di replica a questo messaggio su facebook dopo neanche un minuto, il malumore è tangibile, molti abbonati al solo pacchetto CALCIO sono molto adirati, se non si compra la LIGA secondo me la soluzione è includere la Champions nel pacchetto calcio.

C'è chi vuole la B nel pacchetto calcio... mettetevi d'accordo... :lol: Ribadisco per l'ennesima volta, su Sky arriverà la Liga entro e non oltre il big-match Real-Barcellona, state tranquilli. Per la Bundesliga scordatevi che è meglio...

Chefren ha scritto:
Non vi dico quanti commenti di replica a questo messaggio su facebook dopo neanche un minuto, il malumore è tangibile, molti abbonati al solo pacchetto CALCIO sono molto adirati, se non si compra la LIGA secondo me la soluzione è includere la Champions nel pacchetto calcio.
Eh si, il 99% di cui si parlava...

Vabbè poi uno non dovrebbe dire che sono altamente ridicoli..

ps:la bundesliga non verrà trasmessa solo per gli ascolti ed è inquietante la cosa(e ripeto che questo vale per qualsiasi sport)..

Chefren ha scritto:
capisco il malumore ma questi 99 su 100 non hanno un ****o da fa da mattina a sera ...altro che malumore che poi partita la serie a il calcio estero voglio vede chi lo guarda se non i risultati sui siti internet

Anakin83 ha scritto:
Nota ufficiale della redazione di Sky Sport (Facebook):

"Cari amici, in questi giorni stiamo ricevendo da parte vostra molti messaggi con richieste di informazioni in merito alla trasmissione sui nostri canali della Liga spagnola e della Bundesliga.
Come sapete la trasmissione di questi eventi sportivi è legata all’acquisizione dei rispettivi diritti.
Per quanto riguarda la Bundesliga confermiamo che non sarà trasmessa dai canali Sky Sport.
Per quanto riguarda la Liga, invece, la situazione per la distribuzione televisiva non è ancora definita a livello internazionale.
Si tratta di una questione tecnica e non di una scelta editoriale da parte di Sky Sport.
La nostra priorità è proporre ai nostri abbonati un’offerta sportiva il più completa possibile: Serie A, Serie bwin, Europa League, Champions League, Premier League, Formula 1, NBA, Tennis, Rugby, Golf.
Sarà nostra premura tenervi aggiornati su tutti gli sviluppi."
mi puoi passare il link?

Codename85 ha scritto:
Ma sbaglio o su Eurosport 2hd c'è la diretta di una partita del campionato polacco ? :D

Sì mandano una partita a settimana. Il campionato polacco è visibile su Eurosport2HD, viene criptata la Bundesliga e la 2.Bunde

La Liga arriverà... non so quando ma sicuramente arriverà (sicuramente prima di Real-Barca) :)
Peccato per la Bundes :mad:

andy83 ha scritto:
capisco il malumore ma questi 99 su 100 non hanno un ****o da fa da mattina a sera ...altro che malumore che poi partita la serie a il calcio estero voglio vede chi lo guarda se non i risultati sui siti internet
ma perché ti dà fastidio sapere che c'è anche chi è interessato a vedere la bundesliga?
rispetta le lamentele legittime di tutti

Anakin83 ha scritto:
Sì mandano una partita a settimana. Il campionato polacco è visibile su Eurosport2HD, viene criptata la Bundesliga e la 2.Bunde
Ti ringrazio per le info ;)

"Per quanto riguarda la Liga, invece, la situazione per la distribuzione televisiva non è ancora definita a livello internazionale."

Mamma mia che superca…la :D

Ma questione internazionale di cosa che negli altri paesi hanno già visto anche la prima giornata ? :D

Ma perchè non rispettare i gusti altrui?

Se uno si vuole vedere la liga o la bundesliga è giusto che protesti.

ah scusami non avevo capito, eh ridevo per questo perchè scrivono cavolate illudendo la gente, questione tecnica, definita a livello internazionale... balle
trevisani ha scritto che volevano il quadruplo.

sawyer83 ha scritto:
Ma perchè non rispettare i gusti altrui?

Se uno si vuole vedere la liga o la bundesliga è giusto che protesti.

c'è qualcuno per cui criticare sky è uguale a insultargli la madre, penso sia meglio ignorarli per evitare flame

Su FB il comunicato è stato sommerso di insulti :D

Il pensiero più comune è :

L'abbonamento sale e i campionati scendono? :D Basterebbe spostare la champions su CALCIO e il pacchetto sport avrebbe il record del mondo di disdette :D

Da tutti i commenti che sto leggendo non mi pare che ce ne sia solo uno contento della situazione attuale!Sky è riuscita a far litigare sia chi ha il pacco Sport sia chi ha il pacco Calcio :sad: ......Io mi sono fatto questa idea,Il calcio estero praticamente piace a tutti,e vedersi privare addirittura di due tornei in un botto solo e molto dura da digerire!La Champions sul pack Sport aveva lo scopo di "costringere" i calciofili a sottoscrivere entrambi i pack,la scelta di trasmettere l'Europa League su entrambi,e la drastica riduzione delle partite di Premier su Sport mi rende pessimista sui prossimi sviluppi...In pratica se Sky non avesse messo l' EL anche su Calcio e avesse trasmetto lo stesso numero di partite di Premier su Sport come gli anni passati,come conseguenza c'era il "pericolo" che chi aveva Calcio lo cambiasse con Sport,altro che farseli tutti e due!Per me la situazione attuale è questa.Io ho Calcio,ma vorrei chiedere a chi ha Sport,nell'ipotesi che venga acquistata la Liga vi aspettate che l'arricchimento del mio pack porti ad un aumento delle partite trasmesse anche su Sport,oppure non pensate che succeda come ora con la Premier?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso