[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non vi siete accorti che F1, MotoGP e altro sono OT in questo topic, che volete che il thread sia di nuovo chiuso?

cozval ha scritto:
Ma che vuol dire questo discorso? Io sono un fan di facebook ma le partite me le vedo :D

E comunque qui non si parla di abitudini.... qui si parla che anche quest'anno l'abbonamento è aumentato (a me 2,50 euro) e l'offerta è diminuita. Giratela come vi pare ma io sono DELUSO da sky.

P.s

prima che qualcuno dica " e allora disdici" :D aspetto la prossima primavera perchè adesso non ho l'antenna, ma dal prossimo campionato se non cambia la musica mi accontenterò di mediaset che con 24 euro al mese mi fa vedere , praticamente, poco meno di sky (la differenza sta solo nella premier league al momento).
E via tutti a MP, poi tra 12 mesi ritorna la Bundes e magari qualcos'altro, e via parole perchè non si era stati avvisati: anni di vacche grasse e anni di vacche magre va così anche se è più facile che le "vacche magre" riguardi gli "altri sport", quando succede al calcio fa più clamore... ragazzi a me dispiace ma succede...
Resta il fatto che io aspetto ancora prima di dare per persa la Bundes.

VillaLobos81 ha scritto:
io continuo a dire che premium ha l'occasione della vita con la liga.
credo di aver capito che non ne ha le possibilita', ma sarebbe veramente un gran colpo.
a quel punto, discorso qualita' a parte, le offerte per me sarebbero pari.
anzi non per me, sarebbero proprio pari.
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

VillaLobos81 ha scritto:
io continuo a dire che premium ha l'occasione della vita con la liga.
credo di aver capito che non ne ha le possibilita', ma sarebbe veramente un gran colpo.
a quel punto, discorso qualita' a parte, le offerte per me sarebbero pari.
anzi non per me, sarebbero proprio pari.

In effetti sarebbe affare non da poco.

Ma qui è Sky - Calcio Estero.
Vi invito io a calmarvi (riferito a tutti, anche al sottoscritto), prima dell'intervento dei moderatori.

massimomarcello ha scritto:
E via tutti a MP, poi tra 12 mesi ritorna la Bundes e magari qualcos'altro, e via parole perchè non si era stati avvisati: anni di vacche grasse e anni di vacche magre va così anche se è più facile che le "vacche magre" riguardi gli "altri sport", quando succede al calcio fa più clamore... ragazzi a me dispiace ma succede...
Resta il fatto che io aspetto ancora prima di dare per persa la Bundes.
il problema è che anche per gli altri sport ci sono le vacche magre... 4 anni fa c'erano volley, basket, f1, tennis... ora invece? volley e basket sono scomparsi. :doubt:

i diritti calcistici diminuiscono sempre più, la B (apparte l'anno delle magnifiche 3 - juve, napoli, genoa) è tornata in ppw, ligue1 è passata a SI, scottish scomparsa (e vabbè ci può stare)... i 3 campionati migliori al mondo me li devi dare

il prezzo dell'abbonamento invece aumenta di anno in anno.

si sta discutendo,forse da incavolati,ma nn si sta mancando di rispetto a nessuno. se si citano altri sport è solo per discutere sulla diaspora del calcio internazionale da sky

scusate ma x quanto riguarda eurosport zero possibilità?????? ma con sky che non ha più i diritti della bundesliga...non conviene anche a loro trovare la maniera di farla vedere? dico x gli ascolti.....

Piskyno89 ha scritto:
il problema è che anche per gli altri sport ci sono le vacche magre... 4 anni fa c'erano volley, basket, f1, tennis... ora invece? volley e basket sono scomparsi. :doubt:

i diritti calcistici diminuiscono sempre più, la B (apparte l'anno delle magnifiche 3 - juve, napoli, genoa) è tornata in ppw, ligue1 è passata a SI, scottish scomparsa (e vabbè ci può stare)... i 3 campionati migliori al mondo me li devi dare

il prezzo dell'abbonamento invece aumenta di anno in anno.
Hai ragione pure te ma...

[OT]
alcune federazioni nostrane che hai citato hanno esplicitamente preteso il free e l'offerta complessiva di sport non è male (per coloro ai quali piacciono tutti gli sport).
[/OT]

Per l'ennesima replica di Juve A - Juve B...

[OT]
E' il palinsesto del 201 che non va bene, si chiama Sky Sport 1 non Sky Calcio 1; non andava bene prima e ancora meno ora che sono "più poveri"
[/OT]

des ha scritto:
esatto, la formula 1 la vedremmo comunque su rai o su sky
ma il calcio estero lo può prendere solo sky
dal prox anno te la vedi se vuoi solo su sky il resto è differita o x grazia ricevuta da contratto (fine ot)

massimomarcello ha scritto:
Hai ragione pure te ma...

[OT]
alcune federazioni nostrane che hai citato hanno esplicitamente preteso il free e l'offerta complessiva di sport non è male (per coloro ai quali piacciono tutti gli sport).
[/OT]
ma io questo lo so benissimo, però ad esempio per l'eurolega non devono mica trattare con la fip, idem per la champions di volley (che ok non porterà ascolti ma ogni anno trento arriva in finale)... vabbè siamo OT.

mi scuso, è solo che sono profondamente deluso dal momento che ho vissuto in germania per 6 mesi, qualche anno fa e mi mancherà non seguire più la bundes su sky :crybaby2:

fcmourinho ha scritto:
si sta discutendo,forse da incavolati,ma nn si sta mancando di rispetto a nessuno. se si citano altri sport è solo per discutere sulla diaspora del calcio internazionale da sky
ecco..

scalatore ha scritto:
parole parole parole..:lol:
io nn accetto che si faccia passare l'europa league per una loro scelta o per acquisizione. l'europa league, qui lo sappiamo bene ha portato il danno,commercialmente parlando, della perdita esclusiva cl e dunque a rigor di logica avrebbe dovuto quantomeno generare introiti immediatamente reinvestibili in altri eventi come liga bundess o coppe inglesi varie. INVECE A QUANTO PARE NULLA

Ultima modifica:
fcmourinho ha scritto:
io nn accetto che si faccia passare l'europa league per una loro scelta o per acquisizione. l'europa league, qui lo sappiamo bene ha portato il danno,commercialmente parlando della perdita esclusiva cl e dunque a rigor di logica generare introiti immediatamente reinvestibili in altri eventi come liga bundess o coppe inglesi varie. INVECE NULLA

Il calcio internazionale su sky è morto.. A questo punto sarebbe stato meglio lasciare tutto come è sempre stato senza l'europa league.. Meglio Liga, Bundes, Scottish, Ligue1, Russian Premier come dal 2003 e negli anni successivi.. Anzi, avrebbero dovuto incrementare con altri Campionati tipo quello Turco e Olandese visto che è piattaforma satellitare esclusiva per l'Italia.. Troppo comodo aumentare i prezzi, dimezzare i pacchetti, diversificare l'hd e poi dire che anche se non ci sono più i campionati sopra citati ti danno anche Sky Go.. :eusa_naughty:

scalatore ha scritto:
Il calcio internazionale su sky è morto.. A questo punto sarebbe stato meglio lasciare tutto come è sempre stato senza l'europa league.. Meglio Liga, Bundes, Scottish, Ligue1, Russian Premier come dal 2003 e negli anni successivi.. Anzi, avrebbero dovuto incrementare con altri Campionati tipo quello Turco e Olandese visto che è piattaforma satellitare esclusiva per l'Italia.. Troppo comodo aumentare i prezzi, dimezzare i pacchetti, diversificare l'hd e poi dire che anche se non ci sono più i campionati sopra citati ti danno anche Sky Go.. :eusa_naughty:
quotone

des ha scritto:
ma è ovvio che la serie a, ha più seguito degli altri campionati, ma che paragoni sono?!
ciò non toglie che centinaia di migliaia di appassionati di calcio seguono anche i campionati esteri, che ti piaccia o no

a me non frega una mazza del ciclismo però non per questo spero che non vengano più trasmesso. semplicemente non lo guardo

quoto

Ange 86 ha scritto:
E come dovrebbero fare le scelte? Testa e croce? Bisogna capire che per quanto sia salato l'abbonamento non garantisce a SKY un budget infinito. Certe scelte devono farle e tranne serie A e CL tutto il resto è sacrificabile.

Ps Se vogliamo metterla su un piano diverso via 70 e passa partite di Bundesliga e dentro un numero simile di partite di EL.

Un conto se mi dicono problemi di budget,ma non nascondiamoci che dietro la non conferma della bundesliga ce dietro l'auditel lo ritengo per una pay tv una cavolata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso