[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
basta vedere il litigio su twitter f1 rai e sky per capire da che prte sta la gazzetta :D

Chiunque abbia visto la F1 su Sky nel triennio 2007-2009 starebbe dalla parte di Sky. Stesso discorso per le olimpiadi e i mondiali.
Qualche piccolo diverbio c'è stato ( sulla visibilità della serie A di basket ) ma dopo 2 mesi dal disastro Auditel del basket italiano anche la Gazzetta è tornata sulla sua iniziale posizione.

Villans'88 ha scritto:
Le 2 testate giornalistiche sono in ottimi rapporti ( la Gazzetta viene ospitata sempre per fare il punto sul campionato su SS24 ) ed inoltre nel recente passato hanno anticipato le mosse di Sky riguardo alla MotoGp e alla F1

Ok, allora spero che questa volta si siano sbagliati.
Può capitare, eh!

Al momento c'è solo una certezza: gli abbonati Sky vanno di streaming.

Incitamento allo streaming. Io lo chiamo così. Anche perchè non c'è alternativa. Noi abbonati che paghiamo per vedere, che scegliamo a differenza di tanti altri la strada della legalità, non possiamo essere puniti in questa maniera.

Anche perchè poi c'è chi si abitua così...

marcobremb ha scritto:
Già :D

Infatti per la Bundes bisogna sperare solo in un miracolo di Eurosport :icon_rolleyes:

Da quanto detto da Berton stanno trattando...o così ho interpretato...anche perchè Eurosport 2 oscurato per tutto il week end avrebbe poco senso...

Villans'88 ha scritto:
Da quanto detto da Berton stanno trattando...o così ho interpretato...anche perchè Eurosport 2 oscurato per tutto il week end avrebbe poco senso...
Si ha detto che stanno ancora trattando per estendere i diritti in Italia.

GENS ha scritto:
Al momento c'è solo una certezza: gli abbonati Sky vanno di streaming.

Incitamento allo streaming. Io lo chiamo così. Anche perchè non c'è alternativa. Noi abbonati che paghiamo per vedere, che scegliamo a differenza di tanti altri la strada della legalità, non possiamo essere puniti in questa maniera.

Anche perchè poi c'è chi si abitua così...

Io piuttosto dello streaming vado di radio: per me il calcio (di un certo livello) è solo in tv in hd.
Siccome non ho calcio -non posso permettermi un pacchetto in più- quest'anno mi accontenterò di quello che mi passano... pazienza.

(ovviamente parere personalissimo)

Villans'88 ha scritto:

anch'io ho interpretato così anche se berton nn mi sembra informatissimo nel senso che ieri ho mandato un'email in diretta mentre commentava chiedendo chiarimenti sulla programmazione di settembre/ottobre di eurosport e mi ha risposto a spanne...praticamente sembra che so più io di lui su cosa va e nn va su suddetti canali

Digitalpuglia ha scritto:
Speriamo bene, visto che chi ha il pack sport avrebbe alla fine un canale "in meno" e sopratutto meno calcio estero nel week end..

scandaloso che ss extra sia inutilizzato tt il weekend

memento80 ha scritto:
cmq volevo solo porre una domanda: quest'anno sul pack sport sky trasmette solo una partita di premier in diretta! è una scelta che durerà tutto l'anno oppure solo per un po giusto per attirare gli abbonati al pack calcio?
Giorni fa ho inviato una mail per chiedere chiarimenti e mi hanno risposto inviandomi una mail preconfezionata in cui si presentava l'offerta SKY. Era esplicitamente scritto che il pacchetto sport comprende "la partita della domenica delle 17:00 della Premier League"
Quindi hanno intenzione di trasmettere solo quella partita in diretta ogni settimana
Cowsland ha scritto:
L'ultima volta che ci provarono qualche anno fa durò per poco però come si fa a sapere come finirà stavolta ?
Davvero? Cosa accadde di preciso?
Io comunque invito tutti gli scontenti per la riduzione della programmazione della Premier League a scrivere attraverso il contatta SKY

Satelliteoflove ha scritto:
Davvero? Cosa accadde di preciso?
Io comunque invito tutti gli scontenti per la riduzione della programmazione della Premier League a scrivere attraverso il contatta SKY

Che i big match andavano su calcio e su sport ti rifilavano partite tipo malaga - getafe......ma casualmente cambiarono idea in corsa...

kasper^ ha scritto:
scandaloso che ss extra sia inutilizzato tt il weekend
E guardando la guida ai programmi rimarrà inutilizzato tutta la settimana prossima almeno fino a sabato mattina alle 6.00 ... Han deciso di farlo sparire?

mirkop ha scritto:
E guardando la guida ai programmi rimarrà inutilizzato tutta la settimana prossima almeno fino a sabato mattina alle 6.00 ... Han deciso di farlo sparire?
ma che dici è pieno di dirette, come fai a non accorgertene :D

che poi è pazzesco i campionati all'estero vanno anche sul pacco sport... ed anche loro pagano pacchetti a parte.... che tristezza per le frignate di qualcuno pagano tutti

mirkop ha scritto:

Fino al 9 settembre non verrà utlizzato(suppongo che sarà uno dei 5 canali per le paraolimpiadi)

Trevisani su Twitter afferma che le trattative tra Sky e la Liga procedono

la cosa stupefacente è che fino a pochi anni fa potevamo vedere premier,curling cup,fa cup,comunity shild,liga,supercoppa,coppa del re,bundesliga,zweiteliga,supercoppa tedesca,league 1,coppa di lega,scottish premier,russian premier,mls...mi sono dimenticato qlc!?!??!adesso solo premier e il pacchetto calcio costa sempre più,ma è mai possibile?:mad: :mad: :mad:

pressy ha scritto:
Se Liga e Bundeliga hanno come broadcaster interlocutore per l' italia solo e solamente SKY (che si sappia ,MP o SI non sono al tavolo delle trattative....) è inutile che sparino cifre alte , poichè non esiste nessuna asta al riguardo. O accettano l'offerta di SKY oppure non prenderanno un euro da un paese popoloso e calciofilo come l' Italia.
Non vi basta questa offerta ?? bene , tornatevene in Germania e Spagna senza un euro!!
wow... sono daccordo con pressy :D

kasper^ ha scritto:
la cosa stupefacente è che fino a pochi anni fa potevamo vedere premier,curling cup,fa cup,comunity shild,liga,supercoppa,coppa del re,bundesliga,zweiteliga,supercoppa tedesca,league 1,coppa di lega,scottish premier,russian premier,mls...mi sono dimenticato qlc!?!??!adesso solo premier e il pacchetto calcio costa sempre più,ma è mai possibile?:mad: :mad: :mad:
MA IO NON ME LA PRENDO CON LORO...MA CON QUELLI COME TE CHE ANCORA NON HANNO DISDETTO...INUTILE CHE VI LAMENTATE COME DELLE...VABBè FAMMI SATRE ZITTO...QUI SOPRA... MANDATE DISDETTA E BASTA! SE NON LO FATE SIGNIFICA CHE VI STA BENE PAGARE TANTO PER AVERE POCO, PUNTO E BASTA!
SIETE COME QUEI LEONI DA TASTIERA SU FACEBOOK CHE CE L'HANNO CON TUTTI I POLITICI, CHE SI LAMENTANO CHE L'ITALIA VA MALE, POI PERò QUANDO SI DEVE ANDARE A VOTARE NEMMENO CI VANNO.
POVERA ITALIA :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso