[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
wow... sono daccordo con pressy :D

ma quindi paghiamo perchè sky, tolti gli eventi necessari(quelli senza cui chiuderebbe domani) prenda solo quello che gli costa poco?

flown23go ha scritto:
poterlo vedere....

Idem per me :mad:
Mi ero aituato troppo bene ai sabato pomeriggio con la Premier su SPORT... certo che mandare un solo incontro la domenica è davvero pochissimo... potevano trasmetterne almeno un paio spalmati sui due giorni. :crybaby2:

Gisko77 ha scritto:
ma quindi paghiamo perchè sky, tolti gli eventi necessari(quelli senza cui chiuderebbe domani) prenda solo quello che gli costa poco?
no, quello che gli costa il giusto ;)
secondo me, infatti, alla fine troveranno un accordo per la liga...

domy80 ha scritto:
Idem per me :mad:
Mi ero aituato troppo bene ai sabato pomeriggio con la Premier su SPORT... certo che mandare un solo incontro la domenica è davvero pochissimo... potevano trasmetterne almeno un paio spalmati sui due giorni. :crybaby2:

P.S.: se sei interessato a vedere tutta la Premier League ti conviene aderire al pacco calcio, comunque è in promozione "non visibile" ticket 4 mesi calcio a 29 euro. Se sei interessato informati qui ==> http://digital-forum.it/showthread.php?t=143774&page=88

ragazzi ieri pomeriggio hanno addirittura letto una domanda a SS24 "liberidichiedere" sulla Liga e Sabatini ha detto che bisogna vedere...stanno trattando...insomma niente di nuovo, ma già che è caduta l'omertà è un buon segno..:D

Terlizzi6 ha scritto:
P.S.: se sei interessato a vedere tutta la Premier League ti conviene aderire al pacco calcio, comunque è in promozione "non visibile" ticket 4 mesi calcio a 29 euro. Se sei interessato informati qui ==> http://digital-forum.it/showthread.php?t=143774&page=88
bisogna minacciarli di disdetta per avere un ticket calcio,cioè vi rendete conto di dove siamo arrivati??
io lunedì mando disdetta definitiva,mi hanno stufato e questa volta sono serio

rvd_88 ha scritto:
bisogna minacciarli di disdetta per avere un ticket calcio,cioè vi rendete conto di dove siamo arrivati??
io lunedì mando disdetta definitiva,mi hanno stufato e questa volta sono serio

E' una tua scelta... Sky non guarda a un solo abbonato, purtroppo... pensa più alla massa che a un singolo abbonato. Pazienza.

mirkop ha scritto:
E guardando la guida ai programmi rimarrà inutilizzato tutta la settimana prossima almeno fino a sabato mattina alle 6.00 ... Han deciso di farlo sparire?
Assolutamente no, da Mercoledi trasmetterà le Paralimpiadi ;)

iavol83 ha scritto:
ragazzi ieri pomeriggio hanno addirittura letto una domanda a SS24 "liberidichiedere" sulla Liga e Sabatini ha detto che bisogna vedere...stanno trattando...insomma niente di nuovo, ma già che è caduta l'omertà è un buon segno..:D
Sono settimane che lo fa, anche prima che iniziava il campionato, ovviamente solo Sabatini

Pato89 ha scritto:
Grazie sky!
Ci perdiamo un'altra giornata di Liga
:mad:
E' salterà anche la terza

pietro89 ha scritto:
wow... sono daccordo con pressy :D

E' la semplicissima legge della domanda-offerta.

Chi offre un prodotto ed ha un solo potenziale acquirente non può fare il prezzo. L' alternativa è non venderlo , e quindo non incassare un euro.
Diverso sarebbe stato con ,ad esempio, un offerta di MP e/o di SI per il chiaro...
Per tutte le leghe dei campionati di calcio esteri i migliori clienti sono i paesi con più abitanti e una passione conclamata per il calcio , poichè lì i broadcaster possono avere i maggiori ricavi dalla trasmissione delle partite!!

Ultima modifica:
kasper^ ha scritto:
adesso solo premier e il pacchetto calcio costa sempre più,ma è mai possibile?:mad: :mad: :mad:
Ma è mai possibile che ci sia gente ancora disposta ad abbonarsi al pacco calcio?
In Italia purtroppo si e sarà sempre così visto che da tutta la serie a.

pressy ha scritto:
E' la semplicissima legge della domanda-offerta.

Chi offre un prodotto ed ha un solo potenziale acquirente non può fare il prezzo. L' alternativa è non vederlo , e quindo non incassare un euro.
Diverso sarebbe stato con ,ad esempio, un offerta di MP e/o di SI per il chiaro...
Per tutte le leghe dei campionati di calcio esteri i migliori clienti sono i paesi con più abitanti e una passione conclamata per il calcio , poichè lì i broadcaster possono avere i maggiori ricavi dalla trasmissione delle partite!!
Vedrai che alla fine gli spagnoli accetteranno l'offerta di sky, perchè meglio piuttosto che niente.
C'è da dire però che sky in queste trattative si è spesso lasciata fregare, vedasi i diritti della serie a sempre strapagati.

kasper^ ha scritto:
la cosa stupefacente è che fino a pochi anni fa potevamo vedere premier,curling cup,fa cup,comunity shild,liga,supercoppa,coppa del re,bundesliga,zweiteliga,supercoppa tedesca,league 1,coppa di lega,scottish premier,russian premier,mls...mi sono dimenticato qlc!?!??!

Ti sei dimenticato che Sky ultimamente ha speso moltissimo per altri eventi sportivi come Olimpiadi invernali , Olimpiadi estive , Mondiali di calcio , un prezzo più elevato per la Champions League , ha riacquistato l' Eurolega di Basket , e arrivano la F1 e il Motomondiale.

Qualcosa doveva tagliare , ha scelto il calcio estero.

pressy ha scritto:
Ti sei dimenticato che Sky ultimamente ha speso moltissimo per altri eventi sportivi come Olimpiadi invernali , Olimpiadi estive , Mondiali di calcio , un prezzo più elevato per la Champions League , ha riacquistato l' Eurolega di Basket , e arrivano la F1 e il Motomondiale.

Qualcosa doveva tagliare , ha scelto il calcio estero.

potevo essere d'accordo se il canone dell'abbonamento fosse rimasto invariato, ma visto che è aumentato e che ci fanno pagare pure l'hd a parte, direi che non sono d'accordo per niente sul taglio del calcio estero (o di qualsiasi altra cosa)!:evil5:

flown23go ha scritto:
Che i big match andavano su calcio e su sport ti rifilavano partite tipo malaga - getafe......ma casualmente cambiarono idea in corsa...
Stavolta però non si tratta di qualità di partite, ma di quantità di programmazione e di linea editoriale.
Se Sky ha scritto sulla sua mail preconfezionata che nel pacco sport c'è solo la partita di domenica della PL, vuol dire che cha deciso di dare al pacchetto sport un assaggio del calcio e al pacchetto calcio tutto il calcio che passa tranne Champions' League (spingendo gli abbonati sport a fare il pacchetto supersport per vedere tutte le partite dei campionati esteri e quelli calcio per la Champions)
L'unica speranza è che vi siano sufficienti lamentele (la mia l'ho già fatta sul contatta Sky) e si mettano una mano sulla coscienza :)D) oppure che i dati di ascolto delle partite trasmesse solo su Calcio siano di gran lunga inferiori alle altre, al punto da decidere di consetire anche agli abbonati sport di vederle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso