Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E via tutti a MP, poi tra 12 mesi ritorna la Bundes e magari qualcos'altro, e via parole perchè non si era stati avvisati: anni di vacche grasse e anni di vacche magre va così anche se è più facile che le "vacche magre" riguardi gli "altri sport", quando succede al calcio fa più clamore... ragazzi a me dispiace ma succede...cozval ha scritto:Ma che vuol dire questo discorso? Io sono un fan di facebook ma le partite me le vedo
E comunque qui non si parla di abitudini.... qui si parla che anche quest'anno l'abbonamento è aumentato (a me 2,50 euro) e l'offerta è diminuita. Giratela come vi pare ma io sono DELUSO da sky.
P.s
prima che qualcuno dica " e allora disdici"aspetto la prossima primavera perchè adesso non ho l'antenna, ma dal prossimo campionato se non cambia la musica mi accontenterò di mediaset che con 24 euro al mese mi fa vedere , praticamente, poco meno di sky (la differenza sta solo nella premier league al momento).
VillaLobos81 ha scritto:io continuo a dire che premium ha l'occasione della vita con la liga.
credo di aver capito che non ne ha le possibilita', ma sarebbe veramente un gran colpo.
a quel punto, discorso qualita' a parte, le offerte per me sarebbero pari.
anzi non per me, sarebbero proprio pari.
VillaLobos81 ha scritto:io continuo a dire che premium ha l'occasione della vita con la liga.
credo di aver capito che non ne ha le possibilita', ma sarebbe veramente un gran colpo.
a quel punto, discorso qualita' a parte, le offerte per me sarebbero pari.
anzi non per me, sarebbero proprio pari.
il problema è che anche per gli altri sport ci sono le vacche magre... 4 anni fa c'erano volley, basket, f1, tennis... ora invece? volley e basket sono scomparsi.massimomarcello ha scritto:E via tutti a MP, poi tra 12 mesi ritorna la Bundes e magari qualcos'altro, e via parole perchè non si era stati avvisati: anni di vacche grasse e anni di vacche magre va così anche se è più facile che le "vacche magre" riguardi gli "altri sport", quando succede al calcio fa più clamore... ragazzi a me dispiace ma succede...
Resta il fatto che io aspetto ancora prima di dare per persa la Bundes.
Hai ragione pure te ma...Piskyno89 ha scritto:il problema è che anche per gli altri sport ci sono le vacche magre... 4 anni fa c'erano volley, basket, f1, tennis... ora invece? volley e basket sono scomparsi.![]()
i diritti calcistici diminuiscono sempre più, la B (apparte l'anno delle magnifiche 3 - juve, napoli, genoa) è tornata in ppw, ligue1 è passata a SI, scottish scomparsa (e vabbè ci può stare)... i 3 campionati migliori al mondo me li devi dare
il prezzo dell'abbonamento invece aumenta di anno in anno.
dal prox anno te la vedi se vuoi solo su sky il resto è differita o x grazia ricevuta da contratto (fine ot)des ha scritto:esatto, la formula 1 la vedremmo comunque su rai o su sky
ma il calcio estero lo può prendere solo sky
ma io questo lo so benissimo, però ad esempio per l'eurolega non devono mica trattare con la fip, idem per la champions di volley (che ok non porterà ascolti ma ogni anno trento arriva in finale)... vabbè siamo OT.massimomarcello ha scritto:Hai ragione pure te ma...
[OT]
alcune federazioni nostrane che hai citato hanno esplicitamente preteso il free e l'offerta complessiva di sport non è male (per coloro ai quali piacciono tutti gli sport).
[/OT]
ecco..fcmourinho ha scritto:si sta discutendo,forse da incavolati,ma nn si sta mancando di rispetto a nessuno. se si citano altri sport è solo per discutere sulla diaspora del calcio internazionale da sky
marcobremb ha scritto:La Liga arriverà... non so quando ma sicuramente arriverà (sicuramente prima di Real-Barca)
Peccato per la Bundes![]()
esatto, oltretutto quel che è certo è che una giornata di Liga già ce l'hanno "solata" eh...scalatore ha scritto:parole parole parole..![]()
forzagranata ha scritto:esatto, oltretutto quel che è certo è che una giornata di Liga già ce l'hanno "solata" eh...![]()
io nn accetto che si faccia passare l'europa league per una loro scelta o per acquisizione. l'europa league, qui lo sappiamo bene ha portato il danno,commercialmente parlando, della perdita esclusiva cl e dunque a rigor di logica avrebbe dovuto quantomeno generare introiti immediatamente reinvestibili in altri eventi come liga bundess o coppe inglesi varie. INVECE A QUANTO PARE NULLAscalatore ha scritto:parole parole parole..![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3081407&postcount=995Codename85 ha scritto:Ma sbaglio o su Eurosport 2hd c'è la diretta di una partita del campionato polacco ?![]()
dello sport mica del calciocozval ha scritto:La casa dello sport... ma per piacere va![]()
fcmourinho ha scritto:io nn accetto che si faccia passare l'europa league per una loro scelta o per acquisizione. l'europa league, qui lo sappiamo bene ha portato il danno,commercialmente parlando della perdita esclusiva cl e dunque a rigor di logica generare introiti immediatamente reinvestibili in altri eventi come liga bundess o coppe inglesi varie. INVECE NULLA
quotonescalatore ha scritto:Il calcio internazionale su sky è morto.. A questo punto sarebbe stato meglio lasciare tutto come è sempre stato senza l'europa league.. Meglio Liga, Bundes, Scottish, Ligue1, Russian Premier come dal 2003 e negli anni successivi.. Anzi, avrebbero dovuto incrementare con altri Campionati tipo quello Turco e Olandese visto che è piattaforma satellitare esclusiva per l'Italia.. Troppo comodo aumentare i prezzi, dimezzare i pacchetti, diversificare l'hd e poi dire che anche se non ci sono più i campionati sopra citati ti danno anche Sky Go..![]()
des ha scritto:ma è ovvio che la serie a, ha più seguito degli altri campionati, ma che paragoni sono?!
ciò non toglie che centinaia di migliaia di appassionati di calcio seguono anche i campionati esteri, che ti piaccia o no
a me non frega una mazza del ciclismo però non per questo spero che non vengano più trasmesso. semplicemente non lo guardo
Ange 86 ha scritto:E come dovrebbero fare le scelte? Testa e croce? Bisogna capire che per quanto sia salato l'abbonamento non garantisce a SKY un budget infinito. Certe scelte devono farle e tranne serie A e CL tutto il resto è sacrificabile.
Ps Se vogliamo metterla su un piano diverso via 70 e passa partite di Bundesliga e dentro un numero simile di partite di EL.