[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimomarcello ha scritto:
nessuno sarà mai contento, se poi manca del calcio all'appello...
Si sa che in Italia si campa con quello, quello che non si sa, invece, sono le manovre che Sky ha fatto/sta facendo/farà...
Sapranno bene come valutare certe situazioni per non incappare in errori (per loro) madornali.

Parliamoci chiaro: per ora nel panorama televisivo globale si sono guadagnate le dirette delle prove libere del weekend di F1 perdendo Bundes e Liga. Per l'utente Sky (soprattutto patito per il calcio) c'è qualcosa che non torna.

Fermo restando comunque che, per quanto mi riguarda, la Liga ci sarà su SkySport/Calcio (il post su FB ne è la conferma).

andy83 ha scritto:
gurda des io sto parlando di chi da domenica non gliene fregherà + un ****o di real;barcellona bayern e co non sai quanto me rode non vede le partite del real o almeno le immagini.... e m'è toccato vederla in streaming (illegale)
beh ma la domenica pomeriggio trasmettono ogni tanto 1 o 2 gare di premier league
la liga va il sabato e la domenica sera
la bundesliga il venerdì sera o il sabato pomeriggio

comunque non si rendono conto che così stanno facendo un favore enorme ai siti di streaming legali e non

se e'vero come e'vero, che anche una pay tv rispecchia l'andamento economico del proprio paese, qualcuno di voi ( qualcuno che ne capisce davvero pero', non un'ignorante come me) riesce a spiegarmi come fa la spagna ad avere un programma del genere di calcio estero?

date un'occhiata qui:

http://www.canalplus.es/lacasadelfutbol/horarios/internacional/

cioe', questa e'la pay tv dei sogni per un appassionato di calcio.

VillaLobos81 ha scritto:
se e'vero come e'vero, che anche una pay tv rispecchia l'andamento economico del proprio paese, qualcuno di voi ( qualcuno che ne capisce davvero pero', non un'ignorante come me) riesce a spiegarmi come fa la spagna ad avere un programma del genere di calcio estero?

date un'occhiata qui:

http://www.canalplus.es/lacasadelfutbol/horarios/internacional/

cioe', questa e'la pay tv dei sogni per un appassionato di calcio.

ah, va da se che probabilmente si paga il doppio rispetto a noi, ma il punto ovviamente e'un'altro, e cioe': la possibilita' di scelta.
poi e'chiaro che ognuno si adegua alle proprie possibilita'.
resta il fatto, tuttavia, che noi ad oggi non abbiamo un'offerta simile.

Ultima modifica:
andy il fatto che ci sia la a nn significa che nn possa intressarmi bayern monaco bor dor o real malaga. o almeno poter decidere cosa guardare o fare zapping.Mi sa che quella di svuotare il sabato pom ê strategia per vendere piû ticket serie b...........quel link a canal plus spagna ê la conferma che qualcuno ci stà prendendo abbondantemente per i fondelllli equel qualcuno campa coi nostri euri......BEEP

Ultima modifica:
a questo punto, dando per certa la rinuncia alla Bundesliga e senza certezze sulla Liga, rivolgo un appello a tutti gli abbonati calcio, per quanto possa servire, affinchè mandiate tutti una mail tramite il Contatta Sky, in cui chiedete l'inserimento della Champions' anche nel pacchetto calcio, avendo subito ulteriori aumenti ed avendo ricevuto un impoverimento netto del calcio estero, pena la disdetta ed il passaggio alla concorrenza in tempi rapidi

des ha scritto:
beh ma la domenica pomeriggio trasmettono ogni tanto 1 o 2 gare di premier league
la liga va il sabato e la domenica sera
la bundesliga il venerdì sera o il sabato pomeriggio

comunque non si rendono conto che così stanno facendo un favore enorme ai siti di streaming legali e non

eh me li vedo io quelli che stanno commentando su fb il venerdi sera vede schalke-ausburg tanto x fa un esempio...mmmm come no... o la partita delle 23 della liga mmm il sabato sera serata di discoteche

sawyer83 ha scritto:
Vabbè poi uno non dovrebbe dire che sono altamente ridicoli..

ps:la bundesliga non verrà trasmessa solo per gli ascolti ed è inquietante la cosa(e ripeto che questo vale per qualsiasi sport)..
E come dovrebbero fare le scelte? Testa e croce? Bisogna capire che per quanto sia salato l'abbonamento non garantisce a SKY un budget infinito. Certe scelte devono farle e tranne serie A e CL tutto il resto è sacrificabile.

Ps Se vogliamo metterla su un piano diverso via 70 e passa partite di Bundesliga e dentro un numero simile di partite di EL.

far vedere tutte le partite è anche esagerato ma

far vedere il meglio di liga bundes e premier mi sembra doveroso da parte di una pay tv come sky.

fcmourinho ha scritto:
andy il fatto che ci sia la a nn significa che nn possa intressarmi bayern monaco bor dor o real malaga. o almeno poter decidere cosa guardare o fare zapping.Mi sa che q uella di svuotare il sabato pom ê strategia per vendere piû ticket serie b...........
a te si a quelli che vivono su fb meno...;)

Ange 86 ha scritto:
E come dovrebbero fare le scelte? Testa e croce? Bisogna capire che per quanto sia salato l'abbonamento non garantisce a SKY un budget infinito. Certe scelte devono farle e tranne serie A e CL tutto il resto è sacrificabile.

Ps Se vogliamo metterla su un piano diverso via 70 e passa partite di Bundesliga e dentro un numero simile di partite di EL.
con la differenza che l'EL non l'hanno pagata... e soprattutto con la cessione dell'esclusiva della CL hanno guadagnato qualcosa, non credo l'abbiano regalata a mediaset visto che la tv del biscione avrebbe chiuso baracca e burattini

Ange 86 ha scritto:

qualcuno ha osato criticare la F1 oggi fai te dopo che gli abbiamo rotto i cosidetti per tre anni..:eusa_wall:

andy83 ha scritto:
a te si a quelli che vivono su fb meno...;)

Ma che vuol dire questo discorso? Io sono un fan di facebook ma le partite me le vedo :D

E comunque qui non si parla di abitudini.... qui si parla che anche quest'anno l'abbonamento è aumentato (a me 2,50 euro) e l'offerta è diminuita. Giratela come vi pare ma io sono DELUSO da sky.

P.s

prima che qualcuno dica " e allora disdici" :D aspetto la prossima primavera perchè adesso non ho l'antenna, ma dal prossimo campionato se non cambia la musica mi accontenterò di mediaset che con 24 euro al mese mi fa vedere , praticamente, poco meno di sky (la differenza sta solo nella premier league al momento).

cozval ha scritto:
Ma che vuol dire questo discorso? Io sono un fan di facebook ma le partite me le vedo :D

E comunque qui non si parla di abitudini.... qui si parla che anche quest'anno l'abbonamento è aumentato (a me 2,50 euro) e l'offerta è diminuita. Giratela come vi pare ma io sono DELUSO da sky.

P.s

prima che qualcuno dica " e allora disdici" :D aspetto la prossima primavera perchè adesso non ho l'antenna, ma dal prossimo campionato se non cambia la musica mi accontenterò di mediaset che con 24 euro al mese mi fa vedere , praticamente, poco meno di sky (la differenza sta solo nella premier league al momento).
per le esigenze di calcio si poi c'è tutt'altro che ne mediaset ne rai ne la 7 danno e parlo di sport americani e company mo pure la f1 e la motogp x non parla della visione e dei commentatori ....

andy83 ha scritto:
qualcuno ha osato criticare la F1 oggi fai te dopo che gli abbiamo rotto i cosidetti per tre anni..:eusa_wall:

criticare l'acquisto della formula 1 e'chiaramente errato (seppur a me serva principalmente per prendere sonno la domenica pomeriggio), ma non dimentichiamo che mentre la formula 1 l'avremmo comunque vista, IN CHIARO E PERFINO IN HD, i campionati esteri, AD OGGI, li abbiamo persi.
e'qui che casca l'asino.
e pure un po i c0glioni a dirla tutta.

andy83 ha scritto:
per le esigenze di calcio si poi c'è tutt'altro che ne mediaset ne rai ne la 7 danno e parlo di sport americani e company mo pure la f1 e la motogp

Ehm.. non ti sei accorto che siamo nel topic "calcio estero"?

In questo momento l'offerta di calcio estero è ZERO sul pack sport e della sola premier league sul pack CALCIO.

Per me è assolutamente deludente.

VillaLobos81 ha scritto:
criticare l'acquisto della formula 1 e'chiaramente errato (seppur a me serva principalmente per prendere sonno la domenica pomeriggio), ma non dimentichiamo che mentre la formula 1 l'avremmo comunque vista, IN CHIARO E PERFINO IN HD, i campionati esteri, AD OGGI, li abbiamo persi.
e'qui che casca l'asino.
e pure un po i c0glioni a dirla tutta.
esatto, la formula 1 la vedremmo comunque su rai o su sky
ma il calcio estero lo può prendere solo sky

Mi viene da ridere... su sky sport 1 c'è ancora la 12.358 esima replica di "Juve A contro Juve B"

La casa dello sport... ma per piacere va :D

des ha scritto:
esatto, la formula 1 la vedremmo comunque su rai o su sky
ma il calcio estero lo può prendere solo sky

io continuo a dire che premium ha l'occasione della vita con la liga.
credo di aver capito che non ne ha le possibilita', ma sarebbe veramente un gran colpo.
a quel punto, discorso qualita' a parte, le offerte per me sarebbero pari.
anzi non per me, sarebbero proprio pari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso