[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Per la questione Bundesliga su ESP

Berton durante il Pro Tour ieri sera ha detto che la questione Bundesliga per l'Italia è ancora in fase di definizione...
Ne sapremo di più i prossimi giorni/settimane (dopo la pausa delle nazionali)

E secondo me anche per la Liga se ne parla dopo la sosta delle nazionali.

Mi spiegate perchè ho dovuto togliere 24 messaggi riguardanti Barcellona-Real Madrid in programma stasera che non c'entrano nulla su Sky - Calcio Estero? :eusa_think:

Qui se uno va OT tutti ad andargli dietro...:eusa_wall:

SATRED ha scritto:
Mi spiegate perchè ho dovuto togliere 24 messaggi riguardanti Barcellona-Real Madrid in programma stasera che non c'entrano nulla su Sky - Calcio Estero? :eusa_think:

Sorry..

SATRED ha scritto:

dammi il link dove ne discutete....:eusa_wall:

SATRED ha scritto:

Mi puoi dare un link su dove si discute della partita? cioè dove vederla se io non ho MP... quindi in nessun canale del satellite, nemmeno tedesco? :crybaby2: :crybaby2:

Ultima modifica di un moderatore:
paintbox ha scritto:
la differenza tra le due offerte si è assottigliata. e di molto.

questo è innegabile. ad oggi sky ha in più solo la premier e le squadre minori di serie a. tutto qua. e sto parlando di esclusive.
Considerando che sky quest'anno da l'europa league l'offerta si è assotigliata ma perchè sky ha raggiunto mediaset non il contrario.

montani1 ha scritto:
Considerando che sky quest'anno da l'europa league l'offerta si è assotigliata ma perchè sky ha raggiunto mediaset non il contrario.
meno male che i confronti sono stati vietati.... cmq visto che per te è uguale allora ti rispondo che premium non ha 10 canali di documentari ne 12 di cinema ne 5 di news ne 15 circa di serie tv (considerando anche +1) ma se per te l'offerta è uguale per il calcio estero complimenti ora gradirei che la si smettesse con questi confronti inutili, di dare la colpa dello scambio dell'EL e altre menate che secondo me non centrano assolutamente niente quelle sono solo vie di fuga per non accettare la realtà dei fatti.

SATRED ha scritto:

Oltre a quelli potresti anche controllare i confronti vari fatti giornalmente us questo 3ad che con il calcio estero non centrano proprio niente!

flown23go ha scritto:
meno male che i confronti sono stati vietati.... cmq visto che per te è uguale allora ti rispondo che premium non ha 10 canali di documentari ne 12 di cinema ne 5 di news ne 15 circa di serie tv (considerando anche +1) ma se per te l'offerta è uguale per il calcio estero complimenti ora gradirei che la si smettesse con questi confronti inutili, di dare la colpa dello scambio dell'EL e altre menate che secondo me non centrano assolutamente niente quelle sono solo vie di fuga per non accettare la realtà dei fatti.
I confronti tra le 2 pay-tv sono inevitabili visto che la maggior parte dice (a parole mica nei fatti) che passerebbe a mediaset perchè adesso l'offerta calcistica è simile o peggio ancora perchè mancano i campionati esteri su sky.

marcobremb ha scritto:
Per la questione Bundesliga su ESP

Berton durante il Pro Tour ieri sera ha detto che la questione Bundesliga per l'Italia è ancora in fase di definizione...
Ne sapremo di più i prossimi giorni/settimane (dopo la pausa delle nazionali)
sbaglio o trapela un barlume di speranza anche per la Bundes?? :5eek: :new_shocked: :new_puppy_dog_eyes: :5flowerface:

wildsea80 ha scritto:
sbaglio o trapela un barlume di speranza anche per la Bundes?? :5eek: :new_shocked: :new_puppy_dog_eyes: :5flowerface:
è solo per alimentare false speranze,i soldi sono "finiti";)

montani1 ha scritto:

ah, quindi per te sky ha raggiunto mediaset? quindi ritieni che gli anni scorsi l'offerta di calcio di mediaset fosse superiore, dato che solo quest'anno è stata "raggiunta" da sky.

bene. ne prendo atto.

montani1 ha scritto:
I confronti tra le 2 pay-tv sono inevitabili visto che la maggior parte dice (a parole mica nei fatti) che passerebbe a mediaset perchè adesso l'offerta calcistica è simile o peggio ancora perchè mancano i campionati esteri su sky.
si ma solo calcistica manca tutto il resto....io almeno non mi abbono ad una cosa solo per il calcio estero ho anche altri interessi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso