[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wildsea80 ha scritto:
sbaglio o trapela un barlume di speranza anche per la Bundes?? :5eek: :new_shocked: :new_puppy_dog_eyes: :5flowerface:

Berton probabilmente parla in ottica Eurosport non Sky.

agostino31 ha scritto:
infatti ho messo le virgolette;) a maggior ragione dopo la spesa extra di vaslui-inter...

Questo mi rassicura. Se lo scrivi tu significa che Sky ha ancora margine di manovra nel proprio budget:badgrin:

wildsea80 ha scritto:
meglio! 5 partite a settimana su Eurosport :)

Sicuramente meglio dell'oscuramento totale o di alternative in "sd".
Ma aspettiamo prima di sbilanciarci...la partita non è ancora finita.

Villans'88 ha scritto:
Berton probabilmente parla in ottica Eurosport non Sky.

il che vuol dire che chi mi ha dato dell'ottuso forse sbagliava...
non significa che la bundes andrà su eurosport, ma cmq c'è una speranza e che la frase "la bundesliga non andrà sui canali sky sport" vuol dire che la bundesliga non andrà sui canali sky sport con certezza, evidentemente per qualcuno è un concetto troppo complicato

marcobremb ha scritto:
Per la questione Bundesliga su ESP

Berton durante il Pro Tour ieri sera ha detto che la questione Bundesliga per l'Italia è ancora in fase di definizione...
Ne sapremo di più i prossimi giorni/settimane (dopo la pausa delle nazionali)

dai, dici sul serio?

speriamo bene allora. calcolando la pausa (prevista il 9 settembre) ci sono 3 settimane buone per raggiungere sto benedetto accordo.
io piuttosto comincio ad essere preoccupato per la liga.

pocho4ever ha scritto:
ancora con sta storia bundesliga su eurosport... siete dei casi persi ormai

in effetti.
ma sai cos'e'? che non riusciamo ad accettare di pagare sky e vedere premium.

ma non esiste proprio.

paintbox ha scritto:
ah, quindi per te sky ha raggiunto mediaset? quindi ritieni che gli anni scorsi l'offerta di calcio di mediaset fosse superiore, dato che solo quest'anno è stata "raggiunta" da sky.

bene. ne prendo atto.
Se guardiamo gli interessi dei calciofili italioti l'offerta di mediaset era più completa perchè comprendeva l'esclusiva dell'europa league.
A tal proposito c'è veramente qualcuno che crede che i campionati esteri spostino più abbonamenti dell'europa league...
No perchè se fosse così, sky sarebbe diventata folle visto che per prendere l'europa league si è privata dell'esclusiva della champions.

flown23go ha scritto:
io almeno non mi abbono ad una cosa solo per il calcio estero ho anche altri interessi....
Ma infatti questo ragionamento lo fanno la maggior parte di quelli che si abbonano a sky.

VillaLobos81 ha scritto:
dai, dici sul serio?

speriamo bene allora. calcolando la pausa (prevista il 9 settembre) ci sono 3 settimane buone per raggiungere sto benedetto accordo.
io piuttosto comincio ad essere preoccupato per la liga.

confermo quanto detto da marcobrem

Io dubito che eurosport prenda i diritti della bundesliga per l'Italia per conto proprio senza l'intervento di sky.
Se così fosse non oso immaginare le polemiche di quelli abbonati al solo pacco calcio che non potranno vederla...:badgrin:

montani1 ha scritto:
Se così fosse non oso immaginare le polemiche di quelli abbonati al solo pacco calcio che non potranno vederla...:badgrin:

vero, ma questo era il progetto di sky, tant'è che in alcune pagine del sito era prevista la bundesliga solo su sky sport, anche per questo credo avevano previsto il taglio delle partite di premier su sport

IO SONO COMPLETAMENTEEEEEEEEEEEEEEE DELUSOOOOOOOOOOO

ho lasciato premium che mi offriva calcio a 9,50€ al mese dopo 7 anni...........da 7 anni volevo abbonarmi a sky...... e mi tolgono bundesliga e liga.........niente serie b...ne champions.......rispetto a premium tengo la premier league in piu ma non la champions(che sky mette nel pacco sport)

:( :( :( :(

CMQ la cosa migliore sarebbe un bel tasto ignora e continuare a parlare come se non esistesse, l'indifferenza è l'arma migliore, se poi 378 messaggi li ha passati a scrivere cretinate simili allora... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso