[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VillaLobos81 ha scritto:
montani ma di cosa stai parlando?
il tuo e'un discorso anacronistico.
siamo nel 2012, la nostra generazione e'cresciuta col calcio estero, ampiamente coperto prima da telepiu' poi da sky da 15 anni a questa parte ormai.
e tu ancora distingui il calciofilo italiota da quello internazionale?
suvvia, siamo seri.
Purtroppo invece bisogna fare queste distinzioni, perchè sono molti di più quelli a cui interessa solamente la propria squadra del cuore e dei campionati esteri non può fregar de meno.
Per questo motivo i campionati esteri fanno così pochi ascolti, a parte qualche big match.

montani1 ha scritto:
Se te mi dici che sei abbonato a sky per l'offerta completa calcistica e senza qualche campionato estero saresti tornato a premium è evidente che non ti interessano gli eventi non sportivi che offre sky, giusto?

no.

a me interessa principalmente il calcio, ma seguo ad esempio moltissimo anche il tennis.
pero' io non ho 20 settimane di ferie all'anno per seguire gli slam per esempio, o i tornei atp, e non ho nemmeno soldi da buttare.
non sono quelli gli eventi che spostano il numero di abbonati.
come sicuramente non lo e'il calcio estero.
ma se la mia passione sportiva principale e' il calcio, preferisco averlo a meta'prezzo se mi permette di vedere le stesse cose.
e credimi il mio non e'un discorso solo di pay tv, ma proprio di vita.

VillaLobos81 ha scritto:
no.

a me interessa principalmente il calcio, ma seguo ad esempio moltissimo anche il tennis.
pero' io non ho 20 settimane di ferie all'anno per seguire gli slam per esempio, o i tornei atp, e non ho nemmeno soldi da buttare.
non sono quelli gli eventi che spostano il numero di abbonati.
come sicuramente non lo e'il calcio estero.
ma se la mia passione sportiva principale e' il calcio, preferisco averlo a meta'prezzo se mi permette di vedere le stesse cose.
e credimi il mio non e'un discorso solo di pay tv, ma proprio di vita.
Ma te fai il giusto ragionamento, se il prezzo è sproporzionato in base alle tue esigenze fai benissimo a scegliere premium.
Vedo però che anche te concordi con me nel dire che il calcio estero non è un evento che può spostare gli abbonamenti.

montani1 ha scritto:
Purtroppo invece bisogna fare queste distinzioni, perchè sono molti di più quelli a cui interessa solamente la propria squadra del cuore e dei campionati esteri non può fregar de meno.
Per questo motivo i campionati esteri fanno così pochi ascolti, a parte qualche big match.

certo, e'probabilmente vacanze di natale a rio fara'sempre piu incassi di synecdoche new york.

ma la passione non la misuri coi numeri.
ti sfugge un particolare montani, la liberta'di scelta, che ieri avevi e che oggi ti trovi clamorosamente ridotta.

se sei la tv del calcio, non puoi non trasmettere il suo piu grande artista, o le sue piu antiche e gloriose competizioni.

forzagranata ha scritto:
fino a poco tempo fa i "signori" di Sky si riempivano la bocca sull'esclusività della Champions' e poi improvvisamente hanno "calato le brache" in modo a dir poco incomprensibile, visto il differente livello delle 2 manifestazioni e nonostante questo scambio Sky non avrebbe i "fondi" per confermare Liga e Bundesliga (il discorso dell'audience è solo uno "specchietto per le allodole" utilizzato da qualche loro giornalista, fidatevi), mentre l'abbonamento subisce aumenti di continuo...Non scherziamo, dai, sono a dir poco indifendibili eh...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ti faccio un piccolo discorsetto, non ho ben capito quello che intendi dire, magari avrò capito male... nello scambio dei diritti con l'altra pay-tv, Sky non ha speso nulla ma proprio nulla per rilevare l'Europa League (è proprio l'altra pay-tv che ha sborsato milioni di euro)... anche se non avesse fatto lo scambio non avrebbe lo stesso i fondi per acquistare la Bundesliga e la Liga. Non so se ci siamo capiti... cari moderatori, vorremmo parlare di calcio estero ma ci rendiamo conto che è quasi impossibile, purtroppo il problema è a monte. Da queste discussioni abbiamo dedotto che Sky ha esaurito il budget. Rinunciare alla Bundesliga e (momentaneamente) alla Liga non è questione tecnica (annuncio su FB ieri sera) ma di budget. Che dire? Rinnovo l'invito di avere un pò di pazienza, abbiate fiducia in Sky, di certo non sono polli... sono stracerto e mi scoccia ripetere all'infinito che Sky prenderà la Liga.

montani1 ha scritto:
Ma te fai il giusto ragionamento, se il prezzo è sproporzionato in base alle tue esigenze fai benissimo a scegliere premium.
Vedo però che anche te concordi con me nel dire che il calcio estero non è un evento che può spostare gli abbonamenti.

ma non e'sproporzionato in base alle mie esigenze, e'sproporzionato in base a cio'che offre, soprattutto se c'e' chi te lo offre a meta'prezzo, non credi?

non li spostera' adesso. nei centri commerciali ancora lo promuovono con la liga tanto per farti un'idea...ma tu aspetta che si sparga la voce.
credo possa spostarli, e di un bel po, in futuro.
incidera'sui nuovi abbonati.

Terlizzi6 ha scritto:
Ti faccio un piccolo discorsetto, non ho ben capito quello che intendi dire, magari avrò capito male... nello scambio dei diritti con l'altra pay-tv, Sky non ha speso nulla ma proprio nulla per rilevare l'Europa League (è proprio l'altra pay-tv che ha sborsato milioni di euro)... anche se non avesse fatto lo scambio non avrebbe lo stesso i fondi per acquistare la Bundesliga e la Liga. Non so se ci siamo capiti... cari moderatori, vorremmo parlare di calcio estero ma ci rendiamo conto che è quasi impossibile, purtroppo il problema è a monte. Da queste discussioni abbiamo dedotto che Sky ha esaurito il budget. Rinunciare alla Bundesliga e (momentaneamente) alla Liga non è questione tecnica (annuncio su FB ieri sera) ma di budget. Che dire? Rinnovo l'invito di avere un pò di pazienza, abbiate fiducia in Sky, di certo non sono polli... sono stracerto e mi scoccia ripetere all'infinito che Sky prenderà la Liga.
infatti, hai capito esattamente il contrario di quello che ho detto, cioè nello scambio Sky di certo non ha speso un centesimo, anzi molto probabile che ci abbia guadagnato visto il differente valore economico delle 2 competizioni, perciò risulta ancora più ridicolo che adesso dicano che le richieste per la Liga almeno siano troppo esose e che quindi non abbiano le risorse economiche necessarie per acquisirne i diritti al momento, quando invece altre pay tv europee l'hanno già acquisita senza indugiare più di tanto eh...

VillaLobos81 ha scritto:
ti sfugge un particolare montani, la liberta'di scelta, che ieri avevi e che oggi ti trovi clamorosamente ridotta.
Ma questa scelta a chi interessava? Pochissimi, che comunque non incide sugli abbonamenti.
se sei la tv del calcio, non puoi non trasmettere il suo piu grande artista, o le sue piu antiche e gloriose competizioni.
Le ultime acquisizioni confermano che l'atteggiamento di sky sta cambiando, da solo calcio ad eventi di interesse nazionale, questa è una fortuna per i veri sportivi.

anche a me piace real e barca + la prima che la seconda xò devo di la verità ma di integrale guardo il classico e BASTA sinceramente da ora in poi visto che c'è la possibilità e sono tranquillo xchè la roma non c'è mi guarderò i tre DG europei anche xchè l'europa league a me è sempre interessata in egual misura alla champions i campionati esteri meno

VillaLobos81 ha scritto:
ma non e'sproporzionato in base alle mie esigenze, e'sproporzionato in base a cio'che offre, soprattutto se c'e' chi te lo offre a meta'prezzo, non credi?
Se il prezzo è sproporzionato lo decideranno i singoli abbonati, inoltre per sky non si può considerare solamente il calcio ma tutto quello che offre anche di non sportivo.

non li spostera' adesso. nei centri commerciali ancora lo promuovono con la liga tanto per farti un'idea...ma tu aspetta che si sparga la voce.
credo possa spostarli, e di un bel po, in futuro.
incidera'sui nuovi abbonati.
L'hai detto prima e adesso ti contraddici.
I campionati esteri non incidono sui grandi numeri degli abbonamenti.

altra cosa preferisco vede di + certi sport comprati(con i plus che offre sky) adesso che partite alle 23 che in caso di acquisizione attendo quanto faranno....visto che barca e real hanno declinato l'invito

VillaLobos81 ha scritto:
certo, e'probabilmente vacanze di natale a rio fara'sempre piu incassi di synecdoche new york.

ma la passione non la misuri coi numeri.

e di chi è la colpa??? :eusa_think:

La mia passione, qualsiasi essa sia, la nutro io con tutti i mezzi che ho a disposizione, non c'è mica bisogno che lo facciano gli altri, in questo caso Sky.

Sky non soddisfa le proprie esigenze??? Si cerca e si punta ad altro; i miei soldi non glieli regalo ;)

Posso fare una piccola provocazione con una battuta? (sperando di non fare scoppiare una guerra :D)...in questo momento ci sono quattro partite di champions league e non le sta guardando nessuno dei utenti di questo forum :badgrin: :badgrin:

Quoto chi mi ha preceduto, la concorrenza oggi alla metà del prezzo ti offre più cose, manca la premier ok...ma il mondiale per club, la super coppa inglese, quella spagnola, le amichevoli internazionali, alcuni derby di campionati non certo importantissimi ma sempre derby, le partite di qualificazione dell'argentina al mondiale e di altre nazioni...beh questo SKY NON ce l'ha, è un dato di fatto!

dado88 ha scritto:
Posso fare una piccola provocazione con una battuta? (sperando di non fare scoppiare una guerra :D)...in questo momento ci sono quattro partite di champions league e non le sta guardando nessuno dei utenti di questo forum :badgrin: :badgrin:

Già... :D

dado88 ha scritto:
io si...sulla zdf

montani1 ha scritto:
L'hai detto prima e adesso ti contraddici.
I campionati esteri non incidono sui grandi numeri degli abbonamenti.

no aspetta, non giocare con le parole pero'.
io prima ho detto che cosi' come non li sposta un torneo di tennis allo stesso modo non li spostera'un campionato estero.
non dire solo quello che ti conviene.
ho poi aggiunto altresi', che un nuovo abbonato che si reca in un centro per abbonarsi, e'molto probabile che a parita'd'offerta tenda ad optare per quella ad un prezzo inferiore.

poi ti pregherei di non andare ot, nel senso di non parlare dell'offerta completa. perche' quello e'ancora un altro discorso.
quello che appunto provava a dire prima il buon sawyer, che giustamente si e'arreso.

andy83 ha scritto:
il problema che meda é "insopportabile pro rossi" la rai "insopportabile PUNTO"

non ti so dire perche'non seguo nessuno dei due.
noi comunque abbiamo caressa che non e'niente male.

Quello che ha detto ercolino qualcuno non lo vuole proprio capire, ancora con questi paragoni......Basta...Ma che lavorate per i call center. Ma non si dovrebbe parlare di calcio estero su sky o sbaglio?:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso