[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la mia proposta è semplice SE PROPRIO NON VOGLIONO PRENDERE DIRETTAMENTE I DIRITTI DI STI BENEDETTI TORNEI: . serie b e 3-4 partiite di ch su calcio e un ticKet calcio estero in cui vadano liga,bundess e magari russian pl. (con i ricavati girati direttamente alle leghe vediamo se nn fanno più ticket della b delle scorse stagioni, io dico di si

fcmourinho ha scritto:
un ticKet calcio estero in cui vadano liga,bundess e magari russian pl. (con i ricavati girati direttamente alle leghe vediamo se nn fanno più ticket della b delle scorse stagioni, io dico di si
non se lo prenderebbe nessuno:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

la b gratis scordatevela. se avessero voluto l'avrebbero fatto a inizio agosto (anche allora non avevano i diritti di liga, bundes e coppe inglesi).

Mi sembra di capire che se prendono la liga in molti degli scontenti sarebbero soddisfatti e quindi piu' proteste.
Ragazzi per avere un servizio decente bisogna pretendere oltre la liga anche bundesliga e coppe inglesi come anno scorso.E mi sembra il minimo,ma vi rendete conto che ci sono paesi esteri dove vedono un sacco di campionati esteri?
Non accontentatevi di solo 2,pretendete almeno i 3 piu' importanti piu' coppe inglesi.Mi sembra il minimo,se no diventiamo uno dei peggiori paesi europei....

Sinceramente sono deluso dalla mancanza della Liga e della Bundesliga (in particolare del campionato tedesco). Non minaccio disdetta perchè non potrei fare a meno dell'offerta Sky. A me piace avere varietà di scelta e guardare anche il calcio estero, il pacchetto calcio adesso è più povero c'è poco da fare. :sad:

Se proprio Sky dovesse scegliere di acquistare solo uno dei due campionati non avrei dubbi nello scegliere la Liga. Se così fosse mi accontenterei ..............

scusate ma da quanto ho capito l'acquisizione della liga non dipende da sky ma da beghe sui diritti interne al loro campionato...per quanto riguarda la bundesliga non dovrebbe andare su eurosport come l'anno scorso? in tal caso se l'acquisisce anche sky diventa un doppione...o sbaglio?

MOSAICO ha scritto:
scusate ma da quanto ho capito l'acquisizione della liga non dipende da sky ma da beghe sui diritti interne al loro campionato...per quanto riguarda la bundesliga non dovrebbe andare su eurosport come l'anno scorso? in tal caso se l'acquisisce anche sky diventa un doppione...o sbaglio?
eurosport non ha i diritti per l'italia e sarà criptata

iavol83 ha scritto:
eurosport non ha i diritti per l'italia e sarà criptata

quindi mi stai dicendo che l'anno scorso la trasmetteva in virtù del fatto che sky già ne aveva acquisito i diritti per l'italia non in esclusiva?

MOSAICO ha scritto:
e la scusa sulla liga è falsa perché settimana scorsa si è giunti in lega calcio spagnola ad un accordo tra le società e le tv, e ciò non ha impedito agli altri stati di rinnovare o acquistare i diritti della liga. sta solo tirando sul prezzo...

fcmourinho ha scritto:
la mia proposta è semplice SE PROPRIO NON VOGLIONO PRENDERE DIRETTAMENTE I DIRITTI DI STI BENEDETTI TORNEI:
Forse sei tu che non hai capito che Sky quei diritti li prenderà sicuramente (parlo di Liga e Coppe Inglesi, per la Bundes la vedo difficile)...bisogna solo capire da quando partiranno.

MOSAICO ha scritto:
quindi mi stai dicendo che l'anno scorso la trasmetteva in virtù del fatto che sky già ne aveva acquisito i diritti per l'italia non in esclusiva?
No, EuroSport trasmetteva le partite perchè Sky (che possedeva i diritti del torneo) ha dato il via libera ad EuroSport2 di trasmettere le partite anche nel nostro paese. Scaduti i diritti di Sky, la Lega Tedesca non vuole dare il permesso ad EuroSport di mostrare le partite per vendere i diritti del proprio campionato ad una tv nazionale

dado non è cosi. Eurosport non ha i diritti per l'Italia. Per trasmettere la Bundsliga deve integrare il contratto fatto per i 22 paesi tra cui non c'era l'Italia. A quel punto le richieste dei Tedeschi a Sky,Eurosport,MP,SI sono le stesse. Chi le accontenta si porta a casa i diritti.

Ange 86 ha scritto:
dado non è cosi. Eurosport non ha i diritti per l'Italia. Per trasmettere la Bundsliga deve integrare il contratto fatto per i 22 paesi tra cui non c'era l'Italia.
Ma non è qualcosa che spetta ad EuroSportItalia (che non esiste), non possono comprare i diritti per l'Italia pagano la stessa cifra che la lega tedesca chiede a Sky. Come hai detto devi aggiungere Italia tra i paesi che trasmettono la Bundesliga ma quella decisione spetta solo alla Lega Tedesca dare o no il permesso per farlo

VillaLobos81 ha scritto:
ho poi aggiunto altresi', che un nuovo abbonato che si reca in un centro per abbonarsi, e'molto probabile che a parita'd'offerta tenda ad optare per quella ad un prezzo inferiore.

poi ti pregherei di non andare ot, nel senso di non parlare dell'offerta completa. perche' quello e'ancora un altro discorso.
quello che appunto provava a dire prima il buon sawyer, che giustamente si e'arreso.
A parità di offerta calcistica e con il prezzo dimezzato è ovvio che scelga mediaset, ma questo discorso vale solamente per i calciofili italioti.
Per chi invece ha anche altri interessi o deve soddisfare gli interessi di tutta la famiglia la scelta rimarrà per sky.
Non si può non prendere in considerazione questi aspetti perchè la maggioranza degli abbonati rientra proprio in quest'ultima categoria, altrimenti non si spiega il perchè sky abbia 5 milioni di abbonati.

Il plusvalore calcistico di Sky era appunto il CALCIO ESTERO , con le colonne Premiere League , FA cup , Bundesliga e Liga , poichè Serie A , serie B , Champions ed Europa League li hanno entrambe le piattaforme, Sky e Mediaset Premium.
Avendone persi 3 su 4 , il plusvalore calcistico di Sky praticamente si annulla... o quasi !!

montani1 ha scritto:
A parità di offerta calcistica e con il prezzo dimezzato è ovvio che scelga mediaset, ma questo discorso vale solamente per i calciofili italioti.
Per chi invece ha anche altri interessi o deve soddisfare gli interessi di tutta la famiglia la scelta rimarrà per sky.
Non si può non prendere in considerazione questi aspetti perchè la maggioranza degli abbonati rientra proprio in quest'ultima categoria, altrimenti non si spiega il perchè sky abbia 5 milioni di abbonati.
quoto. la maggioranza degli abbonati sky sarà anche calciofila, ma nell'abbonarsi (o nel mantenere l'abbonamento) entrano in gioco altri fattori, non propriamente calcistici o sportivi in generale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso